Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus e Vlahovic mai così lontani: il centravanti per ora respinge l'offerta di rinnovo dei bianconeri"

Post in rilievo

6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ricordo male io o ha affermato a più riprese che amava la maglia?

Ama il contratto da 12 milioni. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Lordy said:

Dv9 con contratto anno prox a 12ml + possibilita’ di andarsene a 0 nel 26, col piffero che cambia squadra prima, a meno che non gli offrano stessa cifra + buona uscita (😂😂😂😂😂). Tanto fuori squadra non lo mettiamo, (gioca mia nonna davanti? Visto che soldi per un 9 serio non li abbiamo). A lui nessuno con un briciolo di cervello offrira’ 12mln per un nuovo contratto, a salire probabilmente. Situazione di melma totale. Temo purtroppo che se ne andra’ a zero o quasi. 

Chiamatelo Dusan Vlahovic e non DV9. Non merita nomi tipo CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È chiaro, in queste situazioni o muovi la palla velocemente, e noi non lo facciamo, o hai giocatori che con le giocate individuali scardinano le difese e anche qui, tolto Conceiçao e qualche fiammata di Yildiz, fatichiamo. Tornando a Vlahovic, il suo problema principale mi sembra la difficoltà di smarcamento, mi pare che fatichi proprio a trovarsi, come si suol dire, al posto giusto al momento giusto.

Purtoppo per muovere piu veloce la palla i tre davanti dovrebbero muoversi di piu e variare di piu i movimenti tra di loro..da che mondo e' mondo dovrebbero essere i giocatori senza palla a dettare le linee di passaggio per il semplice motivo che chi e' senza pallone in campo non ha pensieri a differenza di chi ce l ha sotto i piedi..che sia il piu bravo o il piu scarso..questo dovrebbe essere un principio imprescindibile per una squadra..noi invece abbiamo i centrocampisti che devono fare tutto..spesso li vedi col braccio alzato e palla al piede che indicano il movimento al compagno salvo poi tornare indietro e ricominciare il palleggio orizzontale che diventa stucchevole e per inerzia porta l azione sugli esterni..difficilmente vedi filtranti passaggi in diagonale o scambi sullo stretto proprio per la staticita degli attaccanti..siamo troppo prevedibili..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione orribile della società, come nel caso di chiesa, compriamo a cifre alte e perdiamo a zero.. davvero disastroso 

Da che è andato via Marotta abbiamo fatto solo disastri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Purtoppo per muovere piu veloce la palla i tre davanti dovrebbero muoversi di piu e variare di piu i movimenti tra di loro..da che mondo e' mondo dovrebbero essere i giocatori senza palla a dettare le linee di passaggio per il semplice motivo che chi e' senza pallone in campo non ha pensieri a differenza di chi ce l ha sotto i piedi..che sia il piu bravo o il piu scarso..questo dovrebbe essere un principio imprescindibile per una squadra..noi invece abbiamo i centrocampisti che devono fare tutto..spesso li vedi col braccio alzato e palla al piede che indicano il movimento al compagno salvo poi tornare indietro e ricominciare il palleggio orizzontale che diventa stucchevole e per inerzia porta l azione sugli esterni..difficilmente vedi filtranti passaggi in diagonale o scambi sullo stretto proprio per la staticita degli attaccanti..siamo troppo prevedibili..

analisi appropriata e condivisibile

nelle partite con fiorentina e milan(al netto di qualche singolo erroraccio) si è visto qualcosa di buono in questo senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lordy ha scritto:

Tanto fuori squadra non lo mettiamo, (gioca mia nonna davanti? Visto che soldi per un 9 serio non li abbiamo)

