Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento terminato. Vlahovic e Conceicao a parte: verranno valutati in base alla sintomatologia. Tanti dubbi di formazione per Thiago Motta

Post in rilievo

1 hour ago, DennyBoy88 said:

Bisogna commentare?

mi dispiace che quest'anno ho speso tra gadget e stadio+viaggio una marea di soldi che potevo investire in ben altro!

Sono davvero deluso da tutti

chiedi un rimborso

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ha il pieno appoggio di chi lo ha scelto, a meno che non arrivi in zona retrocessione per quest'anno resterà ben saldo a fare danni

È sulla buona strada... 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

secondo me Vlahovic ci sarà

Nico titolare e Chico in panca

Concordo

Più dubbi sul sostituto di Locatelli: Douglas Luiz, McKennie o Koopmeiners a centrocampo? O la sorpresa Fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo

Più dubbi sul sostituto di Locatelli: Douglas Luiz, McKennie o Koopmeiners a centrocampo? O la sorpresa Fagioli?

DL imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calvo e’ in piena sintonia con i prescrittidimerda, Thiago non vede la vittoria come un’ossessione,cioè se arriva arriva se non arriva cicciarculo, Giuntoli aspetta Milik e intanto vira su un centrale difensivo che è rientrato per una partita dopo 5 dico cinque mesi di BHospidal…….poi dopo stiamo qui a discutere se Vlaovic firma o meno, a rega’ i problemi so seri questi sono una manica di fancazzisti e secondo uno dei tre e mi tengo stretto e’ pure interista

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di locatelli è solo un vantaggio per noi, penso che sia il giocatore più scarso che sia stato scelto nella nostra storia per indossare la fascia di capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jan ullrich ha scritto:

Piena fiducia in Thiago Motta: alla fine una dovrà azzeccarla, non è che può sbagliarle tutte.

Alla fine una  potrà azzeccarla: togliersi dai piedi e andare da un altra parte, magari alla Sampdoria per cercare di salvarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno siamo e meglio è… almeno l’ingegnere in panchina non potrà far danni con i cambi , abbiamo iniziato a farci rimontare da quando abbiamo avuto i recuperi casualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Ieri: Vlahovic non preoccupa

Oggi : verrà valutato

Sappiamo tutti come andrà a finire dai.

Dici come dieci giorni fa che davate tutti per fuori Koop Danilo e Cambiaso e poi c’erano tutti e tre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

L'assenza di locatelli è solo un vantaggio per noi, penso che sia il giocatore più scarso che sia stato scelto nella nostra storia per indossare la fascia di capitano.

Il bello è: a chi la facciamo indossare? Hanno tolto tutti quelli che avrebbero potuto nonostante non sono nemmeno loro al livello dei Chiellini Buffon...rabiot, per dire, ha più personalità di tutti quelli che abbiamo ora per farlo ...l'unico che può portare la nostra Fascia è Perin, ma fa il secondo ( roba da pazzi) ad uno più scarso...e non mi venite a dire il miglior portiere della seria A, poi però fa il quinto alla nazionale, in più maignan , sommer e szczesny sono più scarsi? Anche mexes ha vinto il miglior difensore, ma io mi tenevo Chiellini ai tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Andrea 11 said:

Il bello è: a chi la facciamo indossare? Hanno tolto tutti quelli che avrebbero potuto nonostante non sono nemmeno loro al livello dei Chiellini Buffon...rabiot, per dire, ha più personalità di tutti quelli che abbiamo ora per farlo ...l'unico che può portare la nostra Fascia è Perin, ma fa il secondo ( roba da pazzi) ad uno più scarso...e non mi venite a dire il miglior portiere della seria A, poi però fa il quinto alla nazionale, in più maignan , sommer e szczesny sono più scarsi? Anche mexes ha vinto il miglior difensore, ma io mi tenevo Chiellini ai tempi

Barbieeeee🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti