Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ares521 ha scritto:

Il problema non é Locatelli …. Ma modulo e allenatore inadeguato….

cosa pretendi da Locatelli se non abbiamo gioco 

Non penso neanche Ancelotti potrebbe creare un gioco da giocatori come Locatelli etc … La Rosa è oggettivamente poco competitiva inutile continuare a fingere di essere il real di turno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Cosa c'entrano i due crociati rotti e le costole di Koopmeiners? Araujo bisogna vedere se può giocare subito anziché fare come Djalo. Se si rischi un prestito per un giocatore fortissimo anziché andare a pagare cari giocatori normali.

Se il matrimonio funziona provi a tenertelo e sarebbe un colpaccio

Detto questo comunque ne servono due in difesa

E speriamo che qualcuno arrivi… lo scorso anno alcazar si é rilevato un flop e ci abbiamo buttato pure dei soldi ….

non dico che navighiamo nell oro, ma siamo capaci anche di buttarli dalla finestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Se vogliamo credere che Vlahovic sia una pippa, ok.

Stessa cosa vale per D.Luiz.

Fra pochi mesi avremmo modo di avere la controprova, vedendoli in altri contesti, probabilmente a loro piu congeniali.

Come Soulè Iling Chiesa e Barranchea.

O magari come Kean chissà .

Vlahovic non è una pippa, ma come mai non la struscia nemmeno in nazionale? 

Alleno Kolo in nazionale qualcosa fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Acchiappalike di cosa? 

Non dormo la notte .ghgh

Hai scritto che l'operazione Luiz é da etichettare come andata male mettendo in mezzo Henry, Blanchard e Salas.

La differenza é che Luiz (che comunque a me piace) é stato pagato un enormitá, mentre Henry e Blanchard una fava. 

Salas é stato pagato molto, é vero, ma non ha fatto caghare.

Hai voglia di raccontare che non si fanno paragoni, ma se nomini Moggi i paragoni si fanno. É normale.

Come quelli che citavano Ancelotti come gran gestore, quando c'era allegri. Poiché sono entrambi gestori il paragone era sacrosanto, con la differenza che ancelotti é uno dei top 5  allenatori al mondo, allegri non é top di nulla.

I paragoni sono normali, é lo sport. Ma bisognerebbe farli bene (e spesso sbaglio anche io, ci mancherebbe, ma non questi)

Luiz è stato pagato il giusto per quello che aveva fatto l'anno scorso, tenendo pure conto che la parte cash sborsata è stata solo una ventina di milioni. Che poi fin qui non abbia reso è un altro discorso, ma la sua valutazione è tutto sommato giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

Douglas Luiz non lo vede l'allenatore, ormai è chiaro a tutti.

La domanda è ha senso assecondarlo e darlo via? Perché a me sembra il centrocampista più forte in rosa, e mi sembra assurdo darlo via

Veramente quando è stato messo in campo ogni singolo tifoso si è chiesto dov'è il tizio che la stagione scorsa è stato eletto miglior centrocampista della Premier.

Quando nessuno si poteva permettere di accusarlo di lentezza, di giocare sotto ritmo, di indecisione ed insicurezza nelle giocate

Dire che Motta non lo vede come se fosse l'allenatore a penalizzare un giocatore che altrimenti farebbe faville è cosa assurda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Il problema non e’ Locatelli, ma e’ chi ha preso Locatelli e chi attualmente lo ritiene un titolare della Juve. Il giocatore non ha colpe 

Attualmente i numeri di Locatelli nel ruolo in A sono da primissimi posti. Poi noi tendiamo a valutare in eterno i giocatori per il fatto che se sono stati pagati tanto devono per forza rendere da fenomeni. Conte, Tacchinardi, Jugovic, lo stesso Deschamps, Marchisio non erano fenomeni ma nessuno ci faceva caso perchè non c'erano stati investimenti pesanti su di loro.

Poi noi in una botta sola avevamo Vidal Pogba w Pirlo pagati 10 milioni tutti e tre...abbiamo chiaramente una visione distorta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare uno che viene da sei mesi di stop per un grave infortunio muscolare, e metterlo in una squadra in cui  per un leggero affaticamento, bisogna poi rivolgersi direttamente alla Sciarelli per averne notizie,  ti fa pensare male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Zatchbell99 ha scritto:

Nottingham forest tra i club interessati a Luiz. 
la situazione del centrocampisti è aperta per questa finestra di mercato

Fabrizio Romano

Non riuscirei a capacitarmene se lo dovessero vendere

Sarei favorevole all'uscita di Luiz solo in caso di acquisto di Tonali o un rifinitore di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Luiz è stato pagato il giusto per quello che aveva fatto l'anno scorso, tenendo pure conto che la parte cash sborsata è stata solo una ventina di milioni. Che poi fin qui non abbia reso è un altro discorso, ma la sua valutazione è tutto sommato giusta.

Ma non è  quello il.punto.

Anche Giuntoli avesse sbagliato Su DL,  e non è  detto ,non è  che questo determini la sua carriera .

Tutti i DS del Mondo fanno errori. 

La differenza la fanno i risultati nel lungo periodo. 

Come esempio più lampante ho Citato Moggi che pure essendo stato uno dei più grandi qualche operazione finita male la avuta anche lui.

Da qui si è  detto che ho paragonato Moggi a Giuntoli. 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ares521 ha scritto:

E speriamo che qualcuno arrivi… lo scorso anno alcazar si é rilevato un flop e ci abbiamo buttato pure dei soldi ….

non dico che navighiamo nell oro, ma siamo capaci anche di buttarli dalla finestra 

Alcazar è stato preso come fosse un interinale...abbiamo dato al Southampton una cifra comprensiva di prestito e ingaggio del giocatore...poi non lo abbiamo riscattato...se prendi oggi un giocatore in prestito pagando direttamente l'ingaggio e il prestito oneroso senza poi acquistarlo la situazione in pratica è la stessa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non è neppure l'olandese a cui si può imputare un rendimento normale anziché da 60 milioni di euro...i problemi sono l'intensità e la cattiveria nel chiudere le partite..

con lui si gioca in 10 quando doveva essere il valore aggiunto. Metti nedved li al posto suo e vedi che le partite le chiudi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa veramente paura è che sanno da ottobre che serve un vice bremer,hanno avuto tre mesi per preparare ,studiare e mettere a punto il colpo,e dovevano presentarsi obbligatoriamente il due gennaio con il contratto del nuovo difensore in bella vista!

Voglio augurarmi che sia solo strategia, e non incompetenza nel farsi trovare così impreparati, non posso crederci…. E potrei fare lo stesso discorso per il vice Vlahović……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Folle la situazione di Luiz. Ma fatelo giocare con continuità almeno per qualche mese cribbio! 
Manco avessimo i fenomeni a centrocampo, lui è l’unico che può portare verticalità è tecnica per lo meno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma non è  quello il.punto.

Anche Giuntoli avesse sbagliato Su DL,  e non è  detto ,non è  che questo determini la sua carriera .

Tutti i DS del Mondo fanno errori. 

La differenza la fanno i risultati nel lungo periodo. 

Come esempio più lampante ho Citato Moggi che pure essendo stato uno dei più grandi qualche operazione finita male la avuta anche lui.

Da qui si è  detto che ho paragonato Moggi a Giuntoli. 

.ghgh

Siamo d'accordo, ma "Luiz è stato pagato un'enormità" non si può proprio leggere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

con lui si gioca in 10 quando doveva essere il valore aggiunto. Metti nedved li al posto suo e vedi che le partite le chiudi

Nedved fece un girone di andata sui livelli dell'olandese poi Lippi lo schierò più esterno e la situazione migliorò. In ogni caso Koop in campo è ovunque, non giochi in 10. Negli ultimi metri sbaglia molto questo sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Ammazza che panza Giuntoli...

Non sono un suo fan ma non è che deve scendere in campo lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Folle la situazione di Luiz. Ma fatelo giocare con continuità almeno per qualche mese cribbio! 
Manco avessimo i fenomeni a centrocampo, lui è l’unico che può portare verticalità è tecnica per lo meno 

Quando ha giocato ha fatto davvero solo danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Questo é il periodo storico in cui il centravanti della juve deve essere uno abile a legare e lavorare incontro.

Sará, ma per me la prima punta deve fare gol come attitudine primaria.

Ricardo Pepi, Gyokeres, Gimenez,  Sesko, Omorodion, Arokodare, Osimhen. Questi alcuni banalissimi esempi. E non serve farne 40 all'anno.

Io non sono per la punta che lega, ma se non fa gol e nemmeno lega è un problema...

Alla fine se si è fortunati si può trovare un giocatore scontento a poco prezzo e magari utile ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Siamo d'accordo, ma "Luiz è stato pagato un'enormità" non si può proprio leggere 

Luiz è  stato pagato relativamente anche poco.

Eventualmente l errore sarebbe nel non avere valutato la compatibilità con Motta.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente l'operazione D.Luiz l'ho trovata intelligente. Hai approfittato di una situazione esterna (necessità aston Villa di vendere per FP) e ne hai approfittato per fare plus su due giovani che non avrebbero trovato spazio. E ti prendi comunque un giocatore che in premier ha fatto molto bene.

Poi è chiaro che ora dopo questi mesi è facile attaccarla, ma ai tempi sembrava quasi troppo bello per essere vero.

Trovo più discutibile l'essere stato dietro a Koop 3 mesi per pagarlo alla fine quanto chiedeva la Dea dall'inizio.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ideale sarebbe riuscire a vendere Vlahovic e Koopmeniers 

Il primo perché segna poco e tecnicamente è molto carente, oltre a guadagnare come un top player. Il secondo perché non rende e venderlo adesso potrebbe ancora salvare l’esborso fatto l’estate scorsa (perché potrebbe avere l’alibi che non è riuscito ad ambientarsi). Mentre se dovesse restare (probabilissimo) senza miglioramenti diventerebbe un’altro giocatore invendibile.

Mentre per Douglas Luiz sarebbe più corretto dargli un’opportunità, visto che ha giocato veramente poco, ma capirei una sua cessione per finanziare il mercato, considerando che gli altri 2 non se li fila nessuno …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.