Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Penso che offendi la tua stessa intelligenza con questo commento.

Un intervento... abbiamo avuto centinaia di "giocate" per stabilire il rendimento attuale di Locatelli... e parli di UN intervento 

ok, andiamo sulla partita con il Bologna dove in pratica avvia il loro 0-2

giocatore monodimensionale, il novello Montolivo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Ciao Cris,

Secondo me rischia di non essere pronto ,e giocare quasi zero.

Secondo me è un acquisto rischioso.

Tu che ne pensi.

Ha già giocato 90 minuti, quindi è rientrato 

Se idoneo questo è sui livelli di Bremer 

In prestito rischierei, ma ne serve pure un altro in difesa perché con Danilo ne mancano 3 dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Darknoize ha scritto:

Più che altro io mi chiedo da quando è arrivato che sembra “di passaggio” non l’ho mai visto da quando è arrivato con la voglia di uno che voleva spaccare il mondo, fin dalle prime uscite, sempre un po’ scaxxato… magari film mio, ma così da subito.

No e’ fatto cosi.

Per caso Pirlo ti dava l’aria di uno che volesse spaccare il mondo? Eppure disegnava calcio.

Ma d’altronde si sta giudicando uno che giganteggiava in premier e solo Motta non se capisce che * sta combinando cosi come con Koop.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se spendi 50 milioni per un calciatore e,

1.L'allenatore non lo schiera mai 

2. Il Ds che lo ha comprato, accogliendolo con un "sei importante per noi" lo vende dopo sei mesi,

Beh qualcuno ne dovrà pur rispondere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

penso sia l'impressione di tutti, però alla fine in campo l'abbiamo visto pochissimo

Si ma già le prime volte quando la squadra girava ancora bene eravamo a dire ma Luiz che fa che sembra che giochi in ciabatte? Pensa alle primissime uscite. Poi iniziati i problemi fisici ma lo scaxxo sembrava già precedente. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

sì ma sta roba non mi sembra accettabile, Luiz mi sembra uno forte, per un piccio dell'allenatore che non lo vede si deve bruciare così?

Ste cose si dicono a giugno in fase di campagna acquisti.

Noi siamo a gennaio...

Pensa le * che ha fatto il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Si questo è vero, però sono troppi anni che a noi servirebbe un cacchio di metronomo, regista o chiamalo come vuoi, per dare ordine

ok che eravamo abituati troppo bene con Pirlo però sono troppi anni che ci manca una figura simile per me

a me pare motta non ne usufruisca… preferisce il regista più in alto mentre bassi due filtri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella * vendere Douglas Luiz. Questa squadra già pecca di qualità tecnica e giocate e mandiamo via un giocatore che non ha avuto nemmeno lo spazio per metterle in mostra. E poi con chi rimaniamo? Un Fagioli ormai ai margini? Vogliamo sistemare la difesa e spolpiamo il centrocampo? Molto deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sim94 said:

sì ma sta roba non mi sembra accettabile, Luiz mi sembra uno forte, per un piccio dell'allenatore che non lo vede si deve bruciare così?

Abbiamo sempre fatto così.

Per Allegri si caccio Dybala e si prese Di Maria.

Non ha un vero ruolo nel modulo di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Qui va a finire che fanno veramente il cambio Vlahovic-Kolo Muani...

facessero quel che gli pare ormai o si va tutti a piccono si risale la china

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io non lo prenderei perché viene dal psg, dove va chi ha gli stimoli calcistici azzerati. E perché prende 9 milioni, una follia. Poi rimane un nazionale francese e un bell’attaccante. Mi ricorda un Lacazette più veloce 

3 milioni meno di vlahovic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque 

Villa>Juventus > Nottingham in 12 mesi 

È una delle robe più strane viste negli ultimi anni 

Il Nottingham è terzo a pari punti con l'Arsenal a 6 punti dal Liverpool, non gioca per la salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quella di Douglas Luiz mi pare una mezza *

ci sarà stato un sondaggio e finito lì, Nottingham e Fulham non hanno i mezzi per altro, ripeto, c'è il problema liste CL, non puoi far parecchie operazioni

Adesso, TragicBronson ha scritto:

Il Nottingham è terzo a pari punti con l'Arsenal a 6 punti dal Liverpool, non gioca per la salvezza

vero, ma sta voce è una mezza *

il Forest non ha una proprietà particolarmente danarosa, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Penso che offendi la tua stessa intelligenza con questo commento.

Un intervento... abbiamo avuto centinaia di "giocate" per stabilire il rendimento attuale di Locatelli... e parli di UN intervento 

Abbiamo avuto 4 anni Locatelli ed è un pippone clamoroso e lo ha dimostrato ampiamente, se ne vada presto anche lui che è una sciagura. Un Sissoko o Rincon qualsiasi gli è superiore. Carattere di un peluche, piedi da centrocampista di serie D. Via via lui Motta e questa dirigenza di senza carattere ed incapaci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ste cose si dicono a giugno in fase di campagna acquisti.

Noi siamo a gennaio...

Pensa le * che ha fatto il mister

Boh...all'inizio aveva problemi fisici e è arrivato dopo la coppa America in grosso ritardo di preparazione

A me sembra che il mister lo veda nella posizione di Koopmeiners, vediamo se sabato li schiera insieme dall'inizio e mette il brasiliano al posto di Locatelli...viceversa non si può tenere uno che costa 50 milioni come riserva fissa di uno che ne costa 60.. .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Invece noi...

Noi ci devono fermare ogni tot anni inventandosi articoli della giustizia sportiva tra illeciti strutturati e sedicenti plusvalenze fittizie, altrimenti siamo sempre lì.

Loro son proprio colati a picco.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci sarà stato un sondaggio e finito lì, Nottingham e Fulham non hanno i mezzi per altro, ripeto, c'è il problema liste CL, non puoi far parecchie operazioni

I mezzi di averceli ce li avranno, oggi parlando di Gibbs White dicevano di averlo pagato 52 mln di sterline

Più che altro mi auguro che troviamo un po' di amor proprio e invece di buttare un giocatore pagato 50 mln lo so schieri per almeno 5 partite consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Beh se spendi 50 milioni per un calciatore e,

1.L'allenatore non lo schiera mai 

2. Il Ds che lo ha comprato, accogliendolo con un "sei importante per noi" lo vende dopo sei mesi,

Beh qualcuno ne dovrà pur rispondere.

Io lo dico in maniera ironica, ma non troppo, se riesce a vendere Douglas Luiz senza smenarci 1 € bisogna fargli una statua altroché lamentarsi.

In 6 mesi ha venduto 2 giovani per circa 30 milioni (che dopo 3 settimane sono stati ceduti in prestito) e riuscito a rientrare dell’investimento di un giocatore che nella prima parte di stagione ha ampiamente deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vero, ma sta voce è una mezza *

il Forest non ha una proprietà particolarmente danarosa, anzi

allora è credibile. Avranno proposto il solito prestito sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.