Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minutes ago, leonardoleo said:

riportavo le parole e quello che ha detto Agresti, parole ribadite nel video di stamattina, il resto non lo commento perché sono opinioni personali di ognuno, totalmente ininfluenti sull’operato della società 

Lo sono anche quelle di agresti eh...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

La Juventus insiste per l'accordo con Ronald Araujo e sono previsti altri contatti con il Barcellona per accelerare i colloqui. È l'obiettivo principale come difensore centrale.

In questa fase, il Benfica non ha ancora aperto le porte all'uscita di Antonio Silva dalla finestra di mercato di gennaio. 

Fonte: Fabrizio Romano

Cazzzata... in verità è l'unico che siamo in grado di prendere... perché per Silva e Hancko ci vogliono i soldi e Tomori ormai non te lo danno più.

Ogni volta finiamo per prendere la terza/quarta scelta... peraltro sempre rotto.

Onestamente dopo gli infortuni di Bremer e Cabal mi aspettavo di più... molto deluso da questa dirigenza... ma capisco anche che senza soldi non si canta messa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Muaini è molto veloce ed è più tecnico di Vlahovic, specie nel controllo. Ha un buon dribbling e sicuramente se ha campo davanti diventa davvero temibile. Più esplosivo nel fisico. L’ho visto giocare anche esterno. Vlahovic sicuramente più forte nel tiro e fisicamente più strutturato. Muaini deve migliorare nei movimenti “da attaccante”. 

mi ricorda molto il marcus thuram del monchengladbach

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Muaini è molto veloce ed è più tecnico di Vlahovic, specie nel controllo. Ha un buon dribbling e sicuramente se ha campo davanti diventa davvero temibile. Più esplosivo nel fisico. L’ho visto giocare anche esterno. Vlahovic sicuramente più forte nel tiro e fisicamente più strutturato. Muaini deve migliorare nei movimenti “da attaccante”. 

Non sto capendo. Hanno rotto i maroni che Vlahovic non sa gestire il pallone, non sa dialogare coi compagni, non sa far gioco per gli inserimenti....e poi provano a prendere uno che fa praticamente il contropiedista e gioca solo viso alla porta?

Poi dicono che la gente urla e sbraita quando parlano di progetto..potevo capire più Lucca che Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Aldo Raine said:

che Romeo intendesse che lo puoi dare tranquillamente ad una di quelle 3, senza troppe moine, visto che sportivamente sono diversi passi avanti rispetto a noi.

sui 22/23M€

Lo puoi dare perché per te è inutile e costoso...mica gli stai dando yildiz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Io in Muani vedo fare cose che vorrebbe fare Vlaho ma che nn gli vengono....

sono molto diversi. Vlahovic è una prima punta molto classica, un Vieri che non ce l’ha fatta, se vogliamo. Muaini come tipologia di giocatore è la versione molto low cost di Henry, per fare un paragone (ci sono due categorie di mezzo, eh… ma per il calcio di oggi rimane un giocatore forte imho) 

1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io lo conosco poco, ma da come lo descrivi mi ricorda un pò il Thuram ai tempi del Borussia..possibile?

Thuram ahimè per me è più forte, più completo e strutturato. Più dominante. Muaini comunque io me lo ricordo molto forte. Se poi mi chiedete se va bene per il “calcio” di Motta, non lo so. Sicuro nelle sponde è più tecnico di Vlahovic. Patisce di più il contatto fisico però. 

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non sto capendo. Hanno rotto i maroni che Vlahovic non sa gestire il pallone, non sa dialogare coi compagni, non sa far gioco per gli inserimenti....e poi provano a prendere uno che fa praticamente il contropiedista e gioca solo viso alla porta?

Poi dicono che la gente urla e sbraita quando parlano di progetto..potevo capire più Lucca che Muani.

Non è scarso nelle sponde, eh. Affatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Comunque i tifosi del Barca sono inca z zati per la cessione di Araujo . C'è chi vorrebbe ricavarci 70 mln dalla vendita ma molti fanno notare che noi non abbiamo un euro .asd 

Da che pulpito, se giocassero in Italia più precisamente a Torino ed avessero la maglia a strisce bianco e nere li avrebbero già fatti fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Mi associo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

sono molto diversi. Vlahovic è una prima punta molto classica, un Vieri che non ce l’ha fatta, se vogliamo. Muaini come tipologia di giocatore è la versione molto low cost di Henry, per fare un paragone (ci sono due categorie di mezzo, eh… ma per il calcio di oggi rimane un giocatore forte imho) 

Thuram ahimè per me è più forte, più completo e strutturato. Più dominante. Muaini comunque io me lo ricordo molto forte. Se poi mi chiedete se va bene per il “calcio” di Motta, non lo so. Sicuro nelle sponde è più tecnico di Vlahovic. Patisce di più il contatto fisico però. 

Anche perchè fare peggio vorrebbe dire giocare a pallavolo sefz

Non so..che situazionaccia questa dell'attaccante, più i giorni passano e più si fa difficile.

Io spero ancora in uno scambio di patate bollenti con lo United Zirkzee Dusan. Certo, gli inglesi si accollano uno stipendione, però vengono raggirati da chiunque ultimamente perchè non possiamo provarci noi per una volta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma se veramente Motta dopo "soli" 6 mesi ha finalmente capito di passare al 433, non diventa deleteria l'eventuale cessione di fagioli?

cioè per tre posti avremmo:

koop

luiz

locatelli

thuram

fagioli

mckenzie

se si toglie fagioli torniamo corti anche a centrocampo.

è vero che cambiaso può anche fare la mezzala ma poi sei scoperto come terzino

Secondo me si sta facendo più grossa di quel che è la fantomatica questione del cambio modulo.

Credo che semplicemente se giocano Loca-Thuram-Koop si lascia Koop a svariare con compiti più offensivi... se c'è anche  Douglas tali compiti vengono maggiormente suddivisi tra il brasiliano e l'olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non è scarso nelle sponde, eh. Affatto. 

Mai pensato, dico che mi pare una tipologia di giocatore totalmente opposta a quello che millantavano di volere in quanto Vlahovic non faceva quello che appunto cercavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Era evidente che intendesse competitor in QUESTO campionato, mica in assoluto o in una prospettiva futura.

Quindi non giochiamo più il girone di ritorno, tanto la classifica è già stabilità ..

Boh, per me sì preferisce perdere elasticità mentale pur di non andare contro la società o i suoi sparvieri...

Siccome oggi siamo dietro in classifica a Napoli e atalanta, significa che non sono i nostri competitor e che possiamo pure dargli Danilo...ma diamogli yildiz allora, no? 

Per me si cerca semplicemente di giustificare l'ingiustificabile...

Tra l'altro, competitor non si riferisce al rivale di un momento, altrimenti l'anno scorso il girona era competitor di barca e real...ridicolo anche solo immaginarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, kaedes said:

si vede che sotto la finestra di Giuntoli questi passano... eh ... tu fai passare Haaland o Bellingham e vediamo se li prende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

mi ricorda molto il marcus thuram del monchengladbach

Molto più fisicato Thuram.

Si vedeva che era predisposto per diventare un centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Io non sono convinto che sia il giocatore che ci serve in questo momento.

A noi servono gol e sponde, o meglio, un giocatore che possa aiutare la squadra spalle alla porta.

Muani mi sembra un giocatore che attacca molto bene la profondità e che parte spesso lateralmente.

Non quello che secondo me serve a noi.

Secondo me tra lui e Zirkzee, sarebbe molto più utile l'olandese.

Zirkzee veniva spesso ripreso da Motta perché giocava troppo lontano dall’area. È un giocatore molto forte tecnicamente, ma a cui piace impostare più che concludere. Non ha l’istinto dell’attaccante. Per me sarebbe una buonissima seconda punta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Il rischio sarebbe: lo prendi, a febbraio si rompe, fai il resto della stagione con cinque giocatori per quattro ruoli.

Premesso che dovrebbe arrivarne comunque un altro di difensore, purtroppo il rischio che si rompa qualcuno c'é sempre (anche Kalulu ad esempio o chiunque altro...Bremer non aveva mai niente e pure cabal era sanissimo).

Il punto é se scegliere che so tra un Ismaili (nome a caso) che arriva senza problemi fisici (poi può rompersi pure lui comunque come detto) o un Araujo che potrebbe avere guai se continua il trend recente...il primo ha giocato nell'Empoli, il secondo era titolare del barcellona che ha vinto la Liga.

Mi sembra di capire che Giuntoli sia uno che preferisca muoversi su elementi di elevata qualità e prospettiva, accettando il rischio (se Araujo era sicuramente forte e sano e senza problematiche col * che era disponibile per un prestito...), piuttosto che su soluzioni tampone dal campionato italiano, come invece magari farebbe un Marotta.

Rischio comunque abbastanza calcolato, nel senso che sarebbe un prestito.

Non dico che abbia necessariamente ragione eh, però mi sembra uno che si muove così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

secondo me, se fanno questo scambio è solo per "sbolognare" vlahovic, non perché vogliono Muani.e se prendono lui (onestamente non lo conosco) secondo me prenderanno anche qualcun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.