Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vertice tra Juventus e Barcellona: si è parlato di Araujo, Ansu Fati e Christensen"

Post in rilievo

7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che oggi ne abbiamo 8 e che il mercato l'hanno aperto 7 giorni fa. Non pensi sarebbe stato il caso di aver visto già qualcuno atterrare a Caselle visto il tour de force che ci aspetta? O dobbiamo far arrivare 2 difensori e 1 attaccante a fine gennaio quando i giochi potrebbe esser già fatti?

I nomi sono importanti ma la tempestica lo è ancor di più! A me pare che il nostro Chef se la stia predendo moooolto comoda...e che abbia mosso POCO il * prima dell'apertura del mercato visto che, ad oggi, non si è palesato nessun nuovo acquisto!!

E cosa c'entrano le tue (giuste) considerazioni con quello che ho scritto sulla credibilità delle voci che circolano?

Sulla tempistica mi sono espresso in un altro post, con considerazioni simili alle tue, dicendo che, per fare un dispetto al Napoli, per liberare Danilo potremmo aspettare anche gli ultimissimi giorni di mercato, ma che se facessimo la stessa cosa per i movimenti in entrata, disputeremmo gli ultimi 2 decisivi incontri del girone Champions  con 3 difensori in meno (i lungodegenti Bremer-Cabal e, appunto, Danil, già fuori rosa).

Quindi il problema della tempestività mi preoccupa eccome!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Sarebbe meglio che fosse presente, anche se dipende dalle competenze  ma non dimentichiamoci che chi gestisce l’area sportiva dovrebbe essere un professionista pagato per questa gestione. Per farla sintetica e facile: la proprietà ci deve mettere i denari e l’area sportiva deve far sì che questi non vengano spesi male e allestire squadre in grado di centrare gli obiettivi prefissati dalla società stessa.

Non saprei, prima dei deliri di onnipotenza di AA, la proprieta’ agiva in sinergia con la parte sportiva (Marotta/Paratici). In quel caso probabilmente anche con una proprieta’ assente come quella attuale, avremmo vinto uguale in quanto chi gestiva la parte sportiva (Marotta) era un fuoriclasse. Ad oggi Giuntoli non lo vedo manco con il binocolo al livello di Marotta, quindi una proprieta’ presente e competente, sarebbe d’obbligo. Purtroppo, ribadisco, l’unica soluzione che vedo e’ cedere la societa’ a qualcuno che davvero ne sappia e abbia passione….AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, berna79 ha scritto:

Rispondo a te come ho risposto ad un'altro utente. I soldi sono stati spesi. Ma non abbiamo soldi per cambiare 20 giocatori in un anno. Quindi forse era meglio tenere alcuni di quelli che avevamo senza metterli tutti fuori rosa. Ribadisco che pensavamo di aver preso un professionista ma abbiamo preso un dilettante.

Quanta arroganza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lordy ha scritto:

Non saprei, prima dei deliri di onnipotenza di AA, la proprieta’ agiva in sinergia con la parte sportiva (Marotta/Paratici). In quel caso probabilmente anche con una proprieta’ assente come quella attuale, avremmo vinto uguale in quanto chi gestiva la parte sportiva (Marotta) era un fuoriclasse. Ad oggi Giuntoli non lo vedo manco con il binocolo al livello di Marotta, quindi una proprieta’ presente e competente, sarebbe d’obbligo. Purtroppo, ribadisco, l’unica soluzione che vedo e’ cedere la societa’ a qualcuno che davvero ne sappia e abbia passione….AA

La società attuale non ha nessuno di competente in questo senso, ha perciò scelto una figura (Giuntoli) che dovrebbe assolvere a questo. 

Poi che si dimostri una scelta corretta…ai posteri l’ardua sentenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Uno più scarso dell'altro sefz 

Ansu Fati era veramente forte, purtroppo l´infortunio al ginocchio gli ha compromesso la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

La società attuale non ha nessuno di competente in questo senso, ha perciò scelto una figura (Giuntoli) che dovrebbe assolvere a questo. 

Poi che si dimostri una scelta corretta…ai posteri l’ardua sentenza 

Ai posteri sicuro ,ma per ora Giuntoli si è  mostrato inadeguato e , alla faccia del risanamento,  ha sperperato molti denari.

Questo è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Ai posteri sicuro ,ma per ora Giuntoli si è  mostrato inadeguato e , alla faccia del risanamento,  ha sperperato molti denari.

Questo è. 

Ad oggi sarebbe da “bocciare” però sai nel calcio alle volte basta poco per svoltare, le premesse mi lasciano un po’ perplesso e dubbioso ma vedremo come andrà a finire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma è lui? Dico io... ma proprio tutti quelli mezzi marci dobbiamo acquistare??!

GgrnNbiWAAAVwSZ.thumb.jpeg.37e0c99f60608a5ccdde759c19ba2015.jpeg

I calciatori attuali non possono dare le garanzie di un calciatore di 20 -30 anni fa....dove si giocava una partita a settimana... attualmente i giocatori giocano ogni 3 giorni! Troppi..gli infortuni sono all'ordine del giorno..e devono pure stare attenti a non farsi venire un infarto da affaticamento. Le federazioni dovrebbero rivedere i calendari..invece pensano solo ad incassare! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, berna79 ha scritto:

Comunque il famoso progetto è questo. Vale a dire prendere a caso quelli che ti regalano perché non abbiamo una lira. Ma non era meglio tenere quelli che abbiamo mandato via a calci? Peggio della corrida, dilettanti allo sbaraglio.

il progetto è mettere apposto i conti.

