Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vertice tra Juventus e Barcellona: si è parlato di Araujo, Ansu Fati e Christensen"

Post in rilievo

29 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Parliamoci chiaro il Barcellona, ha fatto una figura di melma (e nn é il primo anno che succede) che acquistano i cartellini di giocatori per una vagonata di soldi e nn li possono tesserare perché nn hanno il monte ingaggi capiente.

Sono stucchevoli, arroganti e perditempo, sono nella condizione di dover alleggerire il monte ingaggi e tirano schifosamente i tempi...nn rompessero i cabazisi (nn so se ho scritto bene) e mollassero qualcuno di interessante e sano

Dici che potrebbero mollarci Yamal ? 🤔😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianco ha scritto:

Hai ragione sui primi due fenomeni, su Barzagli ricordo che te lo regalarono...

Altri tempi.

Esempio più recente Kjaer, il Milan lo prende a gennaio gratis dall’Atalanta e diventa un perno della difesa , non capisco perché si debba andar per forza dietro agli Hancko e i Silva pur non avendo soldi per acquistarli o gente scartata dalle big europee perché catorci a livello fisico , a volte trovi gente dai 28 anni in su che può dimostrarsi persino migliore , io ad esempio andrei su Ismajli che son due stagioni che fa bene ad Empoli e per il quale non credo ti sparerebbero dai 30 milioni in su 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Batik ha scritto:

Quanta arroganza

Macché arroganza ragazzi via su. Se vi sembra che vada tutto bene allora beati voi che vi devo dire. A me girano parecchio ma parecchio le palle. Abbiamo un direttore sportivo che fa una squadra con una punta una per 70 partite. Mette fuori rosa mezza squadra e rimaniamo con 3 difensori in croce. A me quello arrogante sembra lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

il progetto è mettere apposto i conti.

Alla "società", anzi, alla proprietà interessa solo questo....

Allora la strada è quella giusta. Basterebbe cambiare nome alla squadra. Basta Juventus perché se ti chiami Juventus allora l'obbiettivo è vincere. Devi avere l'ossessione di vincere. Altro che discorsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione, ma devo a mia volta integrare il tuo post: i nuovi acquisti non potranno scendere in campo nelle ultime 2 gare del maxigirone, ma potranno essere schierati dai playoff in poi (art. 32.01 regolamento UEFA).
Quindi acquistare tempestivamente servirebbe più che altro per affrontare al meglio le prossime, impegnative gare di campionato e per far arrivare Gatti, Kalulu, ed eventualmente Vlahovic, più riposati per gli ultimi 2 match determinanti per l'accesso ai playoff.

Certo ... intendevo la lista UEFA relativa al girone .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Comunque stiamo puntando forte su Araujo inspiegabilmente , è un altro che vedrebbe il campo col contagocce, e noi abbiamo bisogno di uno che dia certezze, se non altro almeno sulla presenza.

Araujo  è una scommessa da fare solo in pddr. 

Perché se si riprende è forte forte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Araujo  è una scommessa da fare solo in pddr. 

Perché se si riprende è forte forte 

Concordo, Araújo se si riprende è molto forte,  lui con Bremer sarebbero una coppia di centrali pazzesca.

in generale leggo molte critiche che ci stanno, ma pensare che il 1o gennaio il difensore fosse a Torino è onestamente irrealistico. Società e calciatori ti possono confermare interesse ma ti rimandano a parlarne al momento dell apertura del mercato, mi sembra chiaro che stiamo cercando di chiudere il prima possibile ma si cercano profili di ottimo livello e quindi non semplici da prendere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma è lui? Dico io... ma proprio tutti quelli mezzi marci dobbiamo acquistare??!

GgrnNbiWAAAVwSZ.thumb.jpeg.37e0c99f60608a5ccdde759c19ba2015.jpeg

Questo lo prendiamo sicuro. Sono il pane di Giuntoli questi giocatori con la salute gracilina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Esempio più recente Kjaer, il Milan lo prende a gennaio gratis dall’Atalanta e diventa un perno della difesa , non capisco perché si debba andar per forza dietro agli Hancko e i Silva pur non avendo soldi per acquistarli o gente scartata dalle big europee perché catorci a livello fisico , a volte trovi gente dai 28 anni in su che può dimostrarsi persino migliore , io ad esempio andrei su Ismajli che son due stagioni che fa bene ad Empoli e per il quale non credo ti sparerebbero dai 30 milioni in su 

D'accordo su tutto. Ma per fare quegli acquisti ci vuole competenza, quella che pensavo (speravo) Giuntoli avesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Skylinker ha scritto:

Mi spingo a dire: meglio adattare locatelli a centro difesa, che prendere un tappabuchi che purtroppo poi è sempre rotto.

Stesso discorso fatto da me questa estate per Nico..bel giocatore ma ne gioca la metà, se sei fortunato.

Araujo è MOLTO forte: però è disponibile 1/3 delle volte, nel migliore dei casi.

La pezza sarebbe peggio del buco.

Veramente molto forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico ma uno sano che non costi uno sproposito no e . ma giuntoli non passava come lo scopritore di talenti , a me non pare al momento strapaga solo giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma è lui? Dico io... ma proprio tutti quelli mezzi marci dobbiamo acquistare??!

GgrnNbiWAAAVwSZ.thumb.jpeg.37e0c99f60608a5ccdde759c19ba2015.jpeg

Ma chi vuoi che venga in questo momento alla Juve …. Noi prendevamo Davids come mela marcia per Rilanciarlo … oggi invece ti mandano i giocatori in prestito per rimetterli in sesto. Siamo la Nect gen del calcio mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

È un banco di prova per i nuovi dirigenti che dovranno cercare di salvare la stagione .

Speriamo di essere smentiti ma ormai sono disilluso un po' su tutto ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti