Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

9 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Se arrivassero 30-35 mln di € già adesso (ma chi te li dà?) andrebbe ceduto già a gennaio.

Il suo ingaggio monstre, unito a presentazioni orribili e un contesto tattico in cui è un pesce fuori d'acqua, depongono a favore di una sua partenza anche anticipata.

Sento un friccicorio nell'aria, da scambio Zirkzee-Vlahovic a gennaio. Spero che non succeda

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Quali sono le altre finite male?

Quelle in cui pur di vender un calciatore lo regali o lo tieni in rosa pagandolo per non giocare è superfluo farti i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Io sono il primo a dire che deve fare di più, ma dire che da noi abbia fatto schifo è semplicemente una cavolata. Prima di tutto ricordo che di anni ne ha 24. Lautaro ne ha 27 e fa 20 gol a stagione in serie a da “solo” 3 anni.
Per chi non si ricorda, rinfresco la memoria su alcune sue reti: 

Villareal ottavi di cl

Siviglia semifinale EL

Atalanta finale CI

Inda finale CI e campionato

Lipsia doppietta

Man city gol decisivo

Il problema è lo stipendio (non se lo è inventato lui), ma lui i gol li ha sempre fatti, e non solo in partite secondarie. Tanti qua vivono nel paese dei balocchi, Dusan NON è scarso

tra pochi giorni compie 25 anni, ne ha 24 in eterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Altra storia destinata a finire molto male per la Juve non dico altro 

non si può confermare a quelle cifre o lo spogliatoio andrà in rivolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farà la fine di tutti gli altri ex viola strapagati e svenduti a due spiccioli o lasciati liberi a zero a fine contratto: Chiesa, Bernardeschi, Felipe Melo (mi viene acidità di stomaco solo a scriverlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Occhia ha scritto:

Vuole andare via a 0 ... ci sono molte possibilita' che lo fara' .... e fara' la fine di Chiesa e Rabiot

Chiesa penso abbia un ristorante italiano a Liverpool e Rabiot è finito al Marsiglia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

non si può confermare a quelle cifre o lo spogliatoio andrà in rivolta.

Bisogna prendere una decisione nel senso o in un altro non si può trascinare una situazione del genere fino a quando non saranno costretti a fare qualcosa. Ma dove sta la programmazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SimoneME ha scritto:

e perchè mai? in una squadra che non gira e che ha fatto 10 punti in meno di quella dello scorso anno!

cerchiamo di essere obiettivi dai.

Ha fatto 10 punti in meno anche per questo motivo: https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Quanti pareggi sarebbero diventati vittorie con il golletto facile segnato piuttosto che mangiato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Farà la fine di tutti gli altri ex viola strapagati e svenduti a due spiccioli o lasciati liberi a zero a fine contratto: Chiesa, Bernardeschi, Felipe Melo (mi viene acidità di stomaco solo a scriverlo).

Il prossimo sarà Nico Gonzalez, ultimamente da Firenze sono arrivate solo fregature, ma la società Juventus imperterrita continua a farsi prendere per il cxxo e buttare via soldi per mezzi giocatori viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Il prossimo sarà Nico Gonzalez, ultimamente da Firenze sono arrivate solo fregature, ma la società Juventus imperterrita continua a farsi prendere per il cxxo e buttare via soldi per mezzi giocatori viola.

Dovremmo aver imparato da chi stare lontano...Atalanta e Fiorentina in primis, ma continuiamo a farci fregare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mielemonti ha scritto:

Bisogna prendere una decisione nel senso o in un altro non si può trascinare una situazione del genere fino a quando non saranno costretti a fare qualcosa. Ma dove sta la programmazione?

io non ne vedo affatto, si naviga a vista aspettando non so quale colpo di fortuna, tipo un salah che sfancula il liverpool e viene da noi in ginocchio chiedendo di giocare con noi gratis.

non ho idea cosa passi per la testa di questa dirigenza, andiamo incontro ad un rischio di perdere 150 milioni di ricavi (100 dalla champions, indotto incluso e circa 50 da uno sponsor che non arriverà mai restando fuori dalla champions) per tergiversare......

motta proporrà anche a gennaio il medesimo triste spartito (salvo impazzisca e schieri una squadra sensata con luiz al centro del discorso) e stavolta non incontri venezia e lecce, stavolta napoli e atalanta ti passano la paga se proponiamo quel NON GIOCO asfittico e difensivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

tra pochi giorni compie 25 anni, ne ha 24 in eterno?

Questo è un altro classico, anche lo slogan del sommelier è 102 gol segnati in A a 24 anni, omettendo che ormai sono 25 e in quanti anni e con quanto rigori è arrivato a quella cifra. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ma io questa narrativa di vendere Dusan per comprargli chi vuole non la conosco, nel senso che credo dusan verrà venduto, come tutti gli altri per esigenze di bilancio e stop.

Poi, per una vita siamo andati dietro al concetto di prendere giocatori utili per il mister di turno, gia' Moggi ricordava che io compro poi il mister si arrangia (sintetizzando), il "povero" Max volevo un regista, per anni lo ha chiesto.....ricordiamo tutti come ando 'a finire,  e Max non è secondo a nessuno come capacità di adattamento: 

penso che se hanno deciso per Motta, ora per una volta cerchi di seguire cio' che ti chiede, se riesci.....non ci vedo nulla di male in questo (vedi Conte a Napoli), dovrebbe essere un modo fisiologico di procedere.

Chiaramente è la mia opinione.

Non nascondiamoci non è una narrativa ma uno stato di fatto ... questa squadra è pensata e viene fatta lavorare sul campo senza considerare le caratteristiche della punta e nella mal celata convinzione che quel ruolo potesse essere ricoperto da: Yldiz, Mabangulà, Weah, Gonzalez e McKennie. Esperimenti naufragati malamente ... 

Al refrain di una richiesta duttilità dei giocatori si è da sempre contrapposta la rigidità della idea di gioco di Motta, che ad oggi è inefficacie, improduttiva e svalutativa delle risorse a disposizione, vieppiù se usata per accompagnare alla porta giocatori sul supposto della loro inadeguatezza ... Giuntoli ha fatto una scelta, ha puntato su Motta e stai sicuro che per me il Football Director Manager gli può comprare tutti i giocatori che chiede (e li chiede: Koop, Di Gregorio, Gonzalez, Calafiori, Zirkzee) basta che si dia fine agli alibi, perchè ribadisco, ad oggi, la gestione della rosa da parte dell'allenatore è stata più rivolta ad enfatizzare ciò che non gli va bene che quanto a sua disposizione. La Juventus è sempre stata una squadra spartana, oggi stiamo filosofeggiando di calcio come gli ateniesi ... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, ho scritto "si appresta a guadagnarne 8".

Salvo errore, dal prossimo anno .ok

No il contratto è da 8 sono i bonus che hanno deciso di pagarli a fine contratto. Perché farlo negli ultimi due anni? Probabilmente pensavano di venderlo prima la vecchia dirigenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thedoctor69 ha scritto:

No il contratto è da 8 sono i bonus che hanno deciso di pagarli a fine contratto. Perché farlo negli ultimi due anni? Probabilmente pensavano di venderlo prima la vecchia dirigenza. 

Abbi pazienza, refuso mio!

"Si appresta a guadagnarne 12" volevo scrivere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha fatto 10 punti in meno anche per questo motivo: https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Quanti pareggi sarebbero diventati vittorie con il golletto facile segnato piuttosto che mangiato? 

Alcune volte mi chiedo come faccia ad essere così inconcludente. Secondo me è il peggior attaccante dai tempi di Amauri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Abbi pazienza, refuso mio!

"Si appresta a guadagnarne 12" volevo scrivere 😁

Quindi adesso gli stanno proponendo un contratto a 15% in meno rispetto a 8 quindi circa 6.7 6.8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti