Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

A parte che tu non fai assolutamente testo in quanto ossessivamente odiatore di Dusan, ricordi  bene, non fare lo spiritoso tutto gongolante.  

Se le cose stessero come riporta l’articolo, dovrei ammettere che chi non ci credeva aveva visto lungo. Io ero tra i polli che erano caduti nel tranello. Mai più mi fiderò della parole di un calciatore. D’ora in poi solo i fatti. 

Il degno atto finale sarebbe che rifiutasse qualsiasi destinazione in estate per poi accasarsi a parametro zero l’anno successivo. Avrebbe una cassaforte al posto del cuore. 

E comunque i miei complimenti vanno sempre a chi gli ha messo sotto il naso un contratto simile. 

Secondo la gazzetta (quindi da prendere con le molle, ma pure con la molletta al naso, la mascherina fp2 e il caschetto di sicurezza), il suo obiettivo sarebbe proprio lo svincolo a 0 nel 2026. Forse non si rende conto che 12 milioni annui li vede solo tra i cammelli.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, LiamBrady10 said:

Ricordo male io o ha affermato a più riprese che amava la maglia?

Non ricordi male. Ma certi utenti sono solo dei ruffiani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Logica corretta, ma il vero punto di partenza è che Vlahovic è un giocatore che Motta non vede e che non soddisfa le sue esigenze tecniche ... il rinnovo è una finzione, ovvero funzionale solo ad un suo migliore appeal sul mercato ed una più agevole cessione, ma qua casca l'asino ... l'appeal di Dusan può essere, anzi deve essere, aumentato favorendo il suo rendimento e non forzandolo come fosse il falso "9" che Motta tanto desidera.

Peraltro vedere improvvide e infruttuose sostituzioni, Koop delegato alle punizioni al suo posto o nove (9) cross contro il Milan dopo che il serbo è stato sostituito - prima forse uno o due - sono indicatori di come si preferisca enfatizzare le manchevolezze più che valorizzarne le caratteristiche. E non è il primo esempio nella gestione della rosa in cui il tecnico è più propenso a specchiarsi che a dare valore al materiale umano a disposizione. 

Sono in buona parte d'accordo.
Un difetto che posso imputare a Motta in questi primi mesi è che mi è sembrato che voglia fedelmente riproporre il modello Bologna alla Juve, anche forzando le caratteristiche del materiale umano a disposizione.
Con tutta la buona volontà, Vlahovic è un centravanti che deve sbatterla dentro, non un attaccante alla Zirkzee.
Allo stesso modo, non puoi chiedere a Gatti di trasformarsi nel Calafiori del caso, specie considerando che il buon Federico da qualche mese non ha più Bremer al fianco, quindi è bene che si concentri nelle cose difensive.

Tali mosse, come rilevi giustamente, non "pagano" nemmeno in sede di mercato, perché per il Vlahovic attuale non puoi certo chiedere grosse cifre, specie considerando che a giugno (reputo praticamente impossibile che se ne vada a gennaio) sarà a un anno dalla scadenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là che sia vera la questione dell'offerta della Juve, il tema è reale. Io mi sbaglierò, ma sono del parere che Giuntoli stia cercando di sbolognarlo già in questa finestra di mercato. Tanto più che non credo ci siano margini di trattativa con il giocatore (che inevitabilmente non vuole prendere meno di quanto è stato pattuito in precedenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Calafiori gioca nell'arsenal. Ho detto vlahovic più soldi no calafiori più soldi 

Sul club ho avuto un lapsus.
Il concetto comunque è che il conguaglio molto probabilmente toccherebbe a noi versarlo.
Tra l'altro reputo molto difficile che l'Arsenal si privi di un giocatore del quale è totalmente soddisfatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sul club ho avuto un lapsus.
Il concetto comunque è che il conguaglio molto probabilmente toccherebbe a noi versarlo.
Tra l'altro reputo molto difficile che l'Arsenal si privi di un giocatore del quale è totalmente soddisfatto.

E io ho detto proprio quello. Vlahovic più soldi all'Arsenal per calafiori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E io ho detto proprio quello. Vlahovic più soldi all'Arsenal per calafiori 

Sì, ho capito, ho letto il tuo post e ho replicato che, al di là della giusta correzione sul club che detiene il cartellino di Calafiori, il concetto più importante del mio post era sulla valutazione dei due giocatori e a chi toccherebbe versare il conguaglio, quindi siamo in perfetto accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Secondo la gazzetta (quindi da prendere con le molle, ma pure con la molletta al naso, la mascherina fp2 e il caschetto di sicurezza), il suo obiettivo sarebbe proprio lo svincolo a 0 nel 2026. Forse non si rende conto che 12 milioni annui li vede solo tra i cammelli.

Quel giornale immondo  Ieri hanno detto che il loro club del Cuore potrebbe pensare a Kimmich come vice Cahlanoglu. Poi leggono nel pensiero di Vlahovic e sanno già che farà nel 2026 (casualmente una bad news per noi)

🤣🤣🤣🤣

La Marotta League pure nella editoria 

È molto più probabile che Semplicemente il non adeguato serbo abbia rifiutato un rinnovo alle cifre di oggi e per la cessione si vedrà ora a luglio (dove sono certo che l'arsenal si fara avanti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre il giornale roseo fa il suo lavoro di avvelenatore di pozzi. 

A loro risulta tutto, sanno già tutto e qui gli si crede senza battere ciglio. E si finisce per infamare il giocatore e/o la società, in base alle preferenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono stradaccordo con te.
Se non ci sarà intesa con la Juve, il procuratore del serbo farà un sondaggio sul mercato per vedere se ci sono club interessati che "abboccano all'esca", cioè disposti quantomeno a confermargli i 12 milioni, dopo di che si "accontenterà" dei 9 che gli offrirà un Chelsea, un Liverpool o simili (il Liverpool pare che alleggerirà il monte ingaggi con la partenza di Salah, quindi credo abbia "capienza").

Concordo.

..ma si sa come poi vanno a finire certe situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mah...Avreste detto lo stesso di Vieri, che all'età di Vlahovic, aveva la metà dei suoi gol.

Poi magari avrete ragione.

Ma imho non si può ancora sapere.

Comunque, contratto sicuramente discutibile... ieri Albanese ha spiegato che il contratto di Vlahovic è di base 7+1, ma è con dei bonus promessi alla firma che arriva a 10,5 e poi a 12.

Fra l'altro, dato che i bonus sono stati messi sugli anni dopo per non darli alla firma, credo li pretenderà comunque all'uscita...

No, perchè basta guardarle le partite, Bobo era una forza della natura già a 23 anni, aveva si dei limiti tecnici sui quali con grande impegno ha lavorato negli anni successivi ed è migliorato, ma come protezione e conduzione del pallone non aveva niente a che spartire con Vlahovic.

A 23 anni ha ridicolizzato Baresi a San Siro, l'anno dopo è andato a fare 34 gol in 34 partite a Madrid, a 25 anni (come il serbo adesso) ha guidato l'Italia al mondiale.

Parliamo di 2 categorie di differenza, purtroppo per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Concordo.

..ma si sa come poi vanno a finire certe situazioni.

Avevo omesso "9 + bonus che gli offrirà un Chelsea o un Liverpool".
Anche la juve puntava molto su un fisso più basso dell'ingaggio attuale, ma con diversi bonus e premi (non so se facili).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il ridimensionamento continua. Vlahovic è un signore giocatore. Certo per chi guarda il calcio in maniera superficiale può sembrare che sia uno scarsone. Ma ormai ho capito ho capito i pensieri di questo forum. Dove i nostri migliori giocatori sono messi costantemente in discussione. Lo scorso anno si buttava letame su Rabiot e Chiesa. Quest’ anno su Vlahovic. Il prossimo su Bremer. 

Tra tutti gli esempi che potevi fare hai citato proprio rabiot e chiesa, uno è finito al marsiglia perchè nessuno lo voleva e l'altro ha giocato 123 minuti in 6 mesi al liverpool.
Insomma ti sei contraddetto da solo

Vlahovic è un giocatore mediocre che non ha nemmeno lontanamente le qualità tecniche e mentali per giocare nella juventus ed il fatto che qualcuno lo difenda è l'emblema della mediocrità in cui il nostro club è caduto
Se non te ne fossi accorto il fenomeno dusan ha segnato appena 3 gol su azione in un girone intero di campionato, numeri da centravanti del venezia o del verona.
Senza contare che oltre a non segnare nemmeno con le mani è anche totalmente inutile nell'aiutare la squadra visto che su 10 palloni che gli arrivano ne perde 8 

Ricordiamo che parliamo del giocatore più pagato della serie A e SETTIMO giocatore più pagato in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inverosimile che un giocatore nel fiore della carriera rinunci a tanti soldi spalmando il contratto... piuttosto lo trascina fino a scadenza.

Per cui, non fatico a credere che la juve cercherà di cedere Vlahovic, ora o a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Tra tutti gli esempi che potevi fare hai citato proprio rabiot e chiesa, uno è finito al marsiglia perchè nessuno lo voleva e l'altro ha giocato 123 minuti in 6 mesi al liverpool.
Insomma ti sei contraddetto da solo

Vlahovic è un giocatore mediocre che non ha nemmeno lontanamente le qualità tecniche e mentali per giocare nella juventus ed il fatto che qualcuno lo difenda è l'emblema della mediocrità in cui il nostro club è caduto
Se non te ne fossi accorto il fenomeno dusan ha segnato appena 3 gol su azione in un girone intero di campionato, numeri da centravanti del venezia o del verona.
Senza contare che oltre a non segnare nemmeno con le mani è anche totalmente inutile nell'aiutare la squadra visto che su 10 palloni che gli arrivano ne perde 8 

Ricordiamo che parliamo del giocatore più pagato della serie A e SETTIMO giocatore più pagato in europa

Il discorso sull'ingaggio e quello sulle attitudini tecniche e mentali sono totalmente svincolati.
Se uno è riuscito a strappare un ingaggio altissimo per mille motivazioni (la Juve aveva un disperato bisogno di un attaccante in quanto avevamo sostituito Ronaldo con Kean, aveva capienza in bilancio perché si era alleggerita di un ingaggio da 31 milioni annui, etc. etc.) non significa che è il non plus ultra, altrimenti Arthur con i suoi 5 milioni annui doveva fare faville (nella rosa attuale sarebbe il terzo più pagato, assieme a Douglas Luiz, un altro che sta facendo faville).
Nel computo dei gol, non capisco perché vengano detratti i rigori: sono gol anche quelli, contano sia nella classifica marcatori sia per vincere le partite.
E nella valutazione sul rendimento andrebbe segnalato per elementari ragioni di correttezza che il serbo ha segnato 1 gol in una presenza in Coppa Italia e 4 gol in 5 presenze in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Per favore. Se siamo in questa situazione è proprio per anni e anni di malagestione di Paratici. Abbiamo bruciato un gap tecnico di 10 anni sulle concorrenti strapagando bidoni e giocatori a fine carriera. 

Caro Beppone...il gap tecnico di 10 anni lo hai bruciato tu con centinaia di milioni buttati per giocatori inutili come bernardeschi-duglas costa-pjaca e strapagando giocatori a fine carriera come bonucci di ritorno dal milan-de sciglio-khedira

lo hai bruciato tu consegnando a Paratici anche quarantenni e anzianotti  o rotti come barzagli-chiellini-mandzukic etc...

che pensavi di sostituire ,buttando altri soldi con howedes- benatia e pipponi vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

...e pure a me.

..sarebbe una cosa intelligente che lui e il suo procuratore comprendessero che quella cifra è irrealistica, nessun club la offrirebbe.

Chiesa e Dybala insegnano

Loro intanto cominciano a papparsi i soldi sicuri, è inutile nessuno rinuncia ai denari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Il discorso sull'ingaggio e quello sulle attitudini tecniche e mentali sono totalmente svincolati.
Se uno è riuscito a strappare un ingaggio altissimo per mille motivazioni (la Juve aveva un disperato bisogno di un attaccante in quanto avevamo sostituito Ronaldo con Kean, aveva capienza in bilancio perché si era alleggerita di un ingaggio da 31 milioni annui, etc. etc.) non significa che è il non plus ultra, altrimenti Arthur con i suoi 5 milioni annui doveva fare faville (nella rosa attuale sarebbe il terzo più pagato, assieme a Douglas Luiz, un altro che sta facendo faville).
Nel computo dei gol, non capisco perché vengano detratti i rigori: sono gol anche quelli, contano sia nella classifica marcatori sia per vincere le partite.
E nella valutazione sul rendimento andrebbe segnalato per elementari ragioni di correttezza che il serbo ha segnato 1 gol in una presenza in Coppa Italia e 4 gol in 5 presenze in Champions.

Domanda: secondo te è normale che l'attaccante titolare della juventus abbia segnato 3 gol su azione in un intero girone di andata?
Anche gli altri attaccanti segnano i rigori va bene, ma se dopo 16 partite hai segnato più gol su rigore che su azione c'è chiaramente qualcosa che non va

Arthur è un discorso a parte, è stato semplicemente uno scambio di plusvalenze con pjanic.
D.luiz prende 5 milioni che comunque è uno stipendio accettabile visto quello che ha fatto l'anno scorso in premier. Se vlahovic prendesse ugualmente 5 milioni non avrei nulla da dire, ma purtroppo ne prende più del doppio
Quindi sono situazioni non paragonabili, non puoi mettere sullo stesso piano un ingaggio da 5 netti (ovvero 9,2 lordi) con 12 netti (ovvero 22 lordi). Parliamo di cose totalmente diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

Non mi sembra che con tutti i centrocampisti che abbiamo ,koop a quei prezzi sia stata una operazione economica ...

Oppure che con Milik in quelle condizioni non abbia preso un attaccante di riserva

Era meglio Koop a 60 , o Retegui a 20 ??

Oppure senza difensori , fa mettere fuori squadra Danilo ?

Giusto per fare 2  esempi..

60 milioni li puoi spendere se poi guadagna 3,5/4 di stipendio se ti avesse chiesto otto non lo avresti comprato, quindi è relativo.

Evidentemente chi decide chi comprare ha reputato più importante investire a centrocampo e non in attacco, l'importante è che venga valutato l'operato a fine anno, ma se i costi diminuiscono saranno tutti contenti, due interviste per dire che la Juve deve vincere e bla bla e si va avanti, mica hai agnelli che tifa juve.

Però puoi stare sereno che confusione non ne hanno, se potessero completerebbero la squadra ma non possono, soldi non ce ne sono, se vendi compri, oppure ti devono prendere ragazzini come contropartita.

Su Danilo se l'allenatore ti dice che non lo vuole e in più guadagna tanto lo fanno fuori, anche qui spero sia valutata la decisione di rimanere corti in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Ma anche no direi...ma vi siete bevuto l'impossibile? (Cit)

Si perché l'arsenal che ha pagato 50 calafiori ha scritto giocondo che ce lo valuta 20 meno? 

Vlahovic a luglio fa la stessa fine di chiesa. Venduto a cifra per non fare minusvalenza. 

Piaccia o non piaccia a luglio calafiori ha un valore tot e vlahovic un altro 

Ovvio se non prendiamo calafiori allora puntiamo a elementi meno cari e bisogna sperare che l arsenal ci dia quei 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni chi aveva un contratto pesante e non accettava il rinnovo a cifre spalmate è stato sempre ceduto, tutto fa pensare che sara così anche con lui

L'ideale sarebbe prendere subito un attaccante forte in prestito e riscattarlo in estate con parte della cessione del serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti