Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io non credo sia una follia dare via D.Luiz, tutto sta a che cifra, stessa cosa dicasi di Fagioli, giocatore sul quale speravo molto, visto che tecnicamente è dotato

certo che vendere un giocatore appena comprao si ripeterebbe la storia di Djalò, che lo compri a fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Kolo Muani scambiato alla pari per Vlahovic per non fare minusvalenze + prestito di un vice attaccante economico (da non registrare in champions) sembrerebbe la soluzione più fattibile e logica

A me sembrerebbe la classica vaccata

Vlahovic per me dovrebbe portare soldi e non un giocatore sicuramente non tecnico e con uno stipendio alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

A me sembrerebbe la classica vaccata

Vlahovic per me dovrebbe portare soldi e non un giocatore sicuramente non tecnico e con uno stipendio alto

Soldi e basta per questo Vlahovic non te li porta nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Kolo Muani scambiato alla pari per Vlahovic per non fare minusvalenze + prestito di un vice attaccante economico (da non registrare in champions) sembrerebbe la soluzione più fattibile e logica

si, se non si conosce Kolo Muani.

Scambio alla pari come minimo folle, nemmeno Giuntoli potrebbe arrivare a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Follia far andare via Luiz, follia.

3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Io non credo sia una follia dare via D.Luiz, tutto sta a che cifra, stessa cosa dicasi di Fagioli, giocatore sul quale speravo molto, visto che tecnicamente è dotato

certo che vendere un giocatore appena comprao si ripeterebbe la storia di Djalò, che lo compri a fare?

In prestito senza obbligo e a giugno ritorna,un classico arthuriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Mi piacerebbe vederlo giocare almeno 3 o 4 partite da titolare prima di venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

Scambio alla pari come minimo folle, nemmeno Giuntoli potrebbe arrivare a tanto.

Scarso kolo? Non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jotun ha scritto:

In realtà sono i parigini che forse non accetterebbero, vlahovic a nostro bilancio sta 30 mln di residuo e io prossimo anno prende 12 di stipendio. Forse siamo noi che dobbiamo dare conguaglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha i ritmi però l’anno scorso in premier è stato uno dei migliori centrocampisti, con un allenatore internazionale e di grandissimo rispetto come Emery. 
Io penso che a volte si debbano mettere da parte simpatie, antipatic e tutto il resto e iniziare a pensare che davanti a questi giocatori, così come per Koop, è l’allenatore che deve adattarsi alle caratteristiche dei giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Qualcuno che vuole Locatelli no eh?

Anche io non mi capacito di come mai nessuno non ci chieda il funambolico Locatelli quando invece arrivano offerte per D.luiz… mah..

sara’ mica perché Locatelli e’ il solito medioman e Motta un allenatore sopravvalutato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma Arthur qualche possibilità l’ha avuta. Le avrà anche DL

Bisogna spedirlo al volo in Inghilterra dove ha fatto bene e sperare.poi se torna possiamo anche dargli una possibilità la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Al posto di milik va bene anche Dario hubner.se mi dici Kolo al posto di Vlahovic allora no

Ma non ho capito, ci serve un' altra punta, visto che di milik si sono perse le tracce? Poi chi gioca o se decidono di cedere

vlahovic non lo sappiamo. Adesso dobbiamo riempire un buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che al momento sia meglio stare fermi e mettere dentro qualche prestito ad usato garantito che prendere gente con ingaggi folli. Questo kolo non penso possa essere il giocatore che ci fa svoltare. Come caratteristiche ci servirebbe uno come Higuain 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vendono DL dopo 6 mesi senza averlo fatto giocare, scendo subito dal carro Giuntoli Motta su cui sono adesso.

Va bene Danilo e compagnia senza avere ancora i sostituti, ma Luiz sarebbe troppo.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

No, scarso no, ma non al livello (sia potenziale che attuale) di Vlahovic.

Quindi K.mani non sa stoppare un pallone, non sa fare una sponda, non sa tenere un pallone, non sa dribblare e non sa fare gol davanti alla porta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi spiace molto condoglianze 

No, scusami, non avrei dovuto dirlo, è che mi è uscito di getto quando ho letto della vita piatta e non avrei dovuto farlo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LUIGI82 ha scritto:

Io credo che al momento sia meglio stare fermi e mettere dentro qualche prestito ad usato garantito che prendere gente con ingaggi folli. Questo kolo non penso possa essere il giocatore che ci fa svoltare. Come caratteristiche ci servirebbe uno come Higuain 

Gente in giro come Higuain non c'è, non esiste. Kolo Muani è veramente forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davik said:

se vendono DL dopo 6 mesi senza averlo fatto giocare, scendo subito dal carro Giuntoli Motta su cui sono adesso.

Va bene Danilo e compagnia senza avere ancora i sostituti, ma Luiz sarebbe troppo.....

Se lo fa giocare non lo vogliono più nemmeno in Inghilterra: stiamo giocando sul fatto che abbia lasciato un bel ricordo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.