Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, D'Artagnam said:

però è quello che stanno facendo ed ampiamente dimostrando

non è che siamo noi che non vogliamo accettarlo? 

aspettiamo che qualcuno della Juve ci dica la verità? perché? tanto lo si capisce ugualmente

Non ho capito il tuo messaggio sinceramente...

La verità è che non siamo a livello di atalanta e napoli? Mah...secondo me si confondono i risultati con la competitività...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Eh, pensa solo che fino a due giorni fa tutti parlavano di figuraccia per Olmo, danno economico eccetera eccetera...

Il barca ha le sue rogne, come tutti...però proprio nell' ultimo anno è migliorato enormemente e fattura i suoi 800+ milioni...

Si e ' svenato per lo stadio, a quanto dicono, eh....ora ha i parametri sballati.

Su Olmo ho letto che lo stato l' ha reintegrato, ma imho nn possono accettarlo le altre societa', altrimenti nasce un caos.

Poi puo' succedere, io riporto i giornalisti al seguito Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Mah, da noi son arrivati Rabiot, Di Maria e Kean.. Non hanno reso come i ex giocatori, dai :) 

No, non ex giocatori, questo no... però tutti e tre montati da paura, come sempre accade con quelli che passano dal PSG.

Rabiot per meno di 8 teste non si alzava manco dal letto.

Di Maria con la testa da super figo, il fisico di un quarantenne e l'umiltà di un semidio.

Kean più o meno lo stesso... dopo una mezza stagione buona al PSG è arrivato con la testa che doveva fare il titolare... una volta capito che doveva fare il bravo panchinaro ed entrare al bisogno, ha mollato e non si è più visto.

Attaccante da squadra di media classifica. Vuole essere al centro dell'attenzione e giocare sempre.

Solo alla Fiorentina può rendere.

E temo che Vlahovic sia un tipo simile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Oddio non ho grandi ricordi 😁 Kean era lì in prestito dall’Everton. Gli altri due a parametro zero. C’è anche Paredes. Boh io eviterei 😁

Beh, Paredes non sta facendo male a Roma. Gioca per quello che è sempre valso :d 

A me, comunque, Kolo Muani non piace. Ma son pochissimi gli attaccanti che ora mi piacciono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Penso fosse solo una constatazione della qualità della rosa attuale della Juve, specie senza Bremer (e Cabal), oltreché senza punta di riserva.

In questo campionato, come peraltro era ampiamente prevedibile anche senza gravi infortuni, siamo dietro alle milanesi ed al Napoli, chi nega 'sta cosa racconta favole.

Poi il Milan sta facendo anche peggio di noi (e la Roma che ppure ha una rosa al nostro livello malissimo sinora) mentre l'Atalanta sta volando con risultati pazzeschi.

E' una conseguenza della rivoluzione estiva, fatta con mezzi non elevatissimi (dovendo cercare molta gente in prestito), e la scelta per una squadra giovane e di prospettiva.

Il bilancio non c'entra nulla, anche il Manchester City ha mezzi infiniti ma in questa Premier per situazioni contingenti competerà con Nottingham e Newcastle per un posto in CL (ed uguale il Chelsea).

Ovvio che in prospettiva la Juve deve puntare allo scudetto e tornerà a lottarci ma quest'anno, come l'anno scorso, la squadra per competere per il titolo non l'abbiamo.

Ma i competitor mica li valuti di anno in anno, suvvia...quelli sono i risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, Paredes non sta facendo male a Roma. Gioca per quello che è sempre valso :d 

A me, comunque, Kolo Muani non piace. Ma son pochissimi gli attaccanti che ora mi piacciono.

Ne esistono pochini, son tutte ali adattate tranne una manciata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saturnz70 ha scritto:

No, non ex giocatori, questo no... però tutti e tre montati da paura, come sempre accade con quelli che passano dal PSG.

Rabiot per meno di 8 teste non si alzava manco dal letto.

Di Maria con la testa da super figo, il fisico di un quarantenne e l'umiltà di un semidio.

Kean più o meno lo stesso... dopo una mezza stagione buona al PSG è arrivato con la testa che doveva fare il titolare... una volta capito che doveva fare il bravo panchinaro ed entrare al bisogno, ha mollato e non si è più visto.

Attaccante da squadra di media classifica. Vuole essere al centro dell'attenzione e giocare sempre.

Solo alla Fiorentina può rendere.

Quello è vero ma credo che la situazione PSG sia diversa, ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Sentivo parlare di Anguissa... è prenotato per giugno a 0 da Giuntoli

Nell'accordo attuale, inoltre, è prevista un'opzione per un ulteriore prolungamento di due anni, ovvero fino al 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Nell'accordo attuale, inoltre, è prevista un'opzione per un ulteriore prolungamento di due anni, ovvero fino al 2027.

Ovvio ...si ...ma pare che il Napoli più di 3 non offra...e i discorsi sono molto fermi...l opzione prevede l accordo...vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

ma osa dovremmo farcene?

pensasse piuttosto a far rendere quelli che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Anche l'Arsenal sulle tracce di Araujo. Il Barcellona sarebbe disposto a rinnovare il contratto del difensore, attualmente in scadenza nel 2026, mentre la Juventus è pronta ad offrire un prestito con obbligo di riscatto. Attenzione però ai Gunners che sembrano intenzionati a spingere forte per arrivare all'uruguaiano e potrebbero presentare un'offerta molto importante.

[Mundo Deportivo 🇪🇸]

Todibo 2 is coming 

Allora prendiamo Calafiori .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Quello è vero ma credo che la situazione PSG sia diversa, ora.

Si, finalmente, dopo tanti anni e tanti miliardi buttati, hanno capito che dovevano mettere ordine.

Kolo Muani sarà uno buono o un residuo della vecchia gestione?

Ci conviene rischiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me piace molto. Mi ricorda un pochino Kanu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ovvio ...si ...ma pare che il Napoli più di 3 non offra...e i discorsi sono molto fermi...l opzione prevede l accordo...vedremo

ma cosa te ne fai quando hai in rosa locatelli e k-thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Ma gli utenti che continuano a scrivere che venderemo in questa sessione Dusan, Luiz, Fagioli e Danilo, lo hanno capito che in lista Champions puoi sostituire solo 3 giocatori e che verranno già esclusi dalla lista Bremer e Cabal?

ah

questa cosa non la sapevo

cambia tutto direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

A me piace molto. Mi ricorda un pochino Kanu. 

Nel senso che avrà problemi cardiaci? :d

Kanu non fece benissimo in Italia :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ma cosa te ne fai quando hai in rosa locatelli e k-thuram

Le vie del signore sono infinite...adesso non hai in rosa un recuperatore di palloni...come Anguissa...e anche a centrocampo tutti trottolini senza uno che faccia sentire il fiato alle caviglie .a parte Thuram forse...dobbiamo mettere in campo giocatori anche con le palle quadrate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho capito il tuo messaggio sinceramente...

La verità è che non siamo a livello di atalanta e napoli? Mah...secondo me si confondono i risultati con la competitività...

tu affermi, giustamente, che la Juve è superiore a livello finanziario di napoli e atalanta e,almeno, dovrebbe essere a loro pari sul piano sportivo, dunque contesti chi scrive che non possiamo essere loro competitors, corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Questo se sta bene viene a fare il titolare.

Non è un tappabuchi.

Lo so, come giocatore é certamente più forte di Gatti o Kalulu.

Però viene da 6 mesi fermo per un problema complicato (strappo di un tendine del muscolo...), se viene andrà gestito, non penso possa fare subito 3 partite a settimana (a parte che in CL comunque non può giocare).

Comunque già riuscisse a dare un cambio o giocarne 1 a settimana sarebbe ossigeno importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, leonardoleo said:

l’ha detto anche in un video qualche giorno fa… dare Danilo al napoli non è un problema di regalarlo a un competitor sportivo, in quanto in questo momento i nostri veri avversari sono fiorentina, lazio e milan, questo perchè si punta alla champions e lo scudetto non è affare nostro.

poi se per te è una fesseria va bene, comprensibile,. ma ha detto questo

Danilo ormai è a fine carriera, lo abbiamo visto...lo cediamo per liberare risorse al fine di portarci in casa un difensore più funzionale di lui...

Tutto qua...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’assenza di trofei importanti da alcuni anni secondo me offusca il giudizio di molti.

Abbiamo una squadra giovane, dallo staff, al mister fino ai giocatori. Va dato loro il tempo di abituarsi a cosa vuol dire giocare per i nostri colori. Tranne alcune partite, ho visto i giocatori muoversi bene, cercare di far girare veloce la palla. Manca ancora però la giusta coesione tra la trequarti campo e il finalizzatore, troppo spesso accusato di poca lucidità sotto porta dimenticando che è praticamente costretto da mesi a giocare tutte le partite senza quasi mai poter riposare. 
Stesso discorso vale per la difesa, orfana del “capitano” di reparto Bremer e in cui ci si è dovuti affidare a gente giovane e alle prime armi come Savona o ad altri reinventati difensori (vedi McKennie). Tutti i vari giudizi negativi dovrebbero eventualmente essere rimandati a quando ritorneranno gli effettivi titolari. 
Se proprio vogliamo trovare delle colpe al mercato estivo, considerando non preventivabili i brutti infortuni di Bremer e Cabal pressoché contemporaneamente o quasi, l’affidarsi a Milik come unica punta di riserva è stato un rischio enorme, abbastanza scontato.

A Gennaio personalmente non stravolgerei La Rosa, basta inserire un difensore “duttile” e futuribile da poter far ruotare tra il ruolo di difensore centrale e quello di terzino ed una punta di riserva per far rifiatare Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.