Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ieri Le Fee ha rifiutato il Betis, per gli spagnoli si riapre la pista Arthur sempre che la Juve partecipi all'ingaggio"

Post in rilievo

I contatti per Arthur tra Juve e Betis si erano interrotti a Capodanno quando i biancoverdi avevano rallentato i dialoghi avendo puntato Le Fee della Roma. Il giallorosso però ieri mattina ha dato la propria preferenza al Sunderland mossa che ha un po’ spiazzato gli spagnoli che hanno cosi riattivato i contatti con l’entourage di Arthur. Il Betis continuerà comunque a chiedere un incentivo all’esodo che possa coprirne una parte dell'ingaggio, ora la Juve dovrà decidere.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori si pagano e questo purtroppo è stato un errore bello grosso. Ne pagheremo le conseguenze fino all’ultimo giorno di contratto, anche perché lui ha dimostrato abbondantemente che a giocare preferisce i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Gli errori si pagano e questo purtroppo è stato un errore bello grosso. Ne pagheremo le conseguenze fino all’ultimo giorno di contratto, anche perché lui ha dimostrato abbondantemente che a giocare preferisce i soldi.

Gli errori si pagano è il primo assunto della "teoria degli errori". Ed è stato puntualmente e tristemente confermato con l'operazione Arthur.
Il secondo assunto è: "dagli errori si impara".
Speriamo che si verifichi anche questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico... Siamo arrivati a giocare partite in 12/13 giocatori... Beh, portatelo in panchina e magari lo butti anche dentro, tanto x il gioco di motta, fatto di 3mila passaggi senza mai una verticalizzazione (che nn si pernettessero a farla eh) , lui sarebbe stato anche utile.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissá se Arthur se ne frega del fatto che non giochi. Da una parte mi immagino che gli interessi ancora giocare, ma dall'altra sta facendo milioni per non fare assolutamente niente. Zero stress, solo soldi. Sará che ormai ho superato i 50,  ma la seconda ipotesi non mi sembra la peggiore del mondo.

1 hour ago, Goku3 said:

Io dico... Siamo arrivati a giocare partite in 12/13 giocatori... Beh, portatelo in panchina e magari lo butti anche dentro, tanto x il gioco di motta, fatto di 3mila passaggi senza mai una verticalizzazione (che nn si pernettessero a farla eh) , lui sarebbe stato anche utile.... 

sí, in effetti per il "gioco" (si fa per dire) di Motta mi sembrebbe adattissimo. Non perdeva mai palla e faceva passaggi corti ed inutili in orizzontale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo messi in casa questo bijou nell'ambito di un'operazione quasi esclusivamente economica.

Uno scambio di favori (chiamiamolo così) tra 2 Società che dovevano far quadrare i conti (noi e il Barca).

Adesso scopriamo che il giocatore non è all'altezza e probabilmente resterà a carico sino all'ultimo giorno di contratto.

Direi che ce lo meritiamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ci siamo messi in casa questo bijou nell'ambito di un'operazione quasi esclusivamente economica.

Uno scambio di favori (chiamiamolo così) tra 2 Società che dovevano far quadrare i conti (noi e il Barca).

Adesso scopriamo che il giocatore non è all'altezza e probabilmente resterà a carico sino all'ultimo giorno di contratto.

Direi che ce lo meritiamo .ok

E pensa che scontiamo un altro favore scambiato con l'Aston Villa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

E pensa che scontiamo un altro favore scambiato con l'Aston Villa......

L'ho pensato subito anch'io.

Il timore c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

L'ho pensato subito anch'io.

Il timore c'è...

che sia un'operazione economica non c'è dubbio.Però un buon manager avrebbe dovuto fare questa mossa,con l'avvallo del tecnico che pare non veda i giocatori tecnici e poco fisici in mezzo al campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

che sia un'operazione economica non c'è dubbio.Però un buon manager avrebbe dovuto fare questa mossa,con l'avvallo del tecnico che pare non veda i giocatori tecnici e poco fisici in mezzo al campo

Quoto.

Mentre per Koop c'era stata unità di intenti, in questo caso sembra davvero un'operazione principalmente economica.

Di solito, come sappiamo, non hanno un lieto fine. Ahinoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che al peggio non c'è mai fine, ma se lo buttassero in campo gli ultimi 20/30 minuti, peggiorerebbe così tanto il nostro calcio champagne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Goku3 ha scritto:

Appunto, tanto ce l'hai sul "groppone" tanto vale utilizzarlo negli scampoli di partita e quando sei in vantaggio per addormentare il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non illudiamoci. 

nel 2026 si sboccia una MAGNUM MAXI .... quella è l'unica CERTEZZA!!! Diooooo che DANNO ENORME fecero al tempo ( doppio se pensiamo allo scambio con Pjanic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è ridicolo il mercato. Noi paghiamo l'ingaggio di Arthur al Betis ed il Barcellona quello di Araujo da noi,  e qualcuno pagherà l'ingagggio del nuovo acquisto del Barcellona (magari un ex del Betis)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti