Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

45 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Al di là che sia vera la questione dell'offerta della Juve, il tema è reale. Io mi sbaglierò, ma sono del parere che Giuntoli stia cercando di sbolognarlo già in questa finestra di mercato. Tanto più che non credo ci siano margini di trattativa con il giocatore (che inevitabilmente non vuole prendere meno di quanto è stato pattuito in precedenza)

Amico, quella appena iniziata è la 4° sessione di mercato dove la società non vede l'ora di cederlo.

Per me possiamo dormire tranquilli che l'unico modo per venderlo è scambiarlo con un "esubero" di un altra squadra, ci hanno provato con Lukaku e vedremo come andrà la prossima estate con i vari Kolo Muani o Zirkzee.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan e penso buona parte della squadra ha problemi con Motta e questo influisce anche sul rendimento dei giocatori, Dusan in particolare costretto a giocare quale unica punta spalle alla porta come faceva Allegri che pero' non lo sostituiva per mettere a caso un sostituto, ma al di la di questo 12milioni sono troppi ma non accttera', come farebbe ognuno di noi, di ridurseli, specie se rimane Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Vlahovic alla Juve non serve, con il gioco di Motta ci azzecca poco; più che questo però, mi dà l'idea che Dusan non abbia più le velleità combattive che aveva fino a qualche settimana fa, ma forse questa è solo una mia impressione. Credo che sarebbe giusto cederlo, per lui e per noi. Il problema sta poi sempre li: chi andrà a sostituirlo? Zirkzee? Secondo me non ci facciamo un gran guadagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o ha affermato a più riprese che amava la maglia?

Nessuno ama una maglia così tanto da dimezzarsi l'ingaggio a 25 anni per essa. Polli noi, tanto per cambiare, a fargli un contratto del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Il ridimensionamento continua. Vlahovic è un signore giocatore. Certo per chi guarda il calcio in maniera superficiale può sembrare che sia uno scarsone. Ma ormai ho capito ho capito i pensieri di questo forum. Dove i nostri migliori giocatori sono messi costantemente in discussione. Lo scorso anno si buttava letame su Rabiot e Chiesa. Quest’ anno su Vlahovic. Il prossimo su Bremer. 

Era una pippa già alla fiorentina... Sono o nostri dirigenti che non sanno fare il loro lavoro... 

Chiesa si e visto quanto gioca ,rabiot se n'è andato lui e per fortuna.... Dai per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Domanda: secondo te è normale che l'attaccante titolare della juventus abbia segnato 3 gol su azione in un intero girone di andata?
Anche gli altri attaccanti segnano i rigori va bene, ma se dopo 16 partite hai segnato più gol su rigore che su azione c'è chiaramente qualcosa che non va

Sono pochi, invece 4 in 5 gare di Champions sono un bel pò, e nella valutazione complessiva si deve fare una analisi a 360°, non solo incentrata sul campionato, per di più prendendo arbitrariamente come dato i gol segnati su rigore invece del totale gol.
Non voglio fare reato di lesa maestà, perché Michel è stato il più forte della nostra storia, ma quando Le Roi vinceva la classifica dei cannonieri con 16 gol, non ho mai letto distinzioni tra gol segnati su azione, gol su rigore e gol su punizione, e lui di gol NON su azione ne segnava parecchi.
Idem per Del Piero.

Comunque, tornando a noi, i 7 gol sono pochini e sono frutto anche di un gioco che non valorizza le caratteristiche di Dusan, oltre al discreto numero di gol falliti, segno che non è sereno.

13 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Arthur è un discorso a parte, è stato semplicemente uno scambio di plusvalenze con pjanic.

Resta il fatto che il concetto è sempre valido: un ingaggio alto non trasforma un calciatore normale in un campione, sennò triplichiamo lo stipendio di Gatti e lo facciamo diventare il nuovo Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quelli che scrivono "non vale 12 M annui, massimo la metà, nessuno gli offrirebbe quei soldi" e  poi chiosano "speriamo vada via a giugno o già ora" non si rendono conto della incongruenza? Se davvero nessuno gli offre cifre vicine ai 12, è ovvio che ha tutta la convenienza a restare fino a scadenza e andar via a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due allenatori diversi, ad oggi zero crescita rispetto a quando è arrivato, ogni tanto qualche bella prestazione e poi lunghe pause fatte da partite mediocri. Scarso senso della posizione (soprattutto in area), molto impreciso nei tocchi per i compagni e in generale poca capacità di giocare in modo pulito la palla, e poi tanti gol "semplici" sbagliati.

Personalmente ci ho creduto molto quando lo prendemmo, ma oggi sono deluso da Vlahovic, se dovesse partire me ne farei una ragione, sperando che chi prenda il suo posto sia meglio ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Ma finiscila... quanto catastrofismo inutile, siete troppo viziati... ai tempi di Secco e Del Neri dov'eri?

Quale catastrofismo? È realismo. Proprio perché c'ero ai tempi di Secco e Del Neri, come di Montezemolo e Maifredi, che vedo molte analogie con la situazione attuale. Magari i fatti mi smentissero, non mi interessa avere ragione in cambio delle sconfitte della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ma tutti quelli che scrivono "non vale 12 M annui, massimo la metà, nessuno gli offrirebbe quei soldi" e  poi chiosano "speriamo vada via a giugno o già ora" non si rendono conto della incongruenza? Se davvero nessuno gli offre cifre vicine ai 12, è ovvio che ha tutta la convenienza a restare fino a scadenza e andar via a zero.

Purtroppo il grosso problema è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono pochi, invece 4 in 5 gare di Champions sono un bel pò, e nella valutazione complessiva si deve fare una analisi a 360°, non solo incentrata sul campionato, per di più prendendo arbitrariamente come dato i gol segnati su rigore invece del totale gol.
Non voglio fare reato di lesa maestà, perché Michel è stato il più forte della nostra storia, ma quando Le Roi vinceva la classifica dei cannonieri con 16 gol, non ho mai letto distinzioni tra gol segnati su azione, gol su rigore e gol su punizione, e lui di gol NON su azione ne segnava parecchi.
Idem per Del Piero.

Comunque, tornando a noi, i 7 gol sono pochini e sono frutto anche di un gioco che non valorizza le caratteristiche di Dusan, oltre al discreto numero di gol falliti, segno che non è sereno.

Resta il fatto che il concetto è sempre valido: un ingaggio alto non trasforma un calciatore normale in un campione, sennò triplichiamo lo stipendio di Gatti e lo facciamo diventare il nuovo Bremer.

Si, ma io penso che il centravanti della Juventus non possa saper giocare solo a campo aperto perchè il più delle volte gli spazi che ci lasciano sono pochi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Caro Beppone...il gap tecnico di 10 anni lo hai bruciato tu con centinaia di milioni buttati per giocatori inutili come bernardeschi-duglas costa-pjaca e strapagando giocatori a fine carriera come bonucci di ritorno dal milan-de sciglio-khedira

lo hai bruciato tu consegnando a Paratici anche quarantenni e anzianotti  o rotti come barzagli-chiellini-mandzukic etc...

che pensavi di sostituire ,buttando altri soldi con howedes- benatia e pipponi vari

Esatto, poi Cherubini con una sola mossa ha fatto più danni di Paratici, 150 mln di investimento fra cartellino e stipendi per 5 anni per un solo giocatore che ha la media gol di Matri ed è primo nelle classifiche di passaggi sbagliati e duelli persi.

In più per non perdere l' investimento bisogna farlo giocare titolare giocando spuntati per un altro anno e mezzo, nella speranza che qualcuno lo noti o che prolunghi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Amico, quella appena iniziata è la 4° sessione di mercato dove la società non vede l'ora di cederlo.

Per me possiamo dormire tranquilli che l'unico modo per venderlo è scambiarlo con un "esubero" di un altra squadra, ci hanno provato con Lukaku e vedremo come andrà la prossima estate con i vari Kolo Muani o Zirkzee.

Concordo in tutto. Cercheremo di fare uno scambio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo viaggio con la maglia della Juve è arrivato al capolinea. Dobbiamo solo capire se questo viaggio ci costerà altri 24mln o no.

Detto questo, il giocatore con quel contratto è invendibile. Quindi è molto probabile che lo perderemo a 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma io penso che il centravanti della Juventus non possa saper giocare solo a campo aperto perchè il più delle volte gli spazi che ci lasciano sono pochi. 

E' una difficoltà oggettiva della squadra quella di attaccare difese chiuse.
Avevamo preso Luiz, Koopmeiners, Gonzalez proprio per avere più varianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Questa è la realtà, vlaovich col suo mega contratto ci tiene per le palle e fa i suoi interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o ha affermato a più riprese che amava la maglia?

lo conoscessi non sarebbe mai amico mio.

ambiguo come pochi nel calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti