Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

Kalulu fa serenamente anche il terzino 

Pure hancko,che secondo me è il vero obbiettivo dietro assieme ad araujo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve51 ha scritto:

un tempo c'era CR7 , adesso c'è Kolo Muani... 

Un tempo c'era una societa chiamata juventus guidata da un  ( per me) grande presidente, tifoso, adesso......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, The Natural ha scritto:

Va beh ragazzi Araujo Bremer è clamorosa, ma rischi che entrambi siano acciaccati tutta la prossima stagione, non solo questa .ghgh

ma quale sarà la formula del suo ormai scontato acquisto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, baggio18 ha scritto:

secondo me, se fanno questo scambio è solo per "sbolognare" vlahovic, non perché vogliono Muani.e se prendono lui (onestamente non lo conosco) secondo me prenderanno anche qualcun altro. 

Sono daccordo.

32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oshimen è un attaccante che probabilmente fa fatica a fare 3 palleggi però zio cantante quando gioca mangia l'erba e se può cerca in ogni occasione di spaccare la porta di dx, di sx e di testa, Vlahovic in 3 anni di Juve avrà fatto a malapena 5 tiri di collo piede sx...

26 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo me non è tanto il discorso di saper gestire la palla, ma proprio di buttarla dentro. 

Se ci pensi, ci sono tanti attaccanti che a livello tecnico sono abbastanza limitati ma sanno fare movimenti e sanno smarcarsi tanto da segnare quasi ogni partita, pensa a Osimhen o allo stesso Haaland o o Lukaku o Giroud o ancora Toni. Sono tutti giocatori che alcune volte inciampavano anche sul pallone, ma sapevano proteggere palla, smarcarsi e infine buttarla dentro

Si chiaro che è come dite, ma se prima cercano Lucca e poi cercano Muani, lasciate stare chi sia forte e chi meno, ma evidentemente non ci siamo tanto con la tipologia di giocatore che ti serve. A meno che appunto non sia solo per mere questioni economiche. E li crolla ogni discorso di progetti tecnici, come per Luiz che prima lo prendi e poi non lo sfrutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Tuttosport dell'epoca ci fece su una campagna mediatica che io ricordo solo come quando si parlò di FUTRE ( per i più attempati)

Forse non vi ricordate l'estate di Dunga o quella di Mancini, Vialli, Vierchowod tutti da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Purtroppo il mercato di Gennaio è noto come MERCATO DI RIPARAZIONE, che significa che non ti daranno mai un giocatore forte, con esperienza, sano e in prestito. 

Quindi o devi andare con i soldi e pagarlo il doppio (per tutti è un disagio vendere i migliori giocatori a Gennaio) oppure accontentarti e rinunciare a qualcosa, quindi o prendere giocatori forti fuori dal progetto o infortunati oppure giocatori modesti ma sani

io sono convinto che chi sta ai piani alti ha messo anche in conto di non entrare in champions.

il compito dato a giuntoli è ridurre le spese, non vincere qualcosa.

facendo fuori ora danilo e prima possibile vlahovic ha sistemato tutti i suoi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che Hancko, ora, a giugno o ad Agosto, comunque arriverà e ci sarà per la prossima stagione.

Direi che è abbastanza prematuro pensare cosa possa succedere quest'estate, soprattutto per il fatto che ad oggi nessuno piò prevedere se ci qualificheremo alla prossima Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Chiesa sarebbe tranquillamente rimasto ma voleva un certo stipendio. 

La Juve non ha voluto rinnovarlo alle cifre richieste (probabilmente nemmeno a quelle vecchie)  e lo ha messo sul mercato.

A quel punto Chiesa ha cercato destinazioni che lo soddisfacessero sia  economicamente sia a livello tecnico.

Dimmi tu da questa situazione  e con un anno residuo di contratto cosa mai ci si poteva aspettare di diverso

Nulla, infatti l'ho scritto.

Però a me non risulta che ci fosse la fila per prenderlo, diciamo che il Liverpool poteva permettersi di buttare 15 milioni, in un ruolo in cui sono stra coperti, tant'è che gioca quanto un magazziniere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Forse non vi ricordate l'estate di Dunga o quella di Mancini, Vialli, Vierchowod tutti da noi...

no vabbè cosa mi hai ricordato 😯

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sono daccordo.

Si chiaro che è come dite, ma se prima cercano Lucca e poi cercano Muani, lasciate stare chi sia forte e chi meno, ma evidentemente non ci siamo tanto con la tipologia di giocatore che ti serve. A meno che appunto non sia solo per mere questioni economiche. E li crolla ogni discorso di progetti tecnici, come per Luiz che prima lo prendi e poi non lo sfrutti.

Da chiunque a Torino,per motta e giuntoli kolo muani è l obiettivo ,non è per sbolognare vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, goleador78 ha scritto:

Tuttosport dell'epoca ci fece su una campagna mediatica che io ricordo solo come quando si parlò di FUTRE ( per i più attempati)

Mamma mia Futre. 

Mi innamorai di lui al Porto quando vinse la prima Coppa dei Campioni contro il Bayern.

Poi in maniera definitiva una sera di tardo inverno quando su TMC andò la diretta del derby madrileno: Real Madrid-Atletico Madrid 0-4.

Futre mise a ferro e fuoco la difesa madridista.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E FRANCESCOLI?!? al posto di Zavarov....

poi la doccia fredda un giorno con titolone in prima pagina "resta Zavarov" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ripiego perchè non era la prima scelta...

volevi hancko, paghi quel che chiedono.

medesimo errore fatto con calafiori.

non ci sono soldiiiiiiiiiiiiiiiii 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Vi sblocco un ricordo....

Mercato di gennaio 1999.. arrivano T. Henry e J. Esnaider

Dopo il tira e molla (con annessa contestazione dei tifosi) per HAKAN SUKUR.... chi se lo ricorda quel periodo?

Ricordo, Sukur che aveva fatto una fugace apparizione nel Toro: si diceva che fosse strano, perché faceva la doccia con il costume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

si il concetto è giusto, il problema è che se non hanno pagato nè per Calafiori nè per Hancko quello che chiedono non credo che sia per motivi astratti o poca visione del futuro ma, semplicemnte, perchè mancano i soldi.

la questione  della poca visione del futuro c'è stata con il centravanti di riserva che è stata la più grande falla di Giuntoli da quando è a Torino.

la questione è la medesima da 25 anni.

prendi sempre seconde scelte per motivi economici, senza capire che alla fine spendi uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Ricordo, Sukur che aveva fatto una fugace apparizione nel Toro: si diceva che fosse strano, perché faceva la doccia con il costume

giuro questa non me la ricordo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

quella era la Gazzetta però

466590493_1082462893456823_4960701556396

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

credo sia fondamentale la tipologia di attaccante che si è ritrovato da dover allenare perché non dico sia più forte o più scarso ma assolutamente molto diverso dal suo tipo di attaccante. 

Inoltre, aggiungi che lui è molto rigido.

credo abbiano sopravvalutiamo probabilmente le capacità " demiurgiche" di TM. È invece un allenatore molto strutturato ma ancora giovane e soprattutto ancora poco elastico (chissà mai se lo diventerà - il fatto che vuole cambiare modulo anche se in ritardo magari per me è un fattore positivo). Basta vedere anche la gestione Luiz di cui personalmente io già parlavo di problemi a settembre/ottobre ma molti erano scettici..

sarebbe importante trovare un attaccante che partecipa al gioco e che gioca in modo spallettiano con "palla addosso" perché passo da un giocatore che mi tocca 10 palloni a uno che me ne gioca il quadruplo.

Per me sarebbe l'acquisto più importante di gennaio. una volta fatto ciò è da vedere se la squadra gira effettivamente meglio e nel caso succeda secondo me abbiamo risolto una buona parte di problemi perlomeno in ottica di qualificazione in Champions'

Se è rigido è un gran problema 

L'elasticità agli inizi di una carriera dovrebbe essere la prima cosa, o si pensa già arrivato?

In modo Spalletti ano? Dipende da chi hai, se hai Dzeko Higuain Totti puoi farlo, con Icardi ( che Spalletti ha avuto) retegui non puoi fare una cosa del genere...

E da qui mi allaccio a quello che ho scritto su...sei tu allenatore che devi trovare soluzioni in quanto non tutti i giocatori sono uguali e qui si gioca alla Juve non al Bologna...qst per dire che il bel gioco da noi sono i risultati ( in teoria è così dappertutto, ma nella Juve è un po' più difficile)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Sono daccordo.

Oddio, è proprio questo il punto principale.

Se in questa sessione arriva Kolo Muani (e lo stesso varrà per il difensore centrale) non è solamente perchè ha determinate caratteristiche ma anche e soprattutto perchè è l'unico che puoi prendere in prestito senza obbligo di acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

infatti poi è andato in quella squadra li, di milano... 😂

scusa non ho resistito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente dovesse esser quasi fatta per Araujo e dovessimo fare come con Kalulu.. Questo tirato a lucido ci mette poco a diventa’ titolare.. 
E’ un grande difensore Araujo, speriamo

Ah potreste finirla di attaccarvi sui gol degli attaccanti? E’ un metro di paragone che ormai non attacca piu’.

Vlahovic puo’ anche fare 321 gol, ma se gli mancano le basi, non ci puo’ stare in un grande club.

Io a Kolo Muani non lo voglio pecche’ non mi convince, ma, due cose le sa fare.. Correre col pallone e non passarla agli avversari ogni 3x2.. Sinceramente e’ gia’ un inizio e gia’ mi basta.

Poi sui gol ci si lavorera’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.