Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La nostra grande società .sisi 

Io direi prima di postare certe robe di sincerarsi che la fonte sia attendibile. Sta qua è una delle peggiori cazzare del Twitter 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

La mia autoriflessione è che Koop e Luiz sono arrivati a fine agosto e un sacco di gente é stata fuori e non esisteva un gruppo storico su cui poggiare e quello che c'era non era ritenuto idoneo... La Lazio ha 3 punti in più, noi una partita in meno per il quarto posto che é un obiettivo stagionale assolutamente alla portata da qui alla fine. Non siamo fuori dall'Europa, abbiamo una coppa Italia e i mondiali da giocare.... Siamo fuori dalla lotta scudetto quello sì ma nessuno pensava di vincerlo agevolmente e tutti dopo l'infortunio di Bremer abbiamo pensato che fosse maggiormente difficile... 

Affrontiamo le prossime partite con la giusta determinazione... cercando di non caricare la squadra di troppa ansia visto che anche a causa della giovane età non brillano per carattere.. 

Come accorgimenti tattici mi basta vedere Luiz e Cambiaso in campo sabato, sarebbe probabilmente stupido non utilizzarli. 

Il mercato porterà i migliori rinforzi possibili a gennaio nelle situazioni date, tutti i nomi che si leggono sono importanti. Numericamente servono 2 difensori e un attaccante, anche fossero Ismajli, Kiwior e Raspadori o similari

questa però è la visione più ottimistica di tutte. Qui siamo tutti preoccupati perché siamo in fase calante da circa 2 mesi quando in realtà ci si aspettava il contrario. Il 4 posto è alla portata ma non riusciamo a vincerne 2 di fila.

Sul mercato poi mi sembra che abbiamo mooooolta difficoltà. Pur di reperire 2 noccioline abbiamo ceduto Rugani che ora ci poteva tornare comodo e messo fuori rosa Danilo (che per quanto sia in fase calante, come quarto/quinto ci poteva fare comodo). Invece ci troviamo a cercare 2 difensori (come annunciato da giuntoli) + un attaccante perché il tanto citato Milik che doveva rientrare a metà dicembre (Giuntoli docet) si è di nuovo spaccato. 

Continuando, non avendo alternative a Vlahovic, siamo dipendenti dal suo mood e dal suo agente. Se ha già deciso di cambiare aria, pensa con quale spirito vuole terminare questa stagione..... 

in sintesi, il quarto posto è lì, fattibile, ma abbiamo tante difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Io direi prima di postare certe robe di sincerarsi che la fonte sia attendibile. Sta qua è una delle peggiori cazzare del Twitter 

Tu vuoi insegnare a noi a verificare le fonti? .boh

Certo che è verificata.

Non è che perché una notizia non vi fa comodo allora è inventata.

• Haha 4
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma è davvero così?

l'anno scorso ha giocato parecchio e saltato poche partite. In confronto quello marcio era Kalulu

https://www.transfermarkt.it/ronald-araujo/leistungsdaten/spieler/480267/plus/0?saison=2023

https://www.transfermarkt.it/pierre-kalulu/leistungsdaten/spieler/585949/plus/0?saison=2023

La stagione di Kalulu è stata un caso isolato, Araujo mediamente sta fuori 20 partite all' anno. 

Il lato "positivo" è che sta appena rientrando da 22 partite saltate, quindi magari un periodo senza ulteriori infortuni riesce a farselo. Però è un po' come giocare alla roulette... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Ma che poi tutto questo gusto autolesionista sadomasochista di avvelenare per forza tutto l'ambiente con qualsiasi pretesto da parte del tifo juventino e di quelli che coi media ci campano intorno proprio non lo capisco... é una roba che ricorda o é  quasi peggio del lacerante e devastante atteggiamento di disillusione e autoflagellazione che ha una parte dell'elettorato politico italiano al quale anche io faccio riferimento... 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, djangobianconero ha scritto:

Ma quelli che riportano e commentano aliasvaughn c'erano nell'estate di Guardiola? 

Prima volta che la sento questa (o questo)...

Ma anche fosse vero, in Arabia ci saranno 25 gradi, che problema c'é se l'AD era in bermuda???

Mica stava andando ad un funerale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava l'oca su X di Radio Bianconera (l'unica che conta 🤦🏼 neanche tutto Juve apro più grazie a quel video che parte in automatico) a spargere benzina sul fuoco con notizie sul niente cosmico.

Si stanno muovendo come vuole la logica...un arrivo il prima possibile, che sia araujo o chi per lui per tamponare, e poi lavorare i fianchi gli altri per la chiusura del mercato.

Le trattative su kolo muani e zirkzee fanno pensare che se riusciamo ad ottenere uno dei 2 in prestito per l'altro verrà offerto Vlahovic in cambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Prima volta che la sento questa (o questo)...

Ma anche fosse vero, in Arabia ci saranno 25 gradi, che problema c'é se l'AD era in bermuda???

Mica stava andando ad un funerale.

per il modo in cui abbiamo perso doveva essere peggio di un funerale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Certo che è verificata.

Eh già....lei era una di quelle che Guardiola era fatto.....fonte autorevolissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Araujo in prestito con diritto sarebbe un'operazione super. Se sta bene ci ritroviamo con un top player e credo nemmeno ad un prezzo troppo elevato, altrimenti glielo rispediamo

Opinione probabilmente impopolare:

A noi oggi non ci serve il potenziale top player dalla cartella clinica piena ma piuttosto uno affidabile e sano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ci mancava l'oca su X di Radio Bianconera (l'unica che conta 🤦🏼 neanche tutto Juve apro più grazie a quel video che parte in automatico) a spargere benzina sul fuoco con notizie sul niente cosmico.

Si stanno muovendo come vuole la logica...un arrivo il prima possibile, che sia araujo o chi per lui per tamponare, e poi lavorare i fianchi gli altri per la chiusura del mercato.

Le trattative su kolo muani e zirkzee fanno pensare che se riusciamo ad ottenere uno dei 2 in prestito per l'altro verrà offerto Vlahovic in cambio.

vorrei capire se davvero ci vedete della logica.

La logica vuole che se non hai il sostituto pronto, non metti fuori rosa Danilo.

La logica vuole che in una rosa piena di infortuni, non ci metti un'altro che è sempre infortunato e che arriva da mesi di inattività. Questo perchè avrà ricadute fisiche al 100%.

questo dice la logica.

E prescinde dal valore del giocatore...eppure è la stessa situazione di Pogba...se sta bene è il miglior centrocampista della serie A. Poi non è stato bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

questa però è la visione più ottimistica di tutte. Qui siamo tutti preoccupati perché siamo in fase calante da circa 2 mesi quando in realtà ci si aspettava il contrario. Il 4 posto è alla portata ma non riusciamo a vincerne 2 di fila.

Sul mercato poi mi sembra che abbiamo mooooolta difficoltà. Pur di reperire 2 noccioline abbiamo ceduto Rugani che ora ci poteva tornare comodo e messo fuori rosa Danilo (che per quanto sia in fase calante, come quarto/quinto ci poteva fare comodo). Invece ci troviamo a cercare 2 difensori (come annunciato da giuntoli) + un attaccante perché il tanto citato Milik che doveva rientrare a metà dicembre (Giuntoli docet) si è di nuovo spaccato. 

Continuando, non avendo alternative a Vlahovic, siamo dipendenti dal suo mood e dal suo agente. Se ha già deciso di cambiare aria, pensa con quale spirito vuole terminare questa stagione..... 

in sintesi, il quarto posto è lì, fattibile, ma abbiamo tante difficoltà 

Non è  ottimismo ma senso della realtà amico mio

Se le cose fossero andate meglio non stavamo a lottare per il quarto posto... che è un obiettivo nelle condizioni di quest'anno non a caso per le difficoltà preventivate e quelle arrivate con gli infortuni, ma che non è e non può essere notoriamente l'ambizione di un club come la Juve in una situazione normale. Il resto delle cose è quello che sta accedendo.

Occorre capire se c'é una crescita o meno. Io vedo una squadra con poco carattere ma che ha una idea di gioco e che ha capacità di esprimere un gioco corale seppure poco intenso.. Ma che comunque ci prova... Mi aspetto una crescita ulteriore perché credo che di potenzialità inespresse ve ne siano molte.

Credo allo stesso tempo che squadre come Lazio e Fiorentina che ci stanno davanti abbiano fatto più di quello che é nelle loro possibilità, mentre occorre guardarsi dietro dal Milan e dalla Roma che hanno pure loro grande potenziale inespresso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Certo che è verificata.

No, non è verificata. Questa è la tizia che parlava di Guardiola alla Juve e altre * simili, è alla stregua di Paganini. Basta scorrere il suo profilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma è davvero così?

l'anno scorso ha giocato parecchio e saltato poche partite. In confronto quello marcio era Kalulu

https://www.transfermarkt.it/ronald-araujo/leistungsdaten/spieler/480267/plus/0?saison=2023

https://www.transfermarkt.it/pierre-kalulu/leistungsdaten/spieler/585949/plus/0?saison=2023

Oh io spero veramente sia come dici tu sefz sarebbe un colpaccio se garantisse prestazioni e continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Opinione probabilmente impopolare:

A noi oggi non ci serve il potenziale top player dalla cartella clinica piena ma piuttosto uno affidabile e sano.

Per prendere quelli bisogna avere i soldi e noi non li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

La logica vuole che se non hai il sostituto pronto, non metti fuori rosa Danilo.

La logica vuole che in una rosa piena di infortuni, non ci metti un'altro che è sempre infortunato e che arriva da mesi di inattività. Questo perchè avrà ricadute fisiche al 100%.

questo dice la logica.

E prescinde dal valore del giocatore...eppure è la stessa situazione di Pogba...se sta bene è il miglior centrocampista della serie A. Poi non è stato bene....

Anche perchè se vogliamo dirla tutta, se volevi utilizzare la logica avresti firmato il Luiz Felipe di turno a parametro 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

questo dice la logica.

A gennaio è risaputo che ti vendono i pezzi pregiati... figuriamoci in prestito.

A gennaio, soprattutto all inizio, si muove gente ferma, scontenta e problematica.

A noi serve uno subito, senza badare troppo alla cronaca infortuni, serve uno che sta in piedi e possa tenere botta fino a quando magari si riesce a chiudere un profilo più futuribile tipo hancko o Silva che non ti daranno oggi per domani.

Se volete capire che è il mercato di gennaio bene, altrimenti continuate a sbraitare come gli isterici perché non vi comprano de ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, signos77 said:

Beh insomma con Caceres non ci ando' poi così male le sue oneste partite le fece...

quello si rompeva volontariamente contro macchine altrui...però onesto giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Per prendere quelli bisogna avere i soldi e noi non li abbiamo

Non è detto, non penso che servano chissà quanti soldi per andare ad elemosinare l'ultima ruota del carro tra i difensori centrali dello United/Chelsea di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.