Alla "società", anzi, alla proprietà interessa solo questo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Piuttosto che prendere l'ennesimo rottame iper pagato io andrei a valorizzare qualche giovane. Almeno garantirebbe maggiori presenze in campo, una spesa infinitamente inferiore e la possibilità di fare eventuali plusvalenze.

oppure recuperare qualche prestito che non sta giocando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non potevamo tenerci Rugani? A Motta non piaceva perché non si adattava al suo gioco e quindi era fuori progetto. Ma quale gioco, quale progetto? Qui finché ci sarà Motta saranno mandati via tutti i giocatori comprati dalla vecchia dirigenza. Il problema è che Giuntoli non azzecca un acquisto e quindi a ogni sessione di mercato vende chi ha acquistato in quella precedente. Ora siamo con soli 4 difensori con all’orizzonte partite decisive per l’intera stagione da affrontare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, klausy72 ha scritto:

Siamo diventati un Ajax con meno coppe e Champions.

Ottimo .

Pero abbiamo un bel giuoco . 
Che pena 

Non abbiamo nemmeno il bel gioco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Hai sentito male perché si parlava di Caprile e non Caprari, e comunque son due portieri di 23 e 28 anni, quindi no, non si son ritirati ed hanno ancora una lunga carriera davanti ed a gennaio acquisti in emergenza se ne possono fare, come se ne son sempre fatti , vedi Barzagli 

Hai ragione sui primi due fenomeni, su Barzagli ricordo che te lo regalarono...

Altri tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Skylinker ha scritto:

Mi spingo a dire: meglio adattare locatelli a centro difesa, che prendere un tappabuchi che purtroppo poi è sempre rotto.

Stesso discorso fatto da me questa estate per Nico..bel giocatore ma ne gioca la metà, se sei fortunato.

Araujo è MOLTO forte: però è disponibile 1/3 delle volte, nel migliore dei casi.

La pezza sarebbe peggio del buco.

Io aspetto ancora il rinomato scouting di Giuntoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ullio ha scritto:

il progetto è mettere apposto i conti.

Alla "società", anzi, alla proprietà interessa solo questo....

Senza Champion (probabilmente già nel bilancio previsionale) non metterai a posto alcun conto ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, AST ha scritto:

472540521_932167169063587_1296948264503621089_n.jpg

Sarei curioso di leggere il contratto, secondo me ci sono pure i premi legati ai tagli a bilancio ... non si spiega altrimenti la smania di epurazione ai limiti dell'auto lesionismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro il Barcellona, ha fatto una figura di melma (e nn é il primo anno che succede) che acquistano i cartellini di giocatori per una vagonata di soldi e nn li possono tesserare perché nn hanno il monte ingaggi capiente.

Sono stucchevoli, arroganti e perditempo, sono nella condizione di dover alleggerire il monte ingaggi e tirano schifosamente i tempi...nn rompessero i cabazisi (nn so se ho scritto bene) e mollassero qualcuno di interessante e sano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

disputeremmo gli ultimi 2 decisivi incontri del girone Champions  con 3 difensori in meno (i lungodegenti Bremer-Cabal e, appunto, Danil, già fuori rosa).

Quindi il problema della tempestività mi preoccupa eccome!

Il paradosso e l'assunzione del rischio ... Giuntoli potrebbe prendersela comoda sapendo che in realtà qualsiasi rinforzo servirebbe "solo" per sostituire e/o ridare fiato a Gatti e Kalulu in Campionato non potendo, i nuovi innesti, entrare in lista Champion. A questo punto mi aspetto ancora Loca centrale e Weston terzino con Atalanta e/o Milan ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

Il paradosso e l'assunzione del rischio ... Giuntoli potrebbe prendersela comoda sapendo che in realtà qualsiasi rinforzo servirebbe "solo" per sostituire e/o ridare fiato a Gatti e Kalulu in Campionato non potendo, i nuovi innesti, entrare in lista Champion. A questo punto mi aspetto ancora Loca centrale e Weston terzino con Atalanta e/o Milan ... 

Hai ragione, ma devo a mia volta integrare il tuo post: i nuovi acquisti non potranno scendere in campo nelle ultime 2 gare del maxigirone, ma potranno essere schierati dai playoff in poi (art. 32.01 regolamento UEFA).
Quindi acquistare tempestivamente servirebbe più che altro per affrontare al meglio le prossime, impegnative gare di campionato e per far arrivare Gatti, Kalulu, ed eventualmente Vlahovic, più riposati per gli ultimi 2 match determinanti per l'accesso ai playoff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Il budget è stato speso tutto in estate ,ora cercano i prestiti per tappare i buchi a cui si aggiunge anche quello di Danilo ,vedremo cosa saranno in grado di fare.

Tremo al solo pensiero guarda 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti