Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Sabato il Derby della Mole: Francisco Conceiçao sarà preservato, Weah scalpita"

Post in rilievo

Conceiçao non ha lesioni, ma è rischioso forzare e si va verso il forfeit nel derby dove, vista la squalifica di Locatelli, nel mezzo potrà tornare a giocare Koopmeiners vicino a Thuram. Nico Gonzalez è il candidato principale a prendere il posto dell'olandese dietro Vlahovic, con due poltrone per tre sugli esterni: Yildiz arriva da un gol pesante, Mbangula ha giocato bene in Supercoppa ma Weah sta bene e scalpita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli infortuni, le precauzioni ecc. non mi va nemmeno più di commentarli perchè sarebbe come sparare sulla CRI!

c'è solo da sperare che abbia studiato attentamente il Torino e che metta in campo una formazione idonea per riuscire a batterlo perchè, non dovessimo riuscirci, sarebbe un dramma!

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preservare per cosa?? se sta bene deve giocare, perchè poi va a finire che lo conservi, perdi il derby, lo fai giocare la prossima e poi si spacca lo stesso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo li lasciamo fuori mesi per un raffreddore, adesso abbiamo raggiunto un livello superiore dove non li facciamo giocare per non farglielo venire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazione per chi frequenta l'Allianz. Munitevi di scarpette da calcio. Salgono le probabilità che Motta vi convochi per scendere in campo direttamente dagli spalti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Niente, schierare Nico a destra e Yildiz al centro è troppo difficile.

Come disse Tevez del Vate?

Mi pare una replica sto brasiliano.

Non sono per noi i brasiliani. Meglio argentini, tedeschi e francesi. Peccato che non crediamo negli spagnoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita non impossibile direi, con un unico risultato.  La questione è come reagiscono questi alle due botte prese con la Fiorentina e col Milan. In particolare coi viola la partita sembrava davvero vinta, loro sono in crisi ecc... Speriamo bene perchè se non si vince partiranno sul serio discorsi importanti e non solo sui forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non sarà nel derby ma credo che la nostra famosa imbattibilità stia per giungere al termine ☹️ ogni partita problemi di formazione è una cosa da non credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Magari non sarà nel derby ma credo che la nostra famosa imbattibilità stia per giungere al termine ☹️ ogni partita problemi di formazione è una cosa da non credere 

Dovessimo pareggiare, sarebbe quasi l'equivalente di una sconfitta, con un punto a partita la qualificazione per la prossima Champions non la raggiungiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Dovessimo pareggiare, sarebbe quasi l'equivalente di una sconfitta, con un punto a partita la qualificazione per la prossima Champions non la raggiungiamo.

A noi adesso servirebbe un filotto di vittorie però visto il calendario probabile che arrivino un paio di sconfitte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A noi adesso servirebbe un filotto di vittorie però visto il calendario probabile che arrivino un paio di sconfitte 

La probabilità c'è, ahinoi, ma da tifosi ci conviene sperare che scatti una molla d'orgoglio e la Juve cambi volto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

La probabilità c'è, ahinoi, ma da tifosi ci conviene sperare che scatti una molla d'orgoglio e la Juve cambi volto.

Bah speriamo però come al solito a Napoli sicuro ci rimettiamo le penne, incredibile come non si riesca più a fare punti su questo campo. Scusa lo sfogo ma per me che vivo vicino Napoli questo è un tasto veramente dolente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

vn0qb3lsh4qd1.jpeg?auto=webp&s=e51e25b7d

Quando ho letto “preservato”, mi è tornata in mente questa scena, non ho resistito. 

Involontariamente (o volontariamente? 🤔) a chi dei nostri hai dato delle teste di *****? (c’è l’imbarazzo della scelta 😅)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti