Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' una difficoltà oggettiva della squadra quella di attaccare difese chiuse.
Avevamo preso Luiz, Koopmeiners, Gonzalez proprio per avere più varianti.

È chiaro, in queste situazioni o muovi la palla velocemente, e noi non lo facciamo, o hai giocatori che con le giocate individuali scardinano le difese e anche qui, tolto Conceiçao e qualche fiammata di Yildiz, fatichiamo. Tornando a Vlahovic, il suo problema principale mi sembra la difficoltà di smarcamento, mi pare che fatichi proprio a trovarsi, come si suol dire, al posto giusto al momento giusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Giuntoli un disastro su tutti i fronti. Anche per i rinnovi ha avuto un mare di problemi 

Giuntoli è criticabile per vari motivi, ma il rinnovo di Vlahovic è oggettivamente complicato e questo sia a causa del contratto che gli è stato assicurato da chi c'era prima, sia per il rendimento che sta offrendo il giocatore, non all'altezza di quel contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, detlef ha scritto:

Con lo stipendio che ha, penso voglia tirarla alla lunga il più possibile, non ne troverà un altro simile in futuro. Anzi, se "resiste" andrà via a zero, tanto ha l'età dalla sua parte e non mi pare abbia molta ambizione sportiva.

Si ma se Giuntoli capisce che non vuole rinnovare dopo 2 anni che gli propone il rinnovo si attrezzi e prenda un 9 decente che segni almeno i gol facili che si mangia spesso il serbo.

Altrimenti per aspettarlo compromettiamo i risultati sportivi. Quanti pareggi sarebbero stati vittorie segnando anche solo 1/3 dei 12 gol mangiati in16 partite in A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È chiaro, in queste situazioni o muovi la palla velocemente, e noi non lo facciamo, o hai giocatori che con le giocate individuali scardinano le difese e anche qui, tolto Conceiçao e qualche fiammata di Yildiz, fatichiamo. Tornando a Vlahovic, il suo problema principale mi sembra la difficoltà di smarcamento, mi pare che fatichi proprio a trovarsi, come si suol dire, al posto giusto al momento giusto.

Che non si stia trovando bene con questo assetto è oggettivo.
Lui non è in un buon momento, ma anche il tipo di gioco lo penalizza.
Lo vedevo più coinvolto nelle Juventus degli anni passati (lo scorso campionato 16 gol, di cui 2 su rigore, visto che va di moda precisare quanti sono stati fatti su rigore).
Deve crescere lui, nel girone di ritorno, ma anche tutto il resto della squadra e anche Motta deve correggere qualcosa, non può pretendere di replicare il modello-Bologna alla Juve, i nostri giocatori hanno caratteristiche diverse, un numero di impegni maggiore, etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

A parte che tu non fai assolutamente testo in quanto ossessivamente odiatore di Dusan, ricordi  bene, non fare lo spiritoso tutto gongolante.  

Se le cose stessero come riporta l’articolo, dovrei ammettere che chi non ci credeva aveva visto lungo. Io ero tra i polli che erano caduti nel tranello. Mai più mi fiderò della parole di un calciatore. D’ora in poi solo i fatti. 

Il degno atto finale sarebbe che rifiutasse qualsiasi destinazione in estate per poi accasarsi a parametro zero l’anno successivo. Avrebbe una cassaforte al posto del cuore. 

E comunque i miei complimenti vanno sempre a chi gli ha messo sotto il naso un contratto simile. 

Dai suh ma che discorsi sono..

Il calcio è un gioco e per i calciatori è un lavoro.

se ha una buona offerta economica e un progetto stortivo che reputa interessante è giusto che la prenda in considerazione, contando anche il fatto che per la Juve non sia Indispensabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Stiamo commentando un articolo della GdS inventato di sana pianta proprio per creare tensioni al giocatore e tra di noi.

Ad oggi, sul mercato, non c'è un centravanti acquistabile più forte di Dusan. Quindi non vi capisco, sembra di ritornare ai tempi del fenomeno Soulè.

Scrivessero qualche articolo sulla pena che sta facendo e i gol sbagliati da Lautaro, appena rinnovato a 12 milioni. Nessuno ne parla?

Su, smettiamolo di farci prendere in giro dai giornali amici dei prescritti che non perdono occasione di screditare l'ambiente.

Il prescritto prende 9, contratto rinnovato a Novembre, e ha segnato il doppio dei gol su azione in A e fatto il triplo degli assist in A. È vero che è nella stagione peggiore (infatti ha gli stessi gol mangiati del serbo, 12)  Anche nel totale stagionale ha più gol su azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dv9 con contratto anno prox a 12ml + possibilita’ di andarsene a 0 nel 26, col piffero che cambia squadra prima, a meno che non gli offrano stessa cifra + buona uscita (😂😂😂😂😂). Tanto fuori squadra non lo mettiamo, (gioca mia nonna davanti? Visto che soldi per un 9 serio non li abbiamo). A lui nessuno con un briciolo di cervello offrira’ 12mln per un nuovo contratto, a salire probabilmente. Situazione di melma totale. Temo purtroppo che se ne andra’ a zero o quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il suo viaggio con la maglia della Juve è arrivato al capolinea. Dobbiamo solo capire se questo viaggio ci costerà altri 24mln o no.

Detto questo, il giocatore con quel contratto è invendibile. Quindi è molto probabile che lo perderemo a 0. 

condivido...se vogliamo essere realistici è così

il resto son solo speranze che non possono realizzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un motivo o per un altro, dagli attaccanti acquistati in questi anni, quasi a 100 milioni per ognuno, Higuain, Ronaldo e ora probabilmente Vlahovic, ci abbiamo tirato su le briciole una volta che li abbiamo ceduti, bene ma non benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nedved11! said:

Il prescritto prende 9, contratto rinnovato a Novembre, e ha segnato il doppio dei gol su azione in A e fatto il triplo degli assist in A. È vero che è nella stagione peggiore (infatti ha gli stessi gol mangiati del serbo, 12)  Anche nel totale stagionale ha più gol su azione.

Nell'anno solare 2024 Dusan è il giocatore che ha segnato di piú

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Logica corretta, ma il vero punto di partenza è che Vlahovic è un giocatore che Motta non vede e che non soddisfa le sue esigenze tecniche ... il rinnovo è una finzione, ovvero funzionale solo ad un suo migliore appeal sul mercato ed una più agevole cessione, ma qua casca l'asino ... l'appeal di Dusan può essere, anzi deve essere, aumentato favorendo il suo rendimento e non forzandolo come fosse il falso "9" che Motta tanto desidera.

Peraltro vedere improvvide e infruttuose sostituzioni, Koop delegato alle punizioni al suo posto o nove (9) cross contro il Milan dopo che il serbo è stato sostituito - prima forse uno o due - sono indicatori di come si preferisca enfatizzare le manchevolezze più che valorizzarne le caratteristiche. E non è il primo esempio nella gestione della rosa in cui il tecnico è più propenso a specchiarsi che a dare valore al materiale umano a disposizione. 

Sono già due allenatori con cui dusan non viene visto come 9 ideale….. uno e’ Max….. magari anche dusan ha dei limiti, oppure pur di trovare ovunque responsabilità diMotta gli diamo colpe tanto per fare un discorso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Nell'anno solare 2024 Dusan è il giocatore che ha segnato di piú

Si unendo pezzi di stagioni diverse e contando i rigori. Non l' ho visto in cima alla classifica marcatori o in lizza per la Scarpa d' Oro, ma da due anni domina questa classifica: https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/big-chance-fallite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fino allafine ha scritto:

Non c'è stata nessuna offerta di rinnovo. In società non vedono l'ora di sbarazzarsi del giocatore e dei suoi costi

Infatti è così.

È praticamente in scadenza e Giuntoli "ci vedremo con calma a fine mercato".

Più chiaro di così non poteva essere.

Mancava solo aggiungesse che Vlahovic fosse la nostra "punta di diamante" cit. .ghgh

Il resto sono favole giornalistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sono pochi, invece 4 in 5 gare di Champions sono un bel pò, e nella valutazione complessiva si deve fare una analisi a 360°, non solo incentrata sul campionato, per di più prendendo arbitrariamente come dato i gol segnati su rigore invece del totale gol.
Non voglio fare reato di lesa maestà, perché Michel è stato il più forte della nostra storia, ma quando Le Roi vinceva la classifica dei cannonieri con 16 gol, non ho mai letto distinzioni tra gol segnati su azione, gol su rigore e gol su punizione, e lui di gol NON su azione ne segnava parecchi.
Idem per Del Piero.

Comunque, tornando a noi, i 7 gol sono pochini e sono frutto anche di un gioco che non valorizza le caratteristiche di Dusan, oltre al discreto numero di gol falliti, segno che non è sereno.

Resta il fatto che il concetto è sempre valido: un ingaggio alto non trasforma un calciatore normale in un campione, sennò triplichiamo lo stipendio di Gatti e lo facciamo diventare il nuovo Bremer.

Invece io prendo come esempio il campionato perchè è la competizione in cui si misura la continuità di un giocatore, e 3 gol su azione in un girone di campionato sono numeri ridicoli ed imbarazzanti
Il paragone poi con platini non ha ne capo ne coda, infatti il problema di vlahovic va al di là dei gol fatti o non fatti. E' un giocatore mediocre tecnicamente e mentalmente per gli standard della juventus, se aiutasse la squadra, tenesse palla e aprisse gli spazi per i compagni sarebbe un altro discorso invece non fa nulla di tutto ciò.
Goffo palla al piede, incespica e stoppa male la palla, sbaglia una marea di decisioni negli ultimi 30 metri, nonostante abbia una statura importante perde gran parte dei duelli fisici ed è scarso di testa
Se pensi che si riduca tutto ai gol fatti o non fatti sei fuori strada. Mi offrissero la possibilità di scambiare vlahovic con il mandzukic del 2016 lo farei subito, nonostante mario segnasse meno era un giocatore di un altra categoria sia per utilità alla squadra sia per mentalità
I gol non sono l'unico parametro, nel caso di vlahovic però diventano pure un'aggravante. Perchè se sei scarso ma almeno fai gol mi sta bene, ma se oltre ad essere scarso fai 3 gol nel girone d'andata allora non ci siamo proprio

Tra l'altro per la questione dello stipendio sei tu che stai portando la discussione su cose che non c'entrano nulla. Io sto paragonando lo stipendio di vlahovic con il suo rendimento, e il risultato che ne esce fuori è impietoso
Un ingaggio alto non trasforma un calciatore normale in un campione? Ma va menomale che me l'hai detto, non ci sarei mai arrivato. Il problema è che io non ho mai detto il contrario, stai facendo tutto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Dai suh ma che discorsi sono..

Il calcio è un gioco e per i calciatori è un lavoro.

se ha una buona offerta economica e un progetto stortivo che reputa interessante è giusto che la prenda in considerazione, contando anche il fatto che per la Juve non sia Indispensabile 

Ah beh, più storto di così, a occhi chiusi firmerei. (Si scherza eh)😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Lordy said:

Dv9 con contratto anno prox a 12ml + possibilita’ di andarsene a 0 nel 26, col piffero che cambia squadra prima, a meno che non gli offrano stessa cifra + buona uscita (😂😂😂😂😂). Tanto fuori squadra non lo mettiamo, (gioca mia nonna davanti? Visto che soldi per un 9 serio non li abbiamo). A lui nessuno con un briciolo di cervello offrira’ 12mln per un nuovo contratto, a salire probabilmente. Situazione di melma totale. Temo purtroppo che se ne andra’ a zero o quasi. 

ma se gli offrono 6 per 5 anni sono 30.

se rimane sono 12 per un anno in tribuna e poi non si sa.

forse, se qualcuno offrisse 6, ma anche 5, gli converrebbe accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Giuntoli è criticabile per vari motivi, ma il rinnovo di Vlahovic è oggettivamente complicato e questo sia a causa del contratto che gli è stato assicurato da chi c'era prima, sia per il rendimento che sta pffrendo il giocatore, non all'altezza di quel contratto.

Un disastro perché ha avuto problemi con i rinnovi di tutti. A mani basse uno dei peggiori dirigenti che io abbia mai visto alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Sono già due allenatori con cui dusan non viene visto come 9 ideale….. uno e’ Max….. magari anche dusan ha dei limiti, oppure pur di trovare ovunque responsabilità diMotta gli diamo colpe tanto per fare un discorso?

Un po' come succedeva con Allegri non c'è calcio champagne ma il serbo gioca tutte le partite ed ha almeno una occasione facile a partita, come quella col Milan dove non ha centrato neanche lo specchio. O Fiorentina, Empoli, Cagliari, Parma, se prendiamo il calendario troviamo tante partite dove si è divorato gol 

Altro aspetto da evidenziare è che ci sarebbero più occasioni se non perdesse spesso palla in avanti (ha la più alta percentuale di passaggi sbagliati ) e duelli persi (solo Yildiz ne ha persi di più, mi pare 2 in più ). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti