Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Io lo dico in maniera ironica, ma non troppo, se riesce a vendere Douglas Luiz senza smenarci 1 € bisogna fargli una statua altroché lamentarsi.

In 6 mesi ha venduto 2 giovani per circa 30 milioni (che dopo 3 settimane sono stati ceduti in prestito) e riuscito a rientrare dell’investimento di un giocatore che nella prima parte di stagione ha ampiamente deluso.

Ma se non ha giocato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

"Napoli are at the window", "Ready a contract", "since many month"...
Ma fammi un favore e usalo sto ChatGPT * santo che quest'inglese maccheronico è di una tristezza disarmante.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A me sembra l'abbia più sconfessato Motta dato che Luiz, infortunio o no, gioca pochissimo

Potrebbe pure essere, ma se un dirigente compra un giocatore penso sia lecito pensare che questi possa andare bene all'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

I mezzi di averceli ce li avranno, oggi parlando di Gibbs White dicevano di averlo pagato 52 mln di sterline

Più che altro mi auguro che troviamo un po' di amor proprio e invece di buttare un giocatore pagato 50 mln lo so schieri per almeno 5 partite consecutive 

ma assolutamente no sefz lo pagarono 17 milioni di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque sara’ che l’ho visto poco, ma Kolo Muani mi sa piu’ di esterno visto che e’ bello veloce piuttosto che att centrale..

In caso staremo a vedere.

Dici che è simile a Weah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Sim94 ha scritto:

La domanda è ha senso assecondarlo e darlo via? Perché a me sembra il centrocampista più forte in rosa, e mi sembra assurdo darlo via

Assolutamente no.

Per me un D. Luiz tirato a lucido, in questa serie A, titaneggia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, -Anton10- said:

Comunque sara’ che l’ho visto poco, ma Kolo Muani mi sa piu’ di esterno visto che e’ bello veloce piuttosto che att centrale..

Hai ragione, parte spesso largo. Per me assomiglia tanto a Rashford come giocatore e penso che, se lo prendiamo, resulta che Yildiz verra accentrato giocandosi insieme con Dusan cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dici che è simile a Weah?

Penso sia un po’ piu’ alto di Weah e anche piu’ agile.

Da 9 ci puo’ giocare ma sembra sprecato oltre a mangiarsi anche lui dei gol facili, spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chigen ha scritto:

Esatto... Na squadra de pippazze 

E io me ne intendo di magnate :baby:

Ma quindi? Il tuo carro/carrozza? Urge immagine con carro/carrello di pippazze 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Assolutamente no.

Per me un D. Luiz tirato a lucido, in questa serie A, titaneggia

ma anche secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Beh se spendi 50 milioni per un calciatore e,

1.L'allenatore non lo schiera mai 

2. Il Ds che lo ha comprato, accogliendolo con un "sei importante per noi" lo vende dopo sei mesi,

Beh qualcuno ne dovrà pur rispondere.

Che cosa si deve rispondere?

Intanto è fuorviante dire che è stato pagato 50,. Perché sappiamo che non è cosi, in secondo luogo si tratterebbe di un errore di valutazione. 

Si è  cercato di prendere un giocatore importante a condizioni vantaggiose , sbagliando nel valutare il fatto che potesse essere in linea con il.nuovo allenatore. 

Sono errori che si fanno nel calciomercato,  nessun DS deve rispondere di un acquisto sbagliato fa parte del lavoro.

Il Ds risponderà del sulo operato e dei suoi risultati nel lungo periodo.

DL al limite sarà iscritto nelle operazioni valutate male, na non è  che qualcuno debba rispondere della operazione in quanto tale, il calcio non è una scienza esatta.

Moggi ha mai risposto dell allontanamento di Henry o dell acquisto di Blanchard o di Salas?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Potrebbe pure essere, ma se un dirigente compra un giocatore penso sia lecito pensare che questi possa andare bene all'allenatore

Quello che andava bene all’allenatore lo hanno pagato 55 ml cash ed infatti non si è fatto particolari problemi ad inserirlo nell’intervallo contro la Roma dopo 2 allenamenti dopo 3 settimane di certificati medici…

Ad oggi è abbastanza evidente che l’operazione Douglas Luiz sia stata fatta anche e soprattutto per sistemare il bilancio con plusvalenze di giocatori che non avresti mai venduto a quelle cifre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sì è un attaccante esterno ma atipico, perché sarà 1,90.

Mai piaciuto granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Quello che andava bene all’allenatore lo hanno pagato 55 ml cash ed infatti non si è fatto particolari problemi ad inserirlo nell’intervallo contro la Roma dopo 2 allenamenti dopo 3 settimane di certificati medici…

Ad oggi è abbastanza evidente che l’operazione Douglas Luiz sia stata fatta anche e soprattutto per sistemare il bilancio con plusvalenze di giocatori che non avresti mai venduto a quelle cifre.

Dunque buona operazione di bilancio con D.Luiz

e pessima operazione di mercato Koop? Almeno finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.