Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo me hai detto una roba sbagliata, solo guardare 2 video su YouTube per accorgerti dell'eleganza e tecnica di kolo muani 

non so dirti cosa si veda di lui su youtube, io l'ho solo visto qualche volta al deutschebank park .pardon

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Dusan non e’ un pippa, ma nemmeno un fuoriclasse, nemmeno un campione.

e’ un buon giocatore da squadra che non deve vincere ( può fare anche 20 gol ma non sa giocare a calcio)

non ha carattere e non ha la tecnica del campione.

ma soprattutto non merita l’ingaggio che prende e peggio ancora prenderà .

Analisi perfetta, aggiungo che lui e i suoi agenti sono presuntuosi da non accettare un rinnovo a 8 mln. Meglio così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Dusan non e’ un pippa, ma nemmeno un fuoriclasse, nemmeno un campione.

e’ un buon giocatore da squadra che non deve vincere ( può fare anche 20 gol ma non sa giocare a calcio)

non ha carattere e non ha la tecnica del campione.

ma soprattutto non merita l’ingaggio che prende e peggio ancora prenderà .

Verissimo 

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Cambiato thanks👍

Scherzavo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però continuo a non capire come si faccia a sconfessare così velocemente un proprio acquisto

pigliamo Djalò a gennaio, non vede mai il campo, ceduto in estate

pigliamo D.Luiz in estate, non vede mai il campo, e si parla di una sua uscita a gennaio

un dirigente come fa a sconfessare così velocemente le sue scelte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se facciamo in qualche modo minus con Luiz sarebbe gravissima la cosa 

Ancor di più considerando il fatto che il giocatore è forte e non è molto avanti con gli anni. Magari se supera i problemi fisici e trova continuità, alla fine riuscirà anche a dimostrare il proprio valore. Darlo via in fretta e furia, per me, è sbagliato. Poi non so cosa accadrà e come si dimostrerà più o meno forte alla Juve ma ora come ora non è mai da dare via.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é il periodo storico in cui il centravanti della juve deve essere uno abile a legare e lavorare incontro.

Sará, ma per me la prima punta deve fare gol come attitudine primaria.

Ricardo Pepi, Gyokeres, Gimenez,  Sesko, Omorodion, Arokodare, Osimhen. Questi alcuni banalissimi esempi. E non serve farne 40 all'anno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

se vendono DL dopo 6 mesi senza averlo fatto giocare, scendo subito dal carro Giuntoli Motta su cui sono adesso.

Va bene Danilo e compagnia senza avere ancora i sostituti, ma Luiz sarebbe troppo.....

io non penso che lo venderanno, ma se non gioca ci credo che davanti a un'offerta buona lo danno (poi bisogna capire come dato che l'abbiamo pagato 50 mln fino a 6 mesi fa e non penso qualcuno arrivi a ste cifre). Se dobbiamo darlo in prestito con diritto meglio tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Miglior centrocampista in rosa ad oggi, vendiamo prima gli altri..
.ghgh 

Anche qui concordo, Locatelli per quanto vorrei uno al suo posto che detta i ritmi come era Paulo Sousa, ma forse a Motta non andrebbe bene, ma chi va bene a Motta? Comunque Locatelli sta giocando bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Scusa eeh ma Kolo parte spessisimo a sinistra (e a destra) mi sa che questo fa accentrare Yildiz, giocando anche insieme a Vlahovic.

Impossibile a livello di costi avere sia Kolo Muani che Vlahovic in rosa. Se arriva Kolo significa che Disan è già venduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Yldizzzzzzzz said:

Quindi K.mani non sa stoppare un pallone, non sa fare una sponda, non sa tenere un pallone, non sa dribblare e non sa fare gol davanti alla porta?

Sostituto di Vlahovic perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Però continuo a non capire come si faccia a sconfessare così velocemente un proprio acquisto

pigliamo Djalò a gennaio, non vede mai il campo, ceduto in estate

pigliamo D.Luiz in estate, non vede mai il campo, e si parla di una sua uscita a gennaio

Casi diversi,  Djalo rientrava da un grave infortunio ed ha avuto problemi fisici,  Douglas Luiz è un mistero imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A febbraio arriva l’attaccante devi pazientare 

"Puntiamo al reintegro di Milik" 

almeno potrebbero vietargli quella frase a Giuntoli per gennaio? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Come si fa a cedere iling e l'atro giovane che vengono subito dati in prestito dall'acquirente? E fare una plus? E prendere uno che paghi 28 e co fai a tua volta una altra plus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jotun ha scritto:

non so dirti cosa si veda di lui su youtube, io l'ho solo visto qualche volta al deutschebank park .pardon

Se da noi arrivasse il Kolo Muani visto a Francoforte al posto di questo Vlahovic che sembra aver staccato la spina…firmo col sangue.

Ma firmerei col sangue anche per riavere il Dusan visto a Firenze eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.