Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lucky man ha scritto:

Esatto.

Il problema e' suo, infatti.

Se vuole mantenere sti parametri, fra un anno lo.vediamo giocare con cr7 in arabia. Carriera finita

Da salutare il prima possibile. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, in sede di mercato, Vlahovic sarà un problema che a confronto Chiesa è stato una passeggiata di salute.

Il giocatore potrebbe avere anche i suoi estimatori fuori dall'Italia, ma chiede un'ingaggio fuori da ogni logica: anche se andasse a scadenza nel 2026 farebbe la fine di Rabiot, ovvero non prenderebbe mai i soldi che chiede.

In questo momento l'unica cosa che può funzionare è uno scambio di prestiti con un esubero/epurato di altra realtà: KM del PSG o JZ dello United sono 2 esempi.

Con quali prospettive? Per noi di trovare un giocatore che funzioni meglio, che ci aiuti a svoltare la stagione e possa quindi diventare un investimento/acquisto per il prossimo anno. Per Vlahovic, di alzare il livello delle proprie prestazioni(al PSG Luis gli fa vedere il campo come lo vede adesso KM, imho) nella speranza che poi possa trovare qualcuno disposto a scommetterci pesantemente in estate.

Mi rendo conto che quanto scritto sono scenari con una bassissima percentuale di realizzazione non che di successo ma, seppur io sia uno che fino all'ultimo ha creduto nel valore di Dusan e che prima o poi venisse fuori, oggi mi sono arreso e penso che per il bene della Juve in primis vada ceduto il prima possibile, costi quel che costi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Danilo ormai è a fine carriera, lo abbiamo visto...lo cediamo per liberare risorse al fine di portarci in casa un difensore più funzionale di lui...

Tutto qua...

riportavo le parole e quello che ha detto Agresti, parole ribadite nel video di stamattina, il resto non lo commento perché sono opinioni personali di ognuno, totalmente ininfluenti sull’operato della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy McGill ha scritto:

Come idea ci può stare perché stai prendendo un top. 
C’è però un’altra cosa che non mi quadra. A giugno ti ritroverai con Gatti, Kalulu, Bremer, Araujo e altro difensore. Veramente tanti per due posti

Bremer al rientro da un crociato

Kalulu e Araujo con due cartelle cliniche importanti

E con 60 partite annuali da fare

Nel calcio moderno si va in una direzione con rose da 30 e passa giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

secondo me, in sede di mercato, Vlahovic sarà un problema che a confronto Chiesa è stato una passeggiata di salute.

Il giocatore potrebbe avere anche i suoi estimatori fuori dall'Italia, ma chiede un'ingaggio fuori da ogni logica: anche se andasse a scadenza nel 2026 farebbe la fine di Rabiot, ovvero non prenderebbe mai i soldi che chiede.

In questo momento l'unica cosa che può funzionare è uno scambio di prestiti con un esubero/epurato di altra realtà: KM del PSG o JZ dello United sono 2 esempi.

Con quali prospettive? Per noi di trovare un giocatore che funzioni meglio, che ci aiuti a svoltare la stagione e possa quindi diventare un investimento/acquisto per il prossimo anno. Per Vlahovic, di alzare il livello delle proprie prestazioni(al PSG Luis gli fa vedere il campo come lo vede adesso KM, imho) nella speranza che poi possa trovare qualcuno disposto a scommetterci pesantemente in estate.

Mi rendo conto che quanto scritto sono scenari con una bassissima percentuale di realizzazione non che di successo ma, seppur io sia uno che fino all'ultimo ha creduto nel valore di Dusan e che prima o poi venisse fuori, oggi mi sono arreso e penso che per il bene della Juve in primis vada ceduto il prima possibile, costi quel che costi.

Si ma Dusan non credo sia stupido come gli Arthur vari.

Vuole cambiare aria, ma alle sue condizioni e verso mete da lui richieste.

Se arriva una "big" secondo me a qualcosa rinuncia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Troy94 said:

Si ma Dusan non credo sia stupido come gli Arthur vari.

Vuole cambiare aria, ma alle sue condizioni e verso mete da lui richieste.

Se arriva una "big" secondo me a qualcosa rinuncia.

ok ma le mete che ha in mente lui se lo cagheranno di striscio almeno?

E secondo la mia modestissima opinione, sopravvaluti il fatto che questi rinuncino anche ad 1 solo €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

E secondo la mia modestissima opinione, sopravvaluti il fatto che questi rinuncino anche ad 1 solo €

A lui ingolosisce la meta.

E se arriva una big fa le valigie e sparisce.

Certo non andrà a prendere meno di quanto prende ora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Per fortuna sembra che piaccia in Premier.

Speriamo che qualcuno tra Arsenal e Utd voglia crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé in prestito sai che rischio.

Il rischio sarebbe: lo prendi, a febbraio si rompe, fai il resto della stagione con cinque giocatori per quattro ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Il rischio sarebbe: lo prendi, a febbraio si rompe, fai il resto della stagione con cinque giocatori per quattro ruoli.

Si presume che comunque entro la fine del mercato ne arrivi un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Troy94 said:

e sta tutto lì il problema: lui se non sbaglio prende o andrà a prendere nell'ultimo anno 12M€ netti... già la metà sarebbe follia, diciamo che il max a cui potrebbe ragionevolmente ambire quanto sarebbe? 4,5-5M€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

tolta la questione ingaggio elevato (magari su un quadriennale può ridurre le pretese? boh), è giovane, integro e comunque mi pare abbia fatto 24 gol complessivi nel 2024. Non dico che è un assegno circolare, ma con un prezzo di favore (residuo a bilancio ad esempio), voglio sperare che si trovi una squadra di suo gradimento.

Mi preoccupa molto di più il sostituto attaccante titolare. oggi chi prendi che ti da garanzie? chiedo per manifesta ignoranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Domanda seria e non provocatorie, ma all'estero chi lo può volere?

Se il Milan avesse un pò di lungimiranza inizierebbe adesso a corteggiarlo per prenderlo poi a parametro 0 quando Morata avrà ormai 34 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se veramente Motta dopo "soli" 6 mesi ha finalmente capito di passare al 433, non diventa deleteria l'eventuale cessione di fagioli?

cioè per tre posti avremmo:

koop

luiz

locatelli

thuram

fagioli

mckenzie

se si toglie fagioli torniamo corti anche a centrocampo.

è vero che cambiaso può anche fare la mezzala ma poi sei scoperto come terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

un tempo c'era CR7 , adesso c'è Kolo Muani... 

non seguo in campionato francese, però seguo la Bundesliga (vivo in Germania). Me lo ricordo forte forte forte. Onestamente lo prenderei subitissimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Speravo anch’io migliorasse….invece è sempre allo stesso punto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, colpodimano said:

Ma se veramente Motta dopo "soli" 6 mesi ha finalmente capito di passare al 433, non diventa deleteria l'eventuale cessione di fagioli?

koop

luiz

locatelli

thuram

fagioli

mckenzie

secondo me con giusta fiducia, Azdic oggi può essere già più utile di Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

koop

luiz

locatelli

thuram

fagioli

mckenzie

Ma guarda che tra 433 e 4231 il numero di centrocampisti in campo è sempre quello, 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.