Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vertice tra Juventus e Barcellona: si è parlato di Araujo, Ansu Fati e Christensen"

Post in rilievo

Certo fate con calma i vertici di mercato con i rottami di mezza Europa 

Mica abbiamo fretta 

Mica si sapeva da 3 mesi che ci serve un difensore e da 5 che ci serve una punta

Mica dobbiamo affrontare Atalanta Napoli e Milan più le 2 di Champions in 3 settimane e siamo con 2 difensori contati

Mica stiamo letteralmente sfrattando senza motivo e regalandolo alla prima in classifica un difensore senza avere il sostituto 

Non riusciamo a prendere neanche un Ismaili o un Bijol da Empoli o Udinese 

Che pena , cosa ti hanno fatto Juve mia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio volete veramente giocatori buoni?

Ho sentito in TV che ad oggi si sono mossi Caprari e Scuffet, pensavo che ormai si fossero ritirati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma è lui? Dico io... ma proprio tutti quelli mezzi marci dobbiamo acquistare??!

GgrnNbiWAAAVwSZ.thumb.jpeg.37e0c99f60608a5ccdde759c19ba2015.jpeg

Più rotto di Milik e De Sciglio messi insieme

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Ho sentito in TV che ad oggi si sono mossi Caprari e Scuffet, pensavo che ormai si fossero ritirati.

Bastava tenersi Danilo fino a fine stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Prima di acquistarli, ci facessero affittare il reparto ortopedia del Molinette .ghgh

al Cto siamo più preparati tecnicamente .bal

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Bastava tenersi Danilo fino a fine stagione

Se il napoli gli ha offerto un anno e mezzo di contratto per tenerlo devi pareggiare l'offerta.

Tu lo faresti.

P s. Buonuscita a parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianco ha scritto:

Intervento sensatissimo.
Ci hanno già accostato un centinaio di nomi, tra difensori ed attaccanti.
Bene che vada, arriveranno 2 giocatori che non è detto che siano compresi tra i 100 nomi già fatti.
Già questa riflessione dovrebbe dare la misura dell'affidabilità di certe voci.

A ciò si unisce la tua saggia riflessione: è inutile che facciamo la gara a stroncare ogni nome ci viene accostato.

A gennaio i nomi di peso non si muovono, perché ogni club è ancora in corsa per i propri obiettivi, e accetta di correre il rischio di cedere un pezzo da 90 e fallire l'obiettivo solo di fronte a offerte insensate, che non sono alla nostra portata.

Mi sembra un discorso lapalissiano, ma bisogna ripeterlo a ogni sessione di mercato e ciònonostante ancora non entra nella testa di molti tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Gianco ha scritto:

Hai sentito male perché si parlava di Caprile e non Caprari, e comunque son due portieri di 23 e 28 anni, quindi no, non si son ritirati ed hanno ancora una lunga carriera davanti ed a gennaio acquisti in emergenza se ne possono fare, come se ne son sempre fatti , vedi Barzagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Il più sano di sti 3 gioca 10 partite a stagione quando va bene 

almeno questi non devono aspettare 8/9 mesi almeno per fare una tac, una risonanza, o una visita come noi comuni mortali. lunga vita al jmedical

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

Comunque il famoso progetto è questo. Vale a dire prendere a caso quelli che ti regalano perché non abbiamo una lira. Ma non era meglio tenere quelli che abbiamo mandato via a calci? Peggio della corrida, dilettanti allo sbaraglio.

Qualcosina mi pare sia stata spesa; il vero problema e la domanda lecita da farsi è: come?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se il napoli gli ha offerto un anno e mezzo di contratto per tenerlo devi pareggiare l'offerta.

Tu lo faresti.

P s. Buonuscita a parte.

Danilo ha un contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025. Non va da nessuna parte se la società non vuole. Poi dal 1° luglio può firmare dove vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma io questo me lo porrei come problema se non si fosse speso nulla in estate ma così non è, pertanto bisognerebbe porsi un altro quesito.

Ma non credi che una proprieta’ assente, seppur non dal punto di vista finanziario, sia deleteria per la parte sportiva ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Skylinker ha scritto:

Mi spingo a dire: meglio adattare locatelli a centro difesa, che prendere un tappabuchi che purtroppo poi è sempre rotto.

Stesso discorso fatto da me questa estate per Nico..bel giocatore ma ne gioca la metà, se sei fortunato.

Araujo è MOLTO forte: però è disponibile 1/3 delle volte, nel migliore dei casi.

La pezza sarebbe peggio del buco.

Locatelli come eventuale rinforzo a centro difesa e Douglas Luis in un centrocampo a tre con Thuram e Koop sarebbe in linea teorica la soluzione migliore.

Bisogna peró capire perché DL non gioca. E se TM puó rinunciare al centrocampo a due 🤔 

Con tutto questo un terzino serve comunque, minimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lordy ha scritto:

Ma non credi che una proprieta’ assente, seppur non dal punto di vista finanziario, sia deleteria per la parte sportiva ?

Sarebbe meglio che fosse presente, anche se dipende dalle competenze  ma non dimentichiamoci che chi gestisce l’area sportiva dovrebbe essere un professionista pagato per questa gestione. Per farla sintetica e facile: la proprietà ci deve mettere i denari e l’area sportiva deve far sì che questi non vengano spesi male e allestire squadre in grado di centrare gli obiettivi prefissati dalla società stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ci hanno già accostato un centinaio di nomi, tra difensori ed attaccanti.
Bene che vada, arriveranno 2 giocatori che non è detto che siano compresi tra i 100 nomi già fatti.

ti ricordo che oggi ne abbiamo 8 e che il mercato l'hanno aperto 7 giorni fa. Non pensi sarebbe stato il caso di aver visto già qualcuno atterrare a Caselle visto il tour de force che ci aspetta? O dobbiamo far arrivare 2 difensori e 1 attaccante a fine gennaio quando i giochi potrebbe esser già fatti?

I nomi sono importanti ma la tempestica lo è ancor di più! A me pare che il nostro Chef se la stia predendo moooolto comoda...e che abbia mosso POCO il * prima dell'apertura del mercato visto che, ad oggi, non si è palesato nessun nuovo acquisto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Qualcosina mi pare sia stata spesa; il vero problema e la domanda lecita da farsi è: come?

Rispondo a te come ho risposto ad un'altro utente. I soldi sono stati spesi. Ma non abbiamo soldi per cambiare 20 giocatori in un anno. Quindi forse era meglio tenere alcuni di quelli che avevamo senza metterli tutti fuori rosa. Ribadisco che pensavamo di aver preso un professionista ma abbiamo preso un dilettante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti