Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

31 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Questo è un altro classico, anche lo slogan del sommelier è 102 gol segnati in A a 24 anni, omettendo che ormai sono 25 e in quanti anni e con quanto rigori è arrivato a quella cifra. 

3 goal su azione in 16 partite... .doh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

3 goal su azione in 16 partite... .doh 

Con il gol bimestrale su azione non si va lontano. 🤷🏻 Speriamo ci diano tanti rigori per compensare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fino allafine ha scritto:

Non c'è stata nessuna offerta di rinnovo. In società non vedono l'ora di sbarazzarsi del giocatore e dei suoi costi

Se l'agente di Vlahovic è una persona intelligente gli avrà detto di non rinnovare e soprattutto non rinnovare al ribasso. Tanto l'anno prossimo per contratto devono dargli 12 milioni e nessun altro lo pagherà così (Rodrygo ne prende 12,7, Bellingham 10, Kane 13,3 giusto per capirci). Poi, dal 2026 i 12 milioni annui se li sogna, ma andrà via a parametro zero e quindi la squadra che lo compera gli darà uno stipendio più alto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Adelchi ha scritto:

Posso chiederti se sei serio prima di proseguire una discussione? "Ci ha messo 8 anni". Ok, ma non stiamo parlando di Inter e Milan (che pure sono stati anche nella storia recente senza scudetto per 10 anni). Qui si parla di una squadra che ne ha vinti 3 in tutta la sua storia e che non lo vinceva da oltre 30 nani.

Poi la cosa buona è che nei primi anni ha ereditato una rosa forte, ma con cui è stato anche costretto a vivacchiare per qualche anno perché erano giocatori con una certa età ormai. Quando ha ricostruito da zero, ha vinto. Ha vinto con il suo Napoli, con la sua squadra. Non con i giocatori forti che gli ha lasciato in eredità la gestione precedebte. E con Spalletti, con un uomo scelto da lui.

Nessuno sta dicendo che non abbia fatto operazioni discutibili, ma gli va riconosciuto che ha provato a fare una terapia d'urto . Non era facile trovare tutti gli incastri 

Vlahovic e Arthur pesano 40 milioni a bilancio di soli ingaggi, senza ammortamenti. Un giocatore finito e uno che sbaglia i gol a porta vuota. Non sottovalutiamo la situazione per favore. 

Poi come ha detto Trevisani (odioso 9/10 che apre bocca): con Fiorentina e Milan erano state due delle prestazioni più convincenti dell'ultimo mese. Molto meglio di Monza dove abbiamo vinto o di Lecce e Venezia. Ma veramente non si possono prendere due gol come quelli della supercoppa e un gol a partita quasi finita come quello con la Fiorentina. Non è giusto fare bilanci in questo momento 

Io sono serissimo, alla Juve non c'è tempo. Si deve dare una svegliata, lo so che ha la scusante di avere ereditato una Juve non esattamente competitiva, però lui ci sta mettendo il suo. 

Non posso scordare i due colpi fatti a gennaio 2024, con una Juve in corsa per lo scudetto, si è presentato con uno sconosciuto e un giocatore fermo per infortunio (e mai visto in campo).

Non sta pagando, purtroppo, nemmeno il mercato fatto in estate, qualche buon colpo e diversi interrogativi, in primis mi ha lasciato poco perplesso quando in estate ha fatto il mercato seguendo le direttive di un tecnico nato ieri. Proprio il tecnico penso sia il più grande interrogativo di questa stagione ed è il cavallo di battaglia dello stesso Giuntoli.

Detto questo, non ho capito perché mi citi singole partite. Abbiamo giocato bene ma alla prima difficoltà ci siamo sciolti, con errori determinati di alcuni nuovi come Di Gregorio e Kalulu.

Contro il Milan siamo usciti dalla partita con l'errore di Locatelli, dimostrazione lampante della fragilità e mediocrità di questa squadra.

Contro la Fiorentina non ho mai percepito la volontà di chiudere la partita dopo il vantaggio, infatti ne è uscito fuori il solito pareggio.

Insomma a me di quello che dice Trevisani non mi interessa, il bel gioco fine a se stesso non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Farà la fine di tutti gli altri ex viola strapagati e svenduti a due spiccioli o lasciati liberi a zero a fine contratto: Chiesa, Bernardeschi, Felipe Melo (mi viene acidità di stomaco solo a scriverlo).

Avevo completamente dimenticato la presenza nella Juve di Bernardeschi e Felipe Melo. Anzi, per Melo avevo dimenticato la sua esistenza come calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ha fatto 10 punti in meno anche per questo motivo: https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Quanti pareggi sarebbero diventati vittorie con il golletto facile segnato piuttosto che mangiato? 

ma piuttosto vedi le statistiche delle occasioni create di st'anno rispetto alla stagione passata e vedrai che non c'è nessun paragone.

smettiamola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma se Giuntoli capisce che non vuole rinnovare dopo 2 anni che gli propone il rinnovo si attrezzi e prenda un 9 decente che segni almeno i gol facili che si mangia spesso il serbo.

Altrimenti per aspettarlo compromettiamo i risultati sportivi. Quanti pareggi sarebbero stati vittorie segnando anche solo 1/3 dei 12 gol mangiati in16 partite in A? 

Ah, questo è un altro paio di maniche e già avrebbe dovuto capirlo che occorre altro visto che anche di Milik conosceva lo stato di salute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SimoneME ha scritto:

ma piuttosto vedi le statistiche delle occasioni create di st'anno rispetto alla stagione passata e vedrai che non c'è nessun paragone.

smettiamola.

Non esiste classifica delle occasioni create, c'è quella dei tiri. Quest' anno Vlahovic è quinto in A per tiri effettuati mentre l' anno scorso era secondo dietro Kvara.

Il problema è che c'è una sproporzione fra i tiri che effettua e quelli che finiscono nello specchio, per non parlare di quelli che finiscono in gol. 

Su kickest puoi trovare tutto per farti un' idea, ma è un quadro desolante che potrebbe scuotere le tue certezze. 🤷🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Se arrivassero 30-35 mln di € già adesso (ma chi te li dà?) andrebbe ceduto già a gennaio.

Il suo ingaggio monstre, unito a presentazioni orribili e un contesto tattico in cui è un pesce fuori d'acqua, depongono a favore di una sua partenza anche anticipata.

Vlahovic è un pesce fuor d'acqua all'interno del contesto calcistico!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Leppe ha scritto:

Non nascondiamoci non è una narrativa ma uno stato di fatto ... questa squadra è pensata e viene fatta lavorare sul campo senza considerare le caratteristiche della punta e nella mal celata convinzione che quel ruolo potesse essere ricoperto da: Yldiz, Mabangulà, Weah, Gonzalez e McKennie. Esperimenti naufragati malamente ... 

Al refrain di una richiesta duttilità dei giocatori si è da sempre contrapposta la rigidità della idea di gioco di Motta, che ad oggi è inefficacie, improduttiva e svalutativa delle risorse a disposizione, vieppiù se usata per accompagnare alla porta giocatori sul supposto della loro inadeguatezza ... Giuntoli ha fatto una scelta, ha puntato su Motta e stai sicuro che per me il Football Director Manager gli può comprare tutti i giocatori che chiede (e li chiede: Koop, Di Gregorio, Gonzalez, Calafiori, Zirkzee) basta che si dia fine agli alibi, perchè ribadisco, ad oggi, la gestione della rosa da parte dell'allenatore è stata più rivolta ad enfatizzare ciò che non gli va bene che quanto a sua disposizione. La Juventus è sempre stata una squadra spartana, oggi stiamo filosofeggiando di calcio come gli ateniesi ... 

ma guarda puoi anche aver ragione, ma cosi non parlano nemmeno DS e allenatori....sinceramente tutta questa sicurezza su come mettere o non mettere in campo i calciatori e inadeguatezza del DS non sono in grado di giudicarla....specialmente perche  il mister ha sempre agito in necessità e il DS con paletti fissati dalla proprietà di ridurre i costi e pareggiare il bilancio.

Quindi per me almeno i dati di fatto che tu evidenzi cosi dati oggettivi non lo sono. Poi che Motta non abbia sbagliato e cosi pure Giuntoli ne sono convinto, quando lavori di accetta è fatale commettere errori. 

Poi, aggiungo solo, credo che per Motta sia determinante gennaio si gioca tanto in questo mese e essendo tifoso della juventus, spererei di rivederlo per tanto tempo  da noi sinceramente. POi se passero' come credulone pazienza, tanto finche gli apicali sono gianni e pinotto (ferrero e scanavino) non andiamo lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla parte di Dusan contro questa dirigenza, proprietà, guida tecnica che non mi rappresenta.

Combatti contro questi, non sono la vera Juve, cerca di avere le migliori condizioni per te e le peggiori per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Dalla parte di Dusan contro questa dirigenza, proprietà, guida tecnica che non mi rappresenta.

Combatti contro questi, non sono la vera Juve, cerca di avere le migliori condizioni per te e le peggiori per loro.

Se ci fosse una vera dirigenza, dusan non sarebbe stato acquistato. È da 6/7 anni che non esiste dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

Quindi adesso gli stanno proponendo un contratto a 15% in meno rispetto a 8 quindi circa 6.7 6.8

Ok...

E tra 6 mesi, salvo cataclismi, il suindicato contratto passa a 12.

12 sicuri, da quanto si legge.

La percentuale di "lucro cessante" aumenterebbe.

È quello il busillis, io credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Ok...

E tra 6 mesi, salvo cataclismi, il suindicato contratto passa a 12.

12 sicuri, da quanto si legge.

La percentuale di "lucro cessante" aumenterebbe.

È quello il busillis, io credo.

Concordo, non basta il danno emergente do quando è in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non rinnova, è giusto che a Giugno vada altrove, e se vuole trovare una squadra che gli dia lo stesso che guadagna qui, allora deve sbattersi e segnare.

Io al posto suo prenderei Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Nedved11! said:

Questo è un altro classico, anche lo slogan del sommelier è 102 gol segnati in A a 24 anni, omettendo che ormai sono 25 e in quanti anni e con quanto rigori è arrivato a quella cifra.  

Come i mesi di motta alla juve che rimangono sempre fissi... per alcuni motta ci allena da 4 mesi .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cjrano ha scritto:

Io sto dando per scontato da tempo che a giugno ci si saluta, noi non siamo in grado di pagargli quello stipendio, e lui non credo abbia intenzione di abbassarlo. Andrà a finire un po’ come con Dybala e Chiesa, andrà da un’altra parte ma quella cifra non la vedrà lo stesso.

Esatto. L’epilogo è abbastanza scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Se l'agente di Vlahovic è una persona intelligente gli avrà detto di non rinnovare e soprattutto non rinnovare al ribasso. Tanto l'anno prossimo per contratto devono dargli 12 milioni e nessun altro lo pagherà così (Rodrygo ne prende 12,7, Bellingham 10, Kane 13,3 giusto per capirci). Poi, dal 2026 i 12 milioni annui se li sogna, ma andrà via a parametro zero e quindi la squadra che lo compera gli darà uno stipendio più alto

Non mi sembra una   genialata pensare andare a zero sapendo che fra un anno e mezzo prenderà meno di 10 sapendo che giuntoli fra quattro mesi  gli farà vedere i sorci verdi come li ha fatti vedere a chiesa che voleva fare il furbo. 

Al signore conviene fare le valigie a luglio altrimenti si prepari a scaldare il seggiolino che era pronto per Chiesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non mi sembra una   genialata pensare andare a zero sapendo che fra un anno e mezzo prenderà meno di 10 sapendo che giuntoli fra quattro mesi  gli farà vedere i sorci verdi come li ha fatti vedere a chiesa che voleva fare il furbo. 

Al signore conviene fare le valigie a luglio altrimenti si prepari a scaldare il seggiolino che era pronto per Chiesa 

ma xchè a giugno dobbiamo tenere ancora giuntoli e motta!!! Allegri arrivato in champion sempre!! è stato offeso e ripudiato da tutti voi! questi due se arrivano in conference è un miracolo x voi dovrebbero restare? vi trovo molto confusi su quello che èra la juver!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Gestione dei giocatori veramente pessima 

dire pessima è fargli un complimento! nemmeno nei dilettanti arrivano a fare cose ridicole come stanno facendo alla juve quest'anno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti