Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono daccordo.

Si chiaro che è come dite, ma se prima cercano Lucca e poi cercano Muani, lasciate stare chi sia forte e chi meno, ma evidentemente non ci siamo tanto con la tipologia di giocatore che ti serve. A meno che appunto non sia solo per mere questioni economiche. E li crolla ogni discorso di progetti tecnici, come per Luiz che prima lo prendi e poi non lo sfrutti.

Magari hanno capito che la differenza la fanno i giocatori forti e non i giocatori adatti alla idea di gioco. Se sul mercato ce un giocatore forte prendibile allora va preso. Poi sta all'allenatore trovare le giuste misure e se è un allenatore bravo le misure le trova.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

per l'appunto... sefz 

download (2).jpg

C'é stato un periodo, successivo, con Jacobelli direttre in cui Tuttosport aveva istituzionalizzato la notizia falsa di mercato sulla Juve, di solito con quache stella straniera imprendibile (tipo "Juve Messi si può"...)..

Un mio amico che conosceva un giornalista (non di primo piano) che aveva partecipato alle riunioni di redazione, raccontava che Jacobelli era perfettamente consapevole che le notizie non erano vere ma che insisteva perché venissero ipotizzate dalla redazione e sbattute in prima pagina.

Questo ha finito per sputtanare completamente il giornale, ricordo che anche la Gialappa's ci fece un filmato con una sequenza di notizie rivelatsi bufale totali sparate in prima pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

mi pare scada il 2026 con opzione 2027. La clausola che dici tu dovrebbe essere da gennaio, ma qualcuno scrive che non vale per l'italia. ho letto così

l'opzione di soffiarglielo con 75 bomboni, mandare Dusan in Slesia con anche le cinque amichette reclutate all'Armani Hotel e prender Zirkzee di scorta al posto di Milik mi solleticherebbe non poco...sentirli cantare "tu 'si na lota, Osimhen" sarebbe notevole

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Apropos di Osimhen, mi mancano due dati...

scadenza contratto col pappone? 2027?

clausola rescissoria attiva da questo gennaio...75 milioni?

c'è qualcuno che sa le cose o oggi misuriamo solo il grado di putrescenza di Araujo? Grazie!

Osimhen al posto di Vlahovic sarebbe l’attaccante perfetto per noi

Lo sostengo da giugno scorso quando speravo in una soluzione simile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, garrison said:

C'é stato un periodo, successivo, con Jacobelli direttre in cui Tuttosport aveva istituzionalizzato la notizia falsa di mercato sulla Juve, di solito con quache stella straniera imprendibile (tipo "Juve Messi si può"...)..

Un mio amico che conosceva un giornalista (non di primo piano) che aveva partecipato alle riunioni di redazione, raccontava che Jacobelli era perfettamente consapevole che le notizie non erano vere ma che insisteva perché venissero ipotizzate dalla redazione e sbattute in prima pagina.

Questo ha finito per sputtanare completamente il giornale, ricordo che anche la Gialappa's ci fece un filmato con una sequenza di notizie rivelatsi bufale totali sparate in prima pagina.

Il peggior tuttosport di sempre però quanto mi divertivo a leggerlo in spiaggia d’estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Meglio così non si lamenta se non gioca da centrale,ma in rosa ci sono anche cambiaso,Savona e cabal.quindi se rimane araujo dubito comprano anche hancko

per me la batteria dei difensori della prossima stagione sarà questa:

Kalulu-Savona-Bremer-Gatti-Araujo(Silva)-Hancko-Cabal-Cambiaso.

otto giocatori per 4 ruoli di cui:

4 possono giocare terzino dx

3 possono giocare terzino sx

6 possono giocare centrale.

Praticamente pronti a qualsiasi eveninenza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Bremer credo sia giocatore da 10/15 pt a campionato 

Questo di base. Su vlahovic concordo ma sai che con me sfondi una porta aperta..

Poi certo ha mostrato limiti Motta nell'adattamento a una grave perdita e probabilmente doveva cambiare un po' modo di difendere ed approccio. 