Che per inciso credo sia lo stesso ragionamento che hanno fatto in estate... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vlahovic invece di pensare al rinnovo pensi a migliorare il suo piede, i suoi stop, i suo passaggi. che è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, biaginus ha scritto:

vendere subito va 40 ml e lo si da

pensare che il chelsea se non erro ci dava 30 milioni più lukaku

ora temo che i 30 milioni ma anche solo 15 ce li possiamo sognare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha un costo annuo di oltre 40M (tra ammortamento cartellino e ingaggio), e il suo rendimento ne giustifica a mala pena la metà. Per capire l’impatto costa come koop, luiz, yildiz e Conceicao insieme. È una situazione che questa dirigenza ha ereditato e che dovrà trovare il modo di gestire, ma personalmente se mi dicessero via vlahovic dentro Zirkzee, David e ci avanzi anche soldi per un difensore io lo farei subito (gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non ci contare, bagaglio tecnico insufficiente

che poi l'unico che cambiando squadra è esploso è Kean, però in una squadra dove non c'è pressione e dove può giocare con continuità. 

Chiunque è andato via dalla Juve negli ultimi anni non è esploso, ad esempio De Ligt e Pogba. L'olandese era un'altro che secondo alcuni veniva depotenziato da Allegri come DV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

pensare che il chelsea se non erro ci dava 30 milioni più lukaku

ora temo che i 30 milioni ma anche solo 15 ce li possiamo sognare

No, quello è ciò che chiedevamo noi.

Il Chelsea voleva uno scambio quasi alla pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Quale catastrofismo? È realismo. Proprio perché c'ero ai tempi di Secco e Del Neri, come di Montezemolo e Maifredi, che vedo molte analogie con la situazione attuale. Magari i fatti mi smentissero, non mi interessa avere ragione in cambio delle sconfitte della Juve

Siamo a 4 mesi dall'inizio del campionato. Per quello che potevamo comprare abbiamo comprato bene. Mancava un attaccante ma pensavano che Vlahovic non rendesse per colpa di Allegri invece è sempre lo stesso di prima. Gli infortuni non sono colpa nè di Giuntoli nè di Motta.

Bisognerebbe essere obiettivi altrimenti diamo colpa pure al magazziniere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Sono già due allenatori con cui dusan non viene visto come 9 ideale….. uno e’ Max….. magari anche dusan ha dei limiti, oppure pur di trovare ovunque responsabilità diMotta gli diamo colpe tanto per fare un discorso?

Non entro nel merito del valore assoluto di Dusan, ma della valorizzazione di un asset tecnico della Juventus che il Football Director Manager vuole cedere per regalare al tecnico da Lui scelto il centravanti che più gli aggrada ... darei valore a ciò che so di voler vendere, non il contrario. (a meno che non faccia comodo la narrattiva molto gattopardesca che è tutto va male e dunque si deve cambiare ... poi scopri che i giocatori che non riescono ad inserirsi sono quelli comprati da Giuntoli per Motta).

... non mi pare che Motta stia facendo rendere singoli e squadra, usciamo dalla idea che ci vuole tempo, ci sono squadre rivoluzionate nell'organico ed affidate a nuovi tecnici che stanno performando meglio di noi e mostrano di avere una identità, e con un budget di mercato sensibilmente più basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che appena venduto diventera un fuoriclasse , tecnicamente e scarso , ha 24 anni ormai , che poi faccia molti piu gol questo e possibilissimo , prendi halland ha 100 occasioni a partite , considerando che cmq haland tecnicamente e 3 volte sopra vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio l'avocato del diavolo, iniziando con il fatto che mi sta sulle pelotas con i suoi atteggiamenti da bimbo viziato, sia in campo che fuori.

Pero, questa fritta e stata fatta dalla precedente gestione, se io fosse vlahovic, col * che accetto a ridurmi l'ingaggio, immaginate se il vostro lavoro vi offre un contratto inferiore con tanto di 'vogliamo tenerti, ma il tuo contratto e troppo elevato, vogliamo che rimani con noi ma alle nostre condizioni', ovvio che no.

Vlahovic fa i propri interessi, come e giusto che sia, nel calcio di oggi non esistono i del piero, i nedved, i totti,i maldini, i buffon, i chiellini, che sentono la maglia, esistono solo i soldoni, e vlahovic a differenza di quanto pensate, di mercato ne ha, ce l'arsenal che lo sta seguendo da anni, chelsea idem (vabbe questi seguono tutti).

e lo dico adesso, anche se mi sta sulle * sto ragazzo, altrove farà bene e segnerà, noi siamo un cantiere aperto e il nostro genio di mister chiede a vlahovic di fare cose che non sono nelle sue corde, in un altro contesto vlahovic farà benissimo, come sta facendo Kean, che da noi faceva * ma alla fiorentina sta segnando a raffica e ha perfino imparato a difendere la palla.

PS. capisco le critiche, capisco che sta sulle * di molti tifosi, pero, fatti alla mano, e l'unico che fa gol nella nostra squadra, e senza di lui in campo, offensivamente la squadra perde tanto, come visto in tante partite quando e stato tolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 21zidane ha scritto:

Gestione orribile della società, come nel caso di chiesa, compriamo a cifre alte e perdiamo a zero.. davvero disastroso 

questa gestione inizia da molto lontano con l'acquisto del pur bravo ma 30enne higuain,proseguita con i duglas costa,i bernardeschi i chiesa etc...

nel medio e lungo termine questo comporta un declino progressivo finanziario inevitabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non ci contare, bagaglio tecnico insufficiente

Quando giochi a calcio nelle serie maggiori, anche da centravanti, qualche stop o passaggio in profondità, devi saperlo fare. Contro il Milan, in supercoppa, l'ultima occasione avuta, su assist pennellato da Yildiz,  ha aperto il piattone sul piede buono che manco il portiere c'ha creduto. Non dico Higuain o Tevez ma almeno un Matri la buttava dentro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Nell'anno solare 2024 Dusan è il giocatore che ha segnato di piú

È anche il giocatore che in 18 su 19 partite del girone di andata ha segnato solo 3 gol su azione.

Anche questi sono numeri oggettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

No, quello è ciò che chiedevamo noi.

Il Chelsea voleva uno scambio quasi alla pari.

ha ok...io pensavo che la nostra società avesse rifiutato i 30 perchè ritenuti pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Che non si stia trovando bene con questo assetto è oggettivo.
Lui non è in un buon momento, ma anche il tipo di gioco lo penalizza.
Lo vedevo più coinvolto nelle Juventus degli anni passati (lo scorso campionato 16 gol, di cui 2 su rigore, visto che va di moda precisare quanti sono stati fatti su rigore).
Deve crescere lui, nel girone di ritorno, ma anche tutto il resto della squadra e anche Motta deve correggere qualcosa, non può pretendere di replicare il modello-Bologna alla Juve, i nostri giocatori hanno caratteristiche diverse, un numero di impegni maggiore, etc.

Vlahovic ha faticato anche l'anno scorso per lunghi tratti di stagione quando non ne azzeccava mezza, al punto che Allegri a volte lo faceva partire dalla panchina. La Juve attuale deve migliorare molto, ma una cosa è certa, il gioco di Motta prevede un coinvolgimento importante del centravanti, quindi se lui non è coinvolto è perchè commette anche tanti errori, alcune azioni non hanno sviluppi perchè magari sbaglia un appoggio o perde palla in modo ingenuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Mah...Avreste detto lo stesso di Vieri, che all'età di Vlahovic, aveva la metà dei suoi gol.

ero a torino nella semifinale di champions contro l'ajax nel 1997, quella del 4-1 con uno zidane sontuoso dopo aver malmenato i lancieri in casa loro all'andata 2-1.

faccio una premessa, quella juve era ben altra roba rispetto a questa (per me la + forte in assoluto dell'intera esperienza lippi sulla panchina).

Ebbene, a parte che l'intera squadra annichilì l'ajax giocando benissimo, vidi un vieri MONUMENTALE, un'iradiddio, incontenibile.

Se ripenso a quella sera e alla prestazione di vieri, e penso a quello che è vlahovic.....mi scappa da ridere

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tudor ha scritto:

Chiamatelo Dusan Vlahovic e non DV9. Non merita nomi tipo CR7

Solo per pigrizia scrivo dv9 (in minuscolo 😂😂) non certo per meriti suoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti