Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Araujo è fortissimo, in patria viene considerato uno dei difensori più forti in circolazione.

Il problema vero è che il rischio che sia marcio fisicamente è altissimo; non è un caso che abbia perso il posto da titolare da quando è caduto nel vortice degli infortuni che l’hanno tenuto fuori nell’ultimo anno. 

Non lo so ragazzi…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Araujo è fortissimo, in patria viene considerato uno dei difensori più forti in circolazione.

Il problema vero è che il rischio che sia marcio fisicamente è altissimo; non è un caso che abbia perso il posto da titolare da quando è caduto nel vortice degli infortuni che l’hanno tenuto fuori nell’ultimo anno. 

Non lo so ragazzi…

Personalmente, non sapevo manco che esistesse: ho letto che era anche capitano del Barca, non so se sia vero, ma sto invecchiando...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilmente il Barca libererà il capitano se non per recuperare spazio per far entrare Olmo. Bisognerebbe capire la regola spagnola. 

Siamo su trattative troppo complicate dove nessuno lascia un titolare o giovane in prestito senza obbligo .

Credo che presto usciranno trattative con questi qui 

Badiashile Disasi Beraldo Fofana Brantwaite Gasirowski centrali che poco giocano nelle loro rispettive squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Il problema vero è che è marcio fisicamente. 

Fixed 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè il nulla mischiato al niente, ma li capisco devono scrivere qualcosa anche quando non vola mezza foglia...

Boh invece secondo me quella per Araujo é la trattativa più concreta e maggiormente possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Boh invece secondo me quella per Araujo é la trattativa più concreta e maggiormente possibile

Non ho ancora capito di che tipo di trattativa si tratta nel caso...per l'importanza del giocatore e le poche garanzie fisiche immagino sia un prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@HaranBanjo la mia auto-riflessione è: e se non smuove niente? se non trova la collocazione adatta a Koop? se persiste nel bruciare D. Luiz? se continua a gestire i calciatori in base a come hanno giocato il giorno prima anziché garantire continuità e fiducia?

Spero che tutto si aggiusti ma la rigidità del pensiero tattico di Motta mi sgomenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Visto lo storico infortuni, non ne dubito.

Sembra quasi faccia curriculum da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Per me la trattativa più concreta dipende da chi accetta un prestito senza obbligo di acquisto, stiamo parlando comunque di un giocatore che da inizio stagione ha giocato solo 1 partita contro la terzultima squadra della serie B spagnola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Bah io dubito che abbiamo qualche trattativa imbastita realmente vicina alla definizione... triste verità... peraltro anche nel mercato estivo le trattative concluse in fretta si sono sapute all'ultimo... vedi Thuram e Cabal... quindi alla fine faccio fatica a pensare che Araujo possa arrivare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Non lo so ragazzi…

Ma è davvero così?

l'anno scorso ha giocato parecchio e saltato poche partite. In confronto quello marcio era Kalulu

https://www.transfermarkt.it/ronald-araujo/leistungsdaten/spieler/480267/plus/0?saison=2023

https://www.transfermarkt.it/pierre-kalulu/leistungsdaten/spieler/585949/plus/0?saison=2023

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

quando fai un mercato di occasioni a gennaio devi cercare tra questi

"vecchi" a fine contratto

scarsi

giocatori scontenti e in rotta con la propria società

giocatori fuori rosa per vari motivi

giocatori che rientrano da infortuni

l'anno scorso ci abbiamo provato con Djalò, quello del Barcellona almeno mi sembra già in condizioni di giocare

pensando a gennaio e ai famosi Djalò/Alcaraz mi viene invece in mente Adzic...se ne parlava un gran bene e ancora non abbiamo avuto la possibilità di vederlo all'opera, chissà se si è rimesso a posto e se sia arrivata la volta buona di cominciare a vederlo in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Evidentemente a Torino c’è un fetish per i difensori uruguaiani spesso rotti sefz 

Beh insomma con Caceres non ci ando' poi così male le sue oneste partite le fece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

La nostra grande società .sisi 

Vabbè per me Scanavino conta come un 2 di picche... poi è talmente brutto da vedere che lui e Ferrero non li considero proprio, non vedo l'ora che levino le tende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

@HaranBanjo la mia auto-riflessione è: e se non smuove niente? se non trova la collocazione adatta a Koop? se persiste nel bruciare D. Luiz? se continua a gestire i calciatori in base a come hanno giocato il giorno prima anziché garantire continuità e fiducia?

Spero che tutto si aggiusti ma la rigidità del pensiero tattico di Motta mi sgomenta

La mia autoriflessione è che Koop e Luiz sono arrivati a fine agosto e un sacco di gente é stata fuori e non esisteva un gruppo storico su cui poggiare e quello che c'era non era ritenuto idoneo... La Lazio ha 3 punti in più, noi una partita in meno per il quarto posto che é un obiettivo stagionale assolutamente alla portata da qui alla fine. Non siamo fuori dall'Europa, abbiamo una coppa Italia e i mondiali da giocare.... Siamo fuori dalla lotta scudetto quello sì ma nessuno pensava di vincerlo agevolmente e tutti dopo l'infortunio di Bremer abbiamo pensato che fosse maggiormente difficile... 

Affrontiamo le prossime partite con la giusta determinazione... cercando di non caricare la squadra di troppa ansia visto che anche a causa della giovane età non brillano per carattere.. 

Come accorgimenti tattici mi basta vedere Luiz e Cambiaso in campo sabato, sarebbe probabilmente stupido non utilizzarli. 

Il mercato porterà i migliori rinforzi possibili a gennaio nelle situazioni date, tutti i nomi che si leggono sono importanti. Numericamente servono 2 difensori e un attaccante, anche fossero Ismajli, Kiwior e Raspadori o similari

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

quando fai un mercato di occasioni a gennaio devi cercare tra questi

"vecchi" a fine contratto

scarsi

giocatori scontenti e in rotta con la propria società

giocatori fuori rosa per vari motivi

giocatori che rientrano da infortuni

l'anno scorso ci abbiamo provato con Djalò, quello del Barcellona almeno mi sembra già in condizioni di giocare

pensando a gennaio e ai famosi Djalò/Alcaraz mi viene invece in mente Adzic...se ne parlava un gran bene e ancora non abbiamo avuto la possibilità di vederlo all'opera, chissà se si è rimesso a posto e se sia arrivata la volta buona di cominciare a vederlo in campo?

Con Kalulu c'ha detto bene.

Chissà che non sia una nuova strategia.

Tipo quelli che comprano le macchine incidentate e le rimettono a nuovo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

La mia autoriflessione è che Koop e Luiz sono arrivati a fine agosto e un sacco di gente é stata fuori e non esisteva un gruppo storico su cui poggiare e quello che c'era non era ritenuto idoneo... La Lazio ha 3 punti in più, noi una partita in meno per il quarto posto che é un obiettivo stagionale assolutamente alla portata da qui alla fine. Non siamo fuori dall'Europa, abbiamo una coppa Italia e i mondiali da giocare.... Siamo fuori dalla lotta scudetto quello sì ma nessuno pensava di vincerlo agevolmente e tutti dopo l'infortunio di Bremer abbiamo pensato che fosse maggiormente difficile... 

Affrontiamo le prossime partite con la giusta determinazione... cercando di non caricare la squadra di troppa ansia visto che anche a causa della giovane età non brillano per carattere.. 

Come accorgimenti tattici mi basta vedere Luiz e Cambiaso in campo sabato, sarebbe probabilmente stupido non utilizzarli. 

Il mercato porterà i migliori rinforzi possibili a gennaio nelle situazioni date, tutti i nomi che si leggono sono importanti. Numericamente servono 2 difensori e un attaccante, anche fossero Ismajli, Kiwior e Raspadori o similari

Meno male qualcuno di lucido è rimasto...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.