Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vertice tra Juventus e Barcellona: si è parlato di Araujo, Ansu Fati e Christensen"

Post in rilievo

C'è stato un vertice di mercato in questi giorni tra la Juve e il Barcellona dove i bianconeri hanno espresso chiaramente la volontà di prendere Araujo.
Da parte degli spagnoli non c'è stata chiusura anzi ma i discorsi si sono allargati su Ansu Fati e Christensen che i blaugrana hanno proposto ai bianconeri così come ad altri club, per ora la Juve non sembra però interessata ai giocatori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il famoso progetto è questo. Vale a dire prendere a caso quelli che ti regalano perché non abbiamo una lira. Ma non era meglio tenere quelli che abbiamo mandato via a calci? Peggio della corrida, dilettanti allo sbaraglio.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stiamo puntando forte su Araujo inspiegabilmente , è un altro che vedrebbe il campo col contagocce, e noi abbiamo bisogno di uno che dia certezze, se non altro almeno sulla presenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spingo a dire: meglio adattare locatelli a centro difesa, che prendere un tappabuchi che purtroppo poi è sempre rotto.

Stesso discorso fatto da me questa estate per Nico..bel giocatore ma ne gioca la metà, se sei fortunato.

Araujo è MOLTO forte: però è disponibile 1/3 delle volte, nel migliore dei casi.

La pezza sarebbe peggio del buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Comunque stiamo puntando forte su Araujo inspiegabilmente , è un altro che vedrebbe il campo col contagocce, e noi abbiamo bisogno di uno che dia certezze, se non altro almeno sulla presenza.

Ma non e’ meglio farsi un bell’esame di coscienza e vendere il club a qualcuno che voglia davvero riportarci dove meritiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo conferma sempre più che abbiamo idee chiarissime sul mercato e, come sostenevano i grandi amatori del genio Giuntoli, “quando si aprirà il mercato avremo già i colpi piazzati, altrimenti non si giustificherebbe aver messo fuori progetto A, B,C…”.

In effetti, è proprio così..,,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, berna79 ha scritto:

Comunque il famoso progetto è questo. Vale a dire prendere a caso quelli che ti regalano perché non abbiamo una lira. Ma non era meglio tenere quelli che abbiamo mandato via a calci? Peggio della corrida, dilettanti allo sbaraglio.

I soldi li abbiamo anche spesi in estate, il prooblema e’ come.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ma non e’ meglio farsi un bell’esame di coscienza e vendere il club a qualcuno che voglia davvero riportarci dove meritiamo?

Ma io questo me lo porrei come problema se non si fosse speso nulla in estate ma così non è, pertanto bisognerebbe porsi un altro quesito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

I soldi li abbiamo anche spesi in estate, il prooblema e’ come.

Hai ragione anche te. Però non abbastanza da cambiare 20 giocatori in un anno.  Quindi se non li hai tutti questi soldi cambiane di meno e non sventolare a tutto il mondo che i tuoi giocatori sono fuori rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma immagino sia uno scherzo. Cioè questi tre son tutti rotti o appena rientrati . Ansu Fati ha già saltato 9 partite per infortunio in Liga quest'anno. Non ho capito quali problemi dobbiamo risolvere: i nostri o i loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Pazzesco non ho parole altro che progetto cerchiamo di raccattare qua' e là questo è il nostro progetto 

Almeno li raccattassero sani....manco quello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno adesso dico adesso sto Araujo cammina??? Corre??? O arriva direttamente con le stampelle scende dall'aereo e lo portono in infermeria per accertamenti???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Almeno li raccattassero sani....manco quello....

Che rabbia 

Adesso, Zebra69 ha scritto:

Ma almeno adesso dico adesso sto Araujo cammina??? Corre??? O arriva direttamente con le stampelle scende dall'aereo e lo portono in infermeria per accertamenti???

Questo farà la fine di Djalo garantito al limone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che prendere l'ennesimo rottame iper pagato io andrei a valorizzare qualche giovane. Almeno garantirebbe maggiori presenze in campo, una spesa infinitamente inferiore e la possibilità di fare eventuali plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione veramente assurda: si svolazza tra Skryniar e Silva, tra Zirkzee e Ansu Fati (?), con Vlahovic sempre più nervoso e nella speranza che i veri punti fermi, così siamo ridotti.., della formazione e rosa, ossia Gatti e Kalulu, non si prendano l’influenza o abbiano anche loro “un affaticamento “…

Lasciamo stare il mercato relativo alla punta,  anche se anche le pietre capivano che il Polacco ormai è un ex giocatore…, ma veniamo ai difensori: da mesi si sapeva che Bremer e Cabal sarebbero stati fuori per tutta la stagione e che l’unico rimpiazzo, seppure aggiustato, era Danilo…

Ebbene arriviamo all’apertura del mercato invernale ed anziché già avere pronti due nomi, liquidiamo squallidamente Danilo regalato ai Ciucci, ed iniziamo a guardarci attorno: Skriniar? Arajuco o come si chiama? No, Silva, ecc, vedendoci la porta sbattuta in faccia da tutti o ricevendo richieste astronomiche sapendo tutto il mondo che abbiamo bisogno disperato di due centrali…

Ma questo è essere “professionisti “ signor Giuntoli e relativo staff? Meritando 3 milioni di stipendio annuo, solo lei Giuntoli?

Penso che un qualunque mortale che sa un po’ di calcio al suo posto farebbe meno peggio..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti