Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Si vlahovic sono d'accordo, ma qui passava per cattivo il vecchio allenatore che lo faceva pure rendere, per quel che poteva...ecco, oggi hai quello, e devi essere tu allenatore a farlo rendere...alla fine dritto per storto, fino a gennaio il mese della sfiducia ad Allegri e alcuni giocatori, la squadra ha fatto il massimo... l'attenuante Bremer è un alibi, si è forte, ma non è un costruttore di gioco, noi abbiamo problemi avanti non dietro... vlahovic è un problema da 2 anni a sta parte ( il primo li aspetto sempre un giocatore che fa il salto)... Bremer è fortissimo, ma qst non spiega il fatto che subiamo gol a campo aperto quando si sta vincendo, non può essere una scusa 

non è di certo la causa di tutti i mali ma da quando si è infortunato bremer siamo molto più vulnerabili di prima (ed è naturale) prendiamo goal sempre  in maniera stupida

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apropos di Osimhen, mi mancano due dati...

scadenza contratto col pappone? 2027?

clausola rescissoria attiva da questo gennaio...75 milioni?

c'è qualcuno che sa le cose o oggi misuriamo solo il grado di putrescenza di Araujo? Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

non è di certo la causa di tutti i mali ma da quando si è infortunato bremer siamo molto più vulnerabili di prima (ed è naturale) prendiamo goal sempre  in maniera stupida

miglior difesa d'italia (forse d'europa) finché c'era lui. Sicuramente il centrocampo potrebbe aiutare di più, ma come dici tu la mancanza si sente tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Speriamo funzioni, credo sia il nuovo modus operandi.

Prima era prendiamo parametri zero anche avanti con l’età sperando diano esperienza e rendano ancora per qualche anno ora per abbassare l’età prendiamo quelli rotti forti a prezzo di saldo.

però con gente come araujo c'è poco da sperare purtroppo
capisco che le disponibilità sono quelle che sono ma questi sono proprio i profili che ci distruggono completamente la stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ms415 ha scritto:

Pure hancko,che secondo me è il vero obbiettivo dietro assieme ad araujo

Infatti faranno anche i terzini visto che ne abbiamo 2 contati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che non ci sia bisogni dei guru per capire che rispetto a tutti i nomi fatti Araujo è l'unico che ti prestano senza obbligo di acquisto...

Se devi pagare lo stipendio di uno che ti farà si e no 10 partite….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kalulu fa serenamente anche il terzino 

Meglio così non si lamenta se non gioca da centrale,ma in rosa ci sono anche cambiaso,Savona e cabal.quindi se rimane araujo dubito comprano anche hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Apropos di Osimhen, mi mancano due dati...

scadenza contratto col pappone? 2027?

clausola rescissoria attiva da questo gennaio...75 milioni?

c'è qualcuno che sa le cose o oggi misuriamo solo il grado di putrescenza di Araujo? Grazie!

mi pare scada il 2026 con opzione 2027. La clausola che dici tu dovrebbe essere da gennaio, ma qualcuno scrive che non vale per l'italia. ho letto così

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

In maniera stupida appunto... quindi non è Bremer il problema...se non hai Bremer non ti esponi al contropiede sistematicamente ...si difende in modo diverso...subire gol( il rigore in supercoppa viene da lì) da un rilancio di 70 metri del portiere quando si vince, non è imputabile alla mancanza di Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

arajuo sarebbe con diritto, quindi a luglio sta in spagna

i miei 2 cents che faranno prestito con obbligo condizionato a presenze o roba varia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

i miei 2 cents che faranno prestito con obbligo condizionato a presenze o roba varia

Ah ok quindi sta in spagna comunque .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

dipende a quanto mettono il diritto anzitutto. 

Secondo me se mettono il prestito secco non lo vediamo più sempre che giochi non infortunandosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

però con gente come araujo c'è poco da sperare purtroppo
capisco che le disponibilità sono quelle che sono ma questi sono proprio i profili che ci distruggono completamente la stagione.

Io penso che comunque un altro difensore arriverà prima della fine del mercato, almeno cosi è stato detto.

Secondo me volevano prendere subito Tomori, che non giocava da ottobre, poi il Milan ha silurato Fonseca e Tomori è tornato titolare e al centro del progetto con Conceicao.

Il rimbalzo su Araujo alla fine sarebbe quasi salvifico, vista la situazione.

Comunque i giocatore è tornato ad essere convocabile dal 10 Dicembre ed ha giocato 90 minuti il 4 gennaio in Coppa di Spagna, quindi è pronto per scendere in campo, ben lontano dalla situazione di Djalo l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, goleador78 ha scritto:

giuro questa non me la ricordo sefz 

Io sì, perché anche a me scocciava fare la doccia ignudo dopo l'allenamento...

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tudor dalle retrovie said:

Se devi pagare lo stipendio di uno che ti farà si e no 10 partite….

10 partite?? Da qui a fine maggio? Mammagari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tantra ha scritto:

cmq ho molta fiducia in un cc con Thuram, Koopmeiners e Luiz.

Molta.

Manca all’allenatore, io lo ripeto da settembre che dovrebbero giocare questi 3.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Obbligo

Parlano di diritto.. fosse obbligo sarebbe sicuramente molto più basso del diritto visto le condizioni in cui arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo non mi conviceva proprio al Barca... Viene da noi pure mezzo scassato. Cosa potrà mai andare storto? 

In attacco e sulle fasce stiamo ai piedi di * e siamo a forse facciamo una seconda punta. .asd

Mi sa che ne vedrò sempre meno di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Si vlahovic sono d'accordo, ma qui passava per cattivo il vecchio allenatore che lo faceva pure rendere, per quel che poteva...ecco, oggi hai quello, e devi essere tu allenatore a farlo rendere...alla fine dritto per storto, fino a gennaio il mese della sfiducia ad Allegri e alcuni giocatori, la squadra ha fatto il massimo... l'attenuante Bremer è un alibi, si è forte, ma non è un costruttore di gioco, noi abbiamo problemi avanti non dietro... vlahovic è un problema da 2 anni a sta parte ( il primo li aspetto sempre un giocatore che fa il salto)... Bremer è fortissimo, ma qst non spiega il fatto che subiamo gol a campo aperto quando si sta vincendo, non può essere una scusa 

Bremer credo sia giocatore da 10/15 pt a campionato 

Questo di base. Su vlahovic concordo ma sai che con me sfondi una porta aperta..

Poi certo ha mostrato limiti Motta nell'adattamento a una grave perdita e probabilmente doveva cambiare un po' modo di difendere ed approccio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.