Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Vero ma che abbiamo una struttura societaria ridicola, con gente che non sa nemmeno cosa sia la Juve, è fuori discussione. A questo aggiungi un Direttore, che ha smarrito la strada, e un tecnico che non l'ha mai trovata. Un mix perfetto per arrivare settimi.  

questo però non è un pretesto per riportare gente notoriamente catzara pur di andare contro la società
E il fatto che arriva da uno dello staff è molto grave.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Senza infortuni per me secondi o terzi. Attualmente sicuramente terzi. E per me dietro l’Inter per qualità della rosa c’è il Milan

Anche secondo me. Sulla carta abbiamo un'ottima rosa.

Poi che ci siano tanti nuovi, tanti infortunati e che non siamo ancora squadra è un dato di fatto.

Ma come rosa i giocatori ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Le news di stamani sono molto poco frizzantine, anzi come un bottiglia d'acqua f*rrarelle lasciata stappata 8 giorni:

- trattativa per Araujo, giocatore con un pregresso clinico inquietante

- valutazione su cessione D.Luiz, giocatore che tra infortuni e posizionamento fuori ruolo non è mai stato in condizione di essere valutato.

Nonsense

su douglas sono convinto che meriti almeno il girone di ritorno, usato a dovere e con continuità. Abbiamo dato 2, 3 stagioni a gente che non valeva una gamba di lui. Certo non bisogna rischiare di svalutarlo.

Il resto dipende anche molto dalle poche alternative che ci sono in questo mercato. Almeno così mi pare a naso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Thuram ahimè per me è più forte, più completo e strutturato. Più dominante. Muaini comunque io me lo ricordo molto forte. Se poi mi chiedete se va bene per il “calcio” di Motta, non lo so. Sicuro nelle sponde è più tecnico di Vlahovic. Patisce di più il contatto fisico però. 

Quando entrambi stavano in Bundesliga quello più forte sembrava Kolo Muani. Basti pensare che , nella medesima estate, uno se ne andò a parametro zero conteso da Inter e Milan. Mentre l'altro fu acquistato dal PSG per tipo 75 milioni di euro.

Oggi viene facile dire che Thuram sia più forte, ma l'impatto che il figlio di Lilian ha avuto era a dir poco impensabile. Merito del ragazzo, dell'Inter che probabilmente aveva intravisto determinate caratteristiche, ma anche del contesto in cui gioca che fa apparire migliori di quel che sono diversi calciatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Molto più fisicato Thuram.

Si vedeva che era predisposto per diventare un centravanti.

da quando è al psg comincia a fisicarsi anche lui, da 78 a 84 kg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

su douglas sono convinto che meriti almeno il girone di ritorno, usato a dovere e con continuità. Abbiamo dato 2, 3 stagioni a gente che non valeva una gamba di lui. Certo non bisogna rischiare di svalutarlo.

Il resto dipende anche molto dalle poche alternative che ci sono in questo mercato. Almeno così mi pare a naso.

Io mi chiedo come può un Douglas Luiz rendere meno di un Locatelli, se fatto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non sto capendo. Hanno rotto i maroni che Vlahovic non sa gestire il pallone, non sa dialogare coi compagni, non sa far gioco per gli inserimenti....e poi provano a prendere uno che fa praticamente il contropiedista e gioca solo viso alla porta?

Poi dicono che la gente urla e sbraita quando parlano di progetto..potevo capire più Lucca che Muani.

Secondo me non è tanto il discorso di saper gestire la palla, ma proprio di buttarla dentro. 

Se ci pensi, ci sono tanti attaccanti che a livello tecnico sono abbastanza limitati ma sanno fare movimenti e sanno smarcarsi tanto da segnare quasi ogni partita, pensa a Osimhen o allo stesso Haaland o o Lukaku o Giroud o ancora Toni. Sono tutti giocatori che alcune volte inciampavano anche sul pallone, ma sapevano proteggere palla, smarcarsi e infine buttarla dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi da una che dice semplicemente:

È  andato davanti la squadra in bermuda....

Che cosa si dovrebbe evincere?

Senza contestualizzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi non giochiamo più il girone di ritorno, tanto la classifica è già stabilità ..

Boh, per me sì preferisce perdere elasticità mentale pur di non andare contro la società o i suoi sparvieri...

Siccome oggi siamo dietro in classifica a Napoli e atalanta, significa che non sono i nostri competitor e che possiamo pure dargli Danilo...ma diamogli yildiz allora, no? 

Per me si cerca semplicemente di giustificare l'ingiustificabile...

Tra l'altro, competitor non si riferisce al rivale di un momento, altrimenti l'anno scorso il girona era competitor di barca e real...ridicolo anche solo immaginarlo...

Che discorsi...ci giochiamo il 4°/5° posto con milan, lazio, Fiore, Bologna e per me pure la Roma, altro che stabilito.

Poi magari l'Atalanta rallenta (dubito inter e Napoli).

Tra Danilo, giocatore in scadenza a giugno, considerato una sciagura come difensore centrale (onestamente con motivi...), che prende uno stipendio molto alto ed Yldiz penso che corrano diverse spanne di tipologia di giocatori eh...

Semmai per me non é giustificabile che sia fuori squadra oggi, visto che da terzino può dire ancora la sua e noi non ne abbiamo, quindi sino alla cessione ben potrebbe essere utile.

Che possa andare al Napoli, dove peraltro giocherebbe MAI conoscendo Conte, ma 'sti grandissimi c.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè la Roma è riuscito a vendere Le Fee alla stessa cifra spesa mesi fa dopo che ha floppato in Italia, robe da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma guarda che tra 433 e 4231 il numero di centrocampisti in campo è sempre quello, 3.

no, perchè il ruolo di koop come vigile non ha alternative. lui gioca sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

da quando è al psg comincia a fisicarsi anche lui, da 78 a 84 kg

A noi del PSG servirebbe Gonzalo Ramos, altro che Kolo Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Wick said:

I Calafiori flashbacks

Araujo accostato a noi? un mix tra Andrade e Criscito, Giuntoli dimettiti.

Araujo all'Arsenal: un mix tra Van Djik e Sergio Ramos "prime time", Giuntoli dimettiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Cioè la Roma è riuscito a vendere Le Fee alla stessa cifra spesa mesi fa dopo che ha floppato in Italia, robe da matti

Le Fee prendeva 2.3 mln di stipendio. Molto spesso non riusciamo vendere per quel motivo (vedi Arthur)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Senza infortuni per me secondi o terzi. Attualmente sicuramente terzi. E per me dietro l’Inter per qualità della rosa c’è il Milan

io pure a bocce ferme pensavo che stavamo dietro alle milanesi napoli e atalanta. Forse con Bremer magari qualcosa in più, ma secondo me se arrivi quarto o facciamo "miracoli" noi oppure underperforma una dì quelle squadre, secondo me.

Cioè per me il Napoli ha più alternative di noi ma gioca solo il campionato..

L'atalanta forse dal CC in giù è pure inferiore, ma con Gasperini è importante molto il trio davanti, dal cc in giù diciamo che fa rendere chiunque. Secondo me davanti dei giocatori come lookman o DK noi nn ce li abbiamo...

invece Inter e Milan le vedo più forti in tutto.. credo che il Milan ha sotto performato, ma infatti hanno cambiato allenatore.. sarà un pericolo in più per noi, secondo me.

Purtroppo la vedo così 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

no, perchè il ruolo di koop come vigile non ha alternative. lui gioca sempre

ma il ruolo di koop qual'è?

in un contesto come l'atalanta dove tutto gira a puntino mica era chiaramente definito...con un modulo diverso ed in questo guazzabuio si è perso del tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Lo sto dicendo da giorni, sarebbe lui l'attaccante perfetto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Anche il Napoli caljuste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Secret Agent ha scritto:

Scusate mi sono collegato da poco e ho visto su X che Araujo è fatta e arriverà la settimana prossima (secondo Repubblica). Ma è vero? Qui nessuno ne parla ? 

Nessuna conferma al momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

io andrei tutta la vita dal Pappone a smiliardare per il miglior attacante disponibile sul mercato "Victor"

TUTTA LA VITA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

questo però non è un pretesto per riportare gente notoriamente catzara pur di andare contro la società
E il fatto che arriva da uno dello staff è molto grave.

Non esageriamo anche noi però, con parole come "grave"....

Dai stiamo parlando di calcio, posso anche capire che si ironizzi un po' su Scanavino in pantaloncini, @Roland Deschain poi mi sembra chiaro non ami molto questo nuovo corso dirigenziale, anche se é un Mod sarà anche libero di manifestarlo/scherzarci su.

Anche io ho fatto notare che la fonte é quella che é, però dai, morta lì, non stiamo parlando di questioni importanti, oltretutto non é che qualcuno qui ci legga o che le sorti della Juve dipendano da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Io mi chiedo come può un Douglas Luiz rendere meno di un Locatelli, se fatto giocare.

onestamente non avrei messo un euro su questa evenienza. Era uno di quei colpi che, visti da me, erano sicuri. Un pò come koop.

infortuni, nuovo campionato, modulo di gioco non collaudato e posizione spesso cambiata??? non lo provo a immaginare perché la cosa mi ha stupito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.