Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vorrei capire se davvero ci vedete della logica.

La logica vuole che se non hai il sostituto pronto, non metti fuori rosa Danilo.

La logica vuole che in una rosa piena di infortuni, non ci metti un'altro che è sempre infortunato e che arriva da mesi di inattività. Questo perchè avrà ricadute fisiche al 100%.

questo dice la logica.

E prescinde dal valore del giocatore...eppure è la stessa situazione di Pogba...se sta bene è il miglior centrocampista della serie A. Poi non è stato bene....

in effetti no

danilo col city da terzino è stato uno dei migliori e pure in ciabatte mangia in testa a mckennie 

È il centrale che non può fare ma il terzino si. 

Mistero per me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Chi? Mi pare che tutti si siano resi conto che la situazione è quanto meno critica. Non disperata,  non ancora, ma critica sì. Mi pare sia aevidente per tutti con diversi gradi di pessimismo a seconda dell'indole di ciascuno

ti posso fare la lista di utenti per cui va tutto bene. Che Giuntoli è intoccabile e incontestabile, Motta perfetto o quasi. Nessuno criticabile. Basta vedere il post a cui ho risposto nel quale l'utente dice che il mercato è tutto logico per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la puttanata dei Bermuda è  il classico esempio di malafede nel valutare a senso unico qualsiasi cosa, anche la più insignificante e tutta de verificare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

in effetti no

danilo col city da terzino è stato uno dei migliori e pure in ciabatte mangia in testa a mckennie 

È il centrale che non può fare ma il terzino si. 

Mistero per me

ripeto questo è il punto chiave. Abbiamo visto fare delle prestazioni indegne a Mckennie, Danilo poteva e avrebbe dato il suo contributo. Anche da separato in casa. All'estero succede sempre. Anche altrove. Chiesa 2 giorni prima di venire da noi fece doppietta a san siro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non si dice "i bermuda"?

Poi l'Avv. Agnelli girava sempre in giaccavento, mica incravattato per ogni occasione.

Ci sono anche foto dell avvocato nudo, se è  per quello...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ma Ismalji lo paghi, Araujo arriva in prestito (se arriva).

Infatti quello che è un peccato essersi fatti scappare è Luiz Felipe, 27 anni, parametro 0, conosce già la serie A e al Marsiglia si è accontentato di un contratto di 18 mesi.

Prendevi subito lui come tappa buco e poi ti mettevi comodo sul divano ad aspettare i possibili saldi dal 23/01.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma in tutto questo qual è il problema ad avere le bermuda?

Boh siamo nel 2025 su

nessuna ma è una fake news...sono andato a vedere la temperatura massima a riyad il 4 gennaio ed è stata di 13°C

Chi è il pazzo che va in giro in bermuda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Natural ha scritto:

Boh siamo nel 2025 su

L'immagine in generale, anche quella che si da di se, ha un grande potere. Non ho capito se ciò sarebbe avvenuto prima o dopo la partita, fattostà che il presentarsi in tenuta da vacanza, in entrambi i casi, avrebbe trasmesso un pessimo messaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ripeto questo è il punto chiave. Abbiamo visto fare delle prestazioni indegne a Mckennie, Danilo poteva e avrebbe dato il suo contributo. Anche da separato in casa. All'estero succede sempre. Anche altrove. Chiesa 2 giorni prima di venire da noi fece doppietta a san siro. 

Ma quando, si é perso qualche volta l'uomo con la Fiorentina, visto che non ha lo scatto sul breve ma il gol l'abbiamo preso quando é uscito ma col Milan é stato per me uno dei migliori.

Poi sono d'accordo che Danilo il suo contributo da terzino lo poteva dare, penso che o non sappiamo qualcosa o semplicemente costa troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

forse non ti è chiaro quello che ho scritto, rileggilo.

Non ho richiesto dio in difesa, nè lo chiedevo il 2 Gennaio. Ma se metti fuori rosa Danilo, devi avere un sostituto pronto o sei fuori di melone. 

poi valgono tutte le cose che hai scritto e sul quale sono d'accordo. 

Ma prima di tutto vale questo. 

Quindi non c'è logica in quello che hanno fatto. Se tu dici che c'è logica, io ti dico di no.

Poi entriamo nella sfera della soggettività, io piuttosto che araujo che non dà garanzie fisiche, vado a prende ismajli che costa meno della metà, è fisicamente a posto, conosce la serie A e parla già italiano.

Su Danilo dio solo lo sa che è successo....ci sta anche che il signor Danilo bussa alla porta di giuntoli chiedendo la rescissione del contratto perché ha un'offerta del napoli ...in tutta la questione Danilo non c'è logica e sono d'accordo ma la verità non sappiamo quale sia.

Poi sul nome da prendere subito staranno facendo le loro valutazioni e devono anche muoversi...far passare che la dentro siano tutti dei rincoglioniti bermuda in stile dilettanti allo sbaraglio fa sorridere.

Si sta creando un clima tragicomico intorno alla Juve, c'è un filone di personaggi che sta spingendo per riportare in auge AA mettendo in ridicolo questi paragonandoli ai Secco e Cobolli gigli....non è proprio così, ma se uno entra su X è Abbastanza chiara questa storiella..

Se oggi siamo nella * e abbiamo buttato 10 anni di vantaggio economico e sportivo sulla concorrenza è grazie alle follie di AA

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

L'immagine in generale, anche quella che si da di se, ha un grande potere. Non ho capito se ciò sarebbe avvenuto prima o dopo la partita, fattostà che il presentarsi in tenuta da vacanza, in entrambi i casi, avrebbe trasmesso un pessimo messaggio. 

C'é scritto (dalla fonte misterica...) dopo.

L'immagine conta veramente un *, peraltro, oltretutto mica era un incontro ufficiale, sarà stato il saluto il giorno dopo prima di partire.

Ma nella vita normale siete così attenti e formali come si pretende per il calcio???
No perché se tutti avessero le pretese, l'attenzione e la richiesta di serietà che vengono domandati in una materia futile come il calcio nel lavoro di tutti i giorni, l'Italia insegnerebbe al Giappone cosa significa l'etica lavorativa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Che ci siano problemi di gestione della squadra mi sembra abbastanza evidente. 
Quel che c'è da capire è dove finisce il danno provocato dall'allenatore e dove inizia la gestione troppo distante della società.
Uno può anche contestare che all'Inter si fa fatica a capire quale sia attualmente la proprietà, ma li la situazione è gestita da Marotta a cui quanto meno si può riconoscere una esperienza manageriale superiore. 
Però i casi Roma e Milan, in misura differente anche in relazione alla rosa, dimostrano come non basta "stare alla Juve" per riempire di motivazione i giocatori. Soprattutto in una Juve che deve dimostrare molto. 

Io sono preoccupato. La partita contro il Milan mi ha disturbato moltissimo.

Così come la mancanza ancora ad oggi di una &"&%£& di prima punta anche fosse Qualunquewsky dell'interregionale polacca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non si dice "i bermuda"?

Poi l'Avv. Agnelli girava sempre in giaccavento, mica incravattato per ogni occasione.

Eviterei di evocare un'icona di stile universalmente riconosciuta per difendere la -  supposta - sciatteria di Scannavino.

bah

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Eviterei di evocare un'icona di stile universalmente riconosciuta per difendere la -  supposta - sciatteria di Scannavino.

bah

Era molto casual, poi era un bell'uomo e gli si perdonava tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Arrivabene era in giro tutto impettito, ma non emanava nessun potere a quanto pare sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

Boh siamo nel 2025 su

Saremo nel 2025 ma vedere le cosce di Scanavino non deve essere il massimo della soddisfazione per gli occhi .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq resto ancora molto positivo, siamo a soli 3 punti dalla fantastica lazio che molti elogiano... in champions possiamo fare la qualificazione diretta con 2 vittorie, siamo ancora in coppia italia... cosa c'è da piangere ?

Forza Juve !

Forza Mister !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, intanto è passata una settimana e l'unico "affidabile" acquistabile a parametro 0 è andato al Marsiglia (Luiz Felipe).

Non è una domanda polemica, tu pensi veramente che possa arrivare un difensore tappabuchi "subito" (che è comunque in ritardissimo visto che sono 2 mesi che giochiamo senza 2 difensori e visto che abbiamo avuto la lungimiranza di accantonare l'unico difensore che potevamo mettere in panchina) ed uno a fine mercato?

Per me ne arriva uno a fine mercato.

Luiz felipe è un ottimo profilo per noi...ma lui non si è mosso in prestito ma a titolo definitivo per 2 anni e non si sa a che cifre di ingaggio...

È andato a Marsiglia per giocare in vista mondiali, noi pensiamo che tutti vogliono venire alla Juve a prescindere....perché lo decidiamo noi .... probabilmente è andato dove gli danno garanzie tecniche di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le cose non vadano bene all'interno della squadra si è notato...Danilo è l'ultima goccia...

Da capire se la colpa è di Motta che fa terrorismo o i giocatori svogliati e poco affini alla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.