Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Perché son giovani non vuol dire che siano forti.

Io da qui avrei tenuto solo Huijsen.

Miretti è ancora nostro e aveva bisogno di giocare. Ci sono alcuni giovani di qua che non giocano nemmeno nelle loro rispettive squadre, figuriamoci alla Juve..

C'é anche Dragusin.

E pure Nicolussi che nel Venezia sta facendo molto molto bene.

Comunque di ragazzi ne abbiamo ceduti sin troppi, secondo me, l'idea della NG era un po' diversa da quella di una mera fabbrica di giocatori da cedere.

Infatti oggi con Savona, Yldiz, Mbangula ed altri spero che la tendenza si possa invertire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

La mia autoriflessione è che Koop e Luiz sono arrivati a fine agosto e un sacco di gente é stata fuori e non esisteva un gruppo storico su cui poggiare e quello che c'era non era ritenuto idoneo... La Lazio ha 3 punti in più, noi una partita in meno per il quarto posto che é un obiettivo stagionale assolutamente alla portata da qui alla fine. Non siamo fuori dall'Europa, abbiamo una coppa Italia e i mondiali da giocare.... Siamo fuori dalla lotta scudetto quello sì ma nessuno pensava di vincerlo agevolmente e tutti dopo l'infortunio di Bremer abbiamo pensato che fosse maggiormente difficile... 

Affrontiamo le prossime partite con la giusta determinazione... cercando di non caricare la squadra di troppa ansia visto che anche a causa della giovane età non brillano per carattere.. 

Come accorgimenti tattici mi basta vedere Luiz e Cambiaso in campo sabato, sarebbe probabilmente stupido non utilizzarli. 

Il mercato porterà i migliori rinforzi possibili a gennaio nelle situazioni date, tutti i nomi che si leggono sono importanti. Numericamente servono 2 difensori e un attaccante, anche fossero Ismajli, Kiwior e Raspadori o similari

Me lo auguro per amore della Juve.

Spero che Motta ci sappia stupire in positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono un po' leggende eh...

Pedullà ed informato nella stessa frase é un po' forte, uno che lavora nei retrobottega in pratica...

C'é un motivo se lui sta a SportItalia e Momblano sta addirittura a Telelombardia.

Nessuna leggenda nell’ultimo mercato le ha indovinate tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il Napoli sta prendendo Casadei, leggo.

Noi nel ruolo siamo a posto ma é un ottimo giocatore davvero.

DeLaurentis ha fatto qualche altra porcheria cinematografica di successo che ha soldi a iosa?

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Oltre a cucinare tanto, mangia anche altrettanto

Gli chef bravi assaggiano mentre cucinano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensate che Calvo invece si è  presentato con i risvoltini...

.sisi

Si sarà presentato con dei pantaloni senza marca..

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Intanto il Napoli sta prendendo Casadei, leggo.

Noi nel ruolo siamo a posto ma é un ottimo giocatore davvero.

DeLaurentis ha fatto qualche altra porcheria cinematografica di successo che ha soldi a iosa?

Gli chef bravi assaggiano mentre cucinano...

Direi che salta fagioli, in direzione Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ho rivisto il video...si effettivamente sono 5....io nella sua posizione ne avrei portate anche 10.....ma insomma, dal 2023 che esiste sto video e quando esce? Adesso....

Almeno lì la butta dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Non si è spostata di mezzo millimetro eh...sarà ancora lì ferma, in attesa di Guardiola (speriamo le abbiano portato da mangiare).

Ma ancora c'è gente che da credito a 'sta deficiente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Me lo auguro per amore della Juve.

Spero che Motta ci sappia stupire in positivo 

Motta si è litigato con mezza squadra ormai...vedi gatti capitano poi in panca per un paio di partite...rientrato solo per via degli infortunati...vedi cambiasso nn più titolare con mckennie che fa il terzino...vedi danilo disposto a rimanere a vita e messo fuori rosa...vedi fagioli mai utilizzato...vedi luiz quando disponibile poco utilizzato...

Secondo me sono successe delle cose molto strane nello spogliatoio che noi nn sappiamo...Non vorrei che il mister si sia montato troppo la testa e sia entrato a gamba tesa nel gruppo creando qualche tipo di malcontento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto araujo in panca stasera e sono riusciti a tesserare anche olmo e Pau Victor(un altro difensore)

Avevo letto attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto araujo in panca stasera e sono riusciti a tesserare anche olmo e Pau Victor(un altro difensore)

Ottima notizia sperando che ci diano Araujo per 1 anno e 6 mesi con rinnovo contrattuale o lo vendono direttamente a noi. Ricordo che il contratto di Ronald MC Araujo scade nel 2026 e un prestito di 1 anno e sei mesi si può fare solo con rinnovo del Barca. Averlo per soli 6 mesi mi dispiacerebbe, io ci credo molto ai giocatori presi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Soule 21 

Huijsen 19

Iling 20

Kean 24

De Winter 22

Barrenechea  23

Facundo Gonzales 21

Miretti 21

Giusto liberarsi di questi vecchi ....

Assurdo realizzare come di questi solo Kean giochi titolare, aggiungerei De Winter ora che è tornato dall'infortunio e Miretti che è ancora nostro. Il resto tutti panchinari che qui si definivano fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Araujo viene da sei mesi ai box...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Danico83 ha scritto:

Non vorrei che il mister si sia montato troppo la testa e sia entrato a gamba tesa nel gruppo creando qualche tipo di malcontento.

Mi sembra che Motta vada a simpatia e a visione allenamenti, Luiz non si impegna e non gioca, se avesse avuto Platini non lo avrebbe fatto giocare 

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Vero, i primi 90 minuti li ha giocati sabato scorso. È.pronto per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si ma ha giocato sabato😝 90 minuti

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti Pau Victor è un attaccante, scuola Girona e barca b...

Sorry

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Ma questo silenzio dei guru ? Non ci sta manco una mezza notizia 

Lisippo aveva gurato che eravamo su zirkzee e Silva, mi pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se preferisci ti tiro fuori Bremer che era sicuro all'Inter fino a pochi secondi prima dell'ufficialità alla Juventus.

Tranquillo che di esempi ce ne sono.

E CR7 sarà pure di 6 anni fa, la storia di Guardiola alla juve invece è di oggi?

Bremer era davvero dell inter...lo dicevano tutti

Se poi arriva la juve come un fulmine e offre una barca di soldi dal ricavo di de ligt è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Mi sembra che Motta vada a simpatia e a visione allenamenti, Luiz non si impegna e non gioca, se avesse avuto Platini non lo avrebbe fatto giocare 

Mmm...io a sta storiella ci credo poco...quando uno è forte lo è sempre...magari nn riesce a trovare la giusta continuità ma fallo giocare santo dio...sempre in panca nn lo vedremo mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.