Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento terminato. Vlahovic e Conceicao a parte: verranno valutati in base alla sintomatologia. Tanti dubbi di formazione per Thiago Motta

Post in rilievo

Quoto

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao si sono allenati a parte e verranno valutati in base alla sintomatologia. 

12:44 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Thiago Motta ha diversi dubbi di formazione vista l'assenza certa di Locatelli e i dubbi Vlahovic e Conceicao. È possibile che dal primo minuto si possa vedere anche Douglas Luiz.

tuttojuve

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna commentare?

mi dispiace che quest'anno ho speso tra gadget e stadio+viaggio una marea di soldi che potevo investire in ben altro!

Sono davvero deluso da tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando si allenano ...le porte sono chiuse o si può andare a vedere??? Sarei molto curioso sapere cosa fanno cosa si dicono 

....che esercizi fanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra e società ormai barzelletta...non so piu' cosa pensare. Ma non tanto per vlahovic che finore le ha giocate quasi tutte, quanto per non avere una punta di riserva per queste evenienze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra ben costruita direi, un investimento di circa 50 milioni

che siede in panchina che ha dato 0 alla causa, per rimanere con 1 solo attacante per mezza stagione.

ma tranquilli, sta tornando milik .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vivere un'intera stagione in emergenza non è il massimo, sempre col rischio ne manchi più di uno ogni partita, va be vediamo venerdi chi sarà convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Leppe ha scritto:

Verranno valutati in base alla sintomatologia: sarà contemplata l'orchite .uhm

Questa della sintomatologia xò è nuova, bisogna ammettere che si danno da fare 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di chiedersi se motta sia il vero problema? Sta cominciando a stancare questo suo modo di gestire la squadra. Si sta mettendo contro mezza rosa. Cominci a scendere dal piedistallo altrimenti fuori dalle balle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Radriv ha scritto:

Sarebbe ora di chiedersi se motta sia il vero problema? Sta cominciando a stancare questo suo modo di gestire la squadra. Si sta mettendo contro mezza rosa. Cominci a scendere dal piedistallo altrimenti fuori dalle balle.

Ha il pieno appoggio di chi lo ha scelto, a meno che non arrivi in zona retrocessione per quest'anno resterà ben saldo a fare danni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gide76 ha scritto:

Questa della sintomatologia xò è nuova, bisogna ammettere che si danno da fare 😅

Stanno esaurendo le parole e per le prossime indisponibilità: ... ero rimasto senza benzina ! ... avevo una gomma a terra ! ... non avevo i soldi per prendere il taxi ! ... la tintoria non mi aveva portato il tight ! ... c'era il funerale di mia madre ! ... era crollata la casa ! ... c'era stato un terremoto ! ... una tremenda inondazione ! ... le cavallette !!!  (cit. John Beluschi - The Blues Brothers) .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra non esserci mai una fine alla situazione di emergenza. Ma la cosa più preoccupante è la mancanza di certezze che da la squadra. Quando si guardano le partite si è sempre lì a sperare che finalmente la squadra si sciolga e possa esprimere un calcio dignitoso, invece si è sempre lì a temere di subire un gol oppure magari di segnare uno. Perché non diamo la sensazione ne di sicurezza nel reparto difensivo e ne di pericolosità in quello offensivo. Siamo scialbi, e la cosa preoccupante è che peggioriamo. Mi auguro una decisa virata magari con l'apporto di quei calciatori acquistati in estate e che ancora non hanno inciso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti