Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non è una prima scelta perché se non era infortunato era un giocatore imprendibile per una squadra italiana...

non è una prima scelta perchè è uno sempre rotto.

pari pari a nico gonzales.

a noi servono due difensori anche riserve che non si rompano ed una prima punta.

mica lo ha ordinato il medico di comprare dei presunti fenomeni.

prendi due che facciano la loro figura nelle rotazioni e festa finita.

l'attaccante se facesse scambio rushford vlahovic e zirkzee in prestito con obbligo avremmo fatto bingo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Gatti bremer kalulu araujo non c’è più posto per hancko

Forse dovremmo iniziare a pensare in termini di 'mercato NBA'...riporto una ipotetica registrazione di una altrettanto ipotetica telefonata

"Pronto Hancko, sono Giuntoli -  Senti sto allestendo la difesa della Juve per il prossimo campionato, pensavo Kalulu a dx Araujo e Bremer in mezzo e tu a sinistra, ci stai?

Poi se serve giochi anche in mezzo, i rincalzi sono Savona Gatti e Cabal, Che ne dici?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

quella era la Gazzetta però

466590493_1082462893456823_4960701556396

Alla fine, due su tre sono arrivati qualche stagione dopo e ci hanno aiutato a vincere la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Mamma mia Futre. 

Mi innamorai di lui al Porto quando vinse la prima Coppa dei Campioni contro il Bayern.

Poi in maniera definitiva una sera di tardo inverno quando su TMC andò la diretta del derby madrileno: Real Madrid-Atletico Madrid 0-4.

Futre mise a ferro e fuoco la difesa madridista.

Quello che avevo sempre voluto e non arrivò mai era Lajos Detari, il Platini d'Ungheria.

E poi, ma quello penso solo io, Kennet Andersson, un lungagnone del Bologna che difendeva la palla come pochi e di testa le prendeva tutte che sembrava vicinissimo e non arrivò mai, prendemmo Kovacevic che aveva caratteristiche simili ma a me piaceva meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

io ricordo che di questa operazione ne parlarono addirittura i TG dell'epoca

Io mi ricordo questo titolo ma nelle pagine interne non ci fu notizia, solo la prima pagina, mentre il girono dopo la gazza ne parlo' con il titolo, l'effetto juve sconvolge il calcio. Ti ricordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

non ci sono soldiiiiiiiiiiiiiiiii 😅

sta ceppa...

quando non andrai in champions dovrai fare ennesimo reinserimento di denari per almeno 200M.

tanto vale tirarne fuori 100adesso.

chi più spende meno spende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Se è rigido è un gran problema 

L'elasticità agli inizi di una carriera dovrebbe essere la prima cosa, o si pensa già arrivato?

In modo Spalletti ano? Dipende da chi hai, se hai Dzeko Higuain Totti puoi farlo, con Icardi ( che Spalletti ha avuto) retegui non puoi fare una cosa del genere...

E da qui mi allaccio a quello che ho scritto su...sei tu allenatore che devi trovare soluzioni in quanto non tutti i giocatori sono uguali e qui si gioca alla Juve non al Bologna...qst per dire che il bel gioco da noi sono i risultati ( in teoria è così dappertutto, ma nella Juve è un po' più difficile)...

si sono d'accordo. Però per me ha l'attenuante della perdita di Bremer, e anche quella della punta, siccome non mi sembra vlahovic adatto a qualsiasi tipo di gioco. salvo fare solo contropiedi sul lungo e a campo molto aperto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, goleador78 ha scritto:

io ricordo che di questa operazione ne parlarono addirittura i TG dell'epoca

non so perchè all'epoca avevo 3 anni quindi non ho ricordi

spulciando ho anche trovato articoli e pezzi che davano nell'87 per fatto Schuster alla Juve come sostituto di Platini

per poi ripiegare su Magrin sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Non esageriamo anche noi però, con parole come "grave"....

Dai stiamo parlando di calcio, posso anche capire che si ironizzi un po' su Scanavino in pantaloncini, @Roland Deschain poi mi sembra chiaro non ami molto questo nuovo corso dirigenziale, anche se é un Mod sarà anche libero di manifestarlo/scherzarci su.

Anche io ho fatto notare che la fonte é quella che é, però dai, morta lì, non stiamo parlando di questioni importanti, oltretutto non é che qualcuno qui ci legga o che le sorti della Juve dipendano da noi.

mi sembra assurdo doverlo specificare ma è chiaro che il termine grave è parametrizzato a dove ci troviamo, ovvio non si parla di questioni  di stato ma in uno spazio che parla di calcio e tutto è relativo
Considerando lo spazio in cui siamo, e il livello e l'importanza dei topic affrontati, per me si è "grave" che un membro dello staff che come ruolo ha quello di moderare lo spazio venga riportata una notizia del genere
Assolutamente legittimo da parte sua poter e dover criticare cosa non gli sta a genio, per carità, ma farlo riportando quella fonte non ha senso
allora diamo spazio ai vari pistocchi, ziliani e facciamola finita no? anche perché il livello è quello lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dark Side ha scritto:

su douglas sono convinto che meriti almeno il girone di ritorno, usato a dovere e con continuità. Abbiamo dato 2, 3 stagioni a gente che non valeva una gamba di lui. Certo non bisogna rischiare di svalutarlo.

Il resto dipende anche molto dalle poche alternative che ci sono in questo mercato. Almeno così mi pare a naso.

Douglas secondo me basta che imbocca una partita buona e non esce più dal campo, giocatore che pensa e agisce in verticale

ci serve gente così per mandare in porta i nostri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Io mi ricordo questo titolo ma nelle pagine interne non ci fu notizia, solo la prima pagina, mentre il girono dopo la gazza ne parlo' con il titolo, l'effetto juve sconvolge il calcio. Ti ricordi?

Si certo che ricordo ;)

altri tempi e altro calcio... all'epoca la Serie A era il campionato più importante del mondo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Kalulu Bremer Araujo Cambia

Sarebbe clamorosa .@@

il rischio però che vedremo sta formazione 2 partite l'anno è concreto
hai bremer rientrante da un infortunio grave
araujo che salta mediamente 15/20 partite l'anno secondo il suo storico infortuni
poi giochiamo con le pezze e parliamo di sfortuna
boh, per me l'acquisto di araujo sarebbe un grande errore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, garrison said:

Che discorsi...ci giochiamo il 4°/5° posto con milan, lazio, Fiore, Bologna e per me pure la Roma, altro che stabilito.

Poi magari l'Atalanta rallenta (dubito inter e Napoli).

Tra Danilo, giocatore in scadenza a giugno, considerato una sciagura come difensore centrale (onestamente con motivi...), che prende uno stipendio molto alto ed Yldiz penso che corrano diverse spanne di tipologia di giocatori eh...

Semmai per me non é giustificabile che sia fuori squadra oggi, visto che da terzino può dire ancora la sua e noi non ne abbiamo, quindi sino alla cessione ben potrebbe essere utile.

Che possa andare al Napoli, dove peraltro giocherebbe MAI conoscendo Conte, ma 'sti grandissimi c.......

Appunto...quindi cedi Danilo perché non lo vuoi per X motivi, non perché tanto non siamo competitor del napoli...

Poi che vada dove vada, a me scoccia per la stessa tua motivazione, ovverosia ok cederlo ma non senza un sostituto in questo momento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello che avevo sempre voluto e non arrivò mai era Lajos Detari, il Platini d'Ungheria.

E poi, ma quello penso solo io, Kennet Andersson, un lungagnone del Bologna che difendeva la palla come pochi e di testa le prendeva tutte che sembrava vicinissimo e non arrivò mai, prendemmo Kovacevic che aveva caratteristiche simili ma a me piaceva meno.

Andersson ricordo che si muoveva in coppia con Ingesson, Bari poi Bologna

al Mondiale 94 mi piacque, meno dopo anche perchè credo non reggesse granché ambienti pressanti (mi pare alla Lazio durò pochi mesi per tornare subito a Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Kalulu Bremer Araujo Cambia

Sarebbe clamorosa .@@

gia avremo il ritorno di 2 giocatori da 2 crociati

in effetti aggiungere araujo che ha la cartella clinica di un 88 enne è geniale

si faccia i suoi mesi e se torni a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

il nostro non gioco tutto propone tranne che cross a grappoli

lo so. ma evidentemente quando devi vincere la partita (e non pareggiarla) dovrai anche farlo 

e sembra che accada spesso anche

ma non abbiamo quello per avere quella scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Douglas secondo me basta che imbocca una partita buona e non esce più dal campo, giocatore che pensa e agisce in verticale

ci serve gente così per mandare in porta i nostri

faccio il tifo perché capiti. Se girano bene lui e koop secondo me cambia il 50% del nostro gioco. lo dico da tifoso eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non so perchè all'epoca avevo 3 anni quindi non ho ricordi

spulciando ho anche trovato articoli e pezzi che davano nell'87 per fatto Schuster alla Juve come sostituto di Platini

per poi ripiegare su Magrin sefz

da quell'estate in avanti si susseguirono campagne mediatiche su fantomatici acquisti per il nuovo numero 10...

Detari ... Valderrama (il Gullit biondo cit.)... Francescoli... Futre... mamma mia che ricordi @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono daccordo.

Si chiaro che è come dite, ma se prima cercano Lucca e poi cercano Muani, lasciate stare chi sia forte e chi meno, ma evidentemente non ci siamo tanto con la tipologia di giocatore che ti serve. A meno che appunto non sia solo per mere questioni economiche. E li crolla ogni discorso di progetti tecnici, come per Luiz che prima lo prendi e poi non lo sfrutti.

La questione è essenzialmente economica,tanto è vero che il criterio comune delle cessioni non è tecnico; sono stato infatti venduti "casualmente " o giocatori di una certa età con ingaggi molto pesanti o giovani con i quali potevi fare plusvalenza.  Vlahovic ad esempio,anche facesse 100 gol a campionato, deve essere venduto per i costi insostenibili .  La missione è azzerare un debito di 250 milioni in 3 anni. Se poi si vince qualcosa meglio 

Altrettanto chiaro è che non lo diranno mai apertamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

non mi piace Zikzee figuriamoci Kolo Muani... come ci siamo ridotti mammaria

e ma tengono la tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ancora a regalare soldi al pappone? Te lo farebbe pagare oltre 100 mln e già ora percepisce 11 mln di ingaggio ed inoltre abbiamo ancora Vlahovic in squadra. Fantascienza. 

Regalare non mi sembra visto che e' al momento uno dei migliori centravanti del panorama Europeo adesso non ricordo bene a quanto ammonta la clausola rescissoria di Victor, si puo' trattare se no il Napoli rischia di rimanere con il cerino in mano, in ogni caso FANTASCIENZA E' stato acquistare un giocatore a 60 Milioni che ad oggi ha giocato 400 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

si sono d'accordo. Però per me ha l'attenuante della perdita di Bremer, e anche quella della punta, siccome non mi sembra vlahovic adatto a qualsiasi tipo di gioco. salvo fare solo contropiedi sul lungo e a campo molto aperto. 

Si vlahovic sono d'accordo, ma qui passava per cattivo il vecchio allenatore che lo faceva pure rendere, per quel che poteva...ecco, oggi hai quello, e devi essere tu allenatore a farlo rendere...alla fine dritto per storto, fino a gennaio il mese della sfiducia ad Allegri e alcuni giocatori, la squadra ha fatto il massimo... l'attenuante Bremer è un alibi, si è forte, ma non è un costruttore di gioco, noi abbiamo problemi avanti non dietro... vlahovic è un problema da 2 anni a sta parte ( il primo li aspetto sempre un giocatore che fa il salto)... Bremer è fortissimo, ma qst non spiega il fatto che subiamo gol a campo aperto quando si sta vincendo, non può essere una scusa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

il rischio però che vedremo sta formazione 2 partite l'anno è concreto
hai bremer rientrante da un infortunio grave
araujo che salta mediamente 15/20 partite l'anno secondo il suo storico infortuni
poi giochiamo con le pezze e parliamo di sfortuna
boh, per me l'acquisto di araujo sarebbe un grande errore

Speriamo funzioni, credo sia il nuovo modus operandi.

Prima era prendiamo parametri zero anche avanti con l’età sperando diano esperienza e rendano ancora per qualche anno ora per abbassare l’età prendiamo quelli rotti forti a prezzo di saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.