Ed ecco il punto, motta doveva cambiare modo di difendere...anche Pogba è un giocatore che al 50% ti dà almeno 10 punti a campionato...si fa di necessità virtù 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

l'opzione di soffiarglielo con 75 bomboni, mandare Dusan in Slesia con anche le cinque amichette reclutate all'Armani Hotel e prender Zirkzee di scorta al posto di Milik mi solleticherebbe non poco...sentirli cantare "tu 'si na lota, Osimhen" sarebbe notevole

una roba complessa persino in estate ma, amico mio, se la fanno ti offro una birra o qualsiasi cosa tu beva con piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la Juve deve avere un discreto appeal tra gli uruguaiani, eravamo anche la prima scelta di Suarez quando lasciò il Barca sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Il mio sogno da bambino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, è proprio questo il punto principale.

Se in questa sessione arriva Kolo Muani (e lo stesso varrà per il difensore centrale) non è solamente perchè ha determinate caratteristiche ma anche e soprattutto perchè è l'unico che puoi prendere in prestito senza obbligo di acquisto.

Oh, bene. Quindi va a farsi benedire qualsiasi bozza di "progetto" sportivo, come del resto dicevamo gia in molti. Perchè se sei costretto a ricorrere solo occasioni a prescindere se uno ti serve o meno, ti piace o meno, sia forte e funzionale meno, allora di che parliamo?

Avremo una serie di situazioni alla Luiz e finchè non acchiappiamo la botta di * col giocatore che ti esplode ogni sessione hai na grana da risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Araujo non mi conviceva proprio al Barca... Viene da noi pure mezzo scassato. Cosa potrà mai andare storto? 

In attacco e sulle fasce stiamo ai piedi di * e siamo a forse facciamo una seconda punta. .asd

Mi sa che ne vedrò sempre meno di partite.

Come mai non ti convince?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Manca all’allenatore, io lo ripeto da settembre che dovrebbero giocare questi 3.

Basta una partita, cosi lo capisce pure il FENOMENO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

per me la batteria dei difensori della prossima stagione sarà questa:

Kalulu-Savona-Bremer-Gatti-Araujo(Silva)-Hancko-Cabal-Cambiaso.

otto giocatori per 4 ruoli di cui:

4 possono giocare terzino dx

3 possono giocare terzino sx

6 possono giocare centrale.

Praticamente pronti a qualsiasi eveninenza

Per la legge del bilanciamento della rosa di Giuntoli prevedo 0 centravanti/attacanti centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sono daccordo.

Si chiaro che è come dite, ma se prima cercano Lucca e poi cercano Muani, lasciate stare chi sia forte e chi meno, ma evidentemente non ci siamo tanto con la tipologia di giocatore che ti serve. A meno che appunto non sia solo per mere questioni economiche. E li crolla ogni discorso di progetti tecnici, come per Luiz che prima lo prendi e poi non lo sfrutti.

Magari hanno capito che andare appresso al profilo mitologico che corrisponde al centravanti ideale per Motta non ha senso, non è fattibile e non ci prenderesti un giocatore forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

era la logica delle "bombe di maurizio Mosca", alla fine il tifoso vuole semplicemente sognare, fa niente se gli propini notizie inventate di sana pianta. Era il clickbaiting dell'epoca quello, tutti aspettavano le bombe di Mosca alla fine del processo del lunedì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Bremer credo sia giocatore da 10/15 pt a campionato 

Questo di base. Su vlahovic concordo ma sai che con me sfondi una porta aperta..

Poi certo ha mostrato limiti Motta nell'adattamento a una grave perdita e probabilmente doveva cambiare un po' modo di difendere ed approccio. 

Gli antijuventini doc dicono che Bremer avrebbe inciso almeno per 7/8 punti....

Vedi te se come sarebbe il mood qui dentro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Magari hanno capito che andare appresso a Motta non ha senso

Fixed.

Battute a parte, la gestione Giuntoli ad oggi ə disastrosa su tutti i livelli. Umano, mercato e gestione operativa. Male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Gli antijuventini doc dicono che Bremer avrebbe inciso almeno per 7/8 punti....

Vedi te se come sarebbe il mood qui dentro.....

oggi come oggi ti dico che almeno 6 punti in piu con Bremer ce li avevi, e mi tengo basso (Lecce, Venezia, Fiorentina)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iniesta ha scritto:

Manca all’allenatore, io lo ripeto da settembre che dovrebbero giocare questi 3.

Motta non cambierà mai modulo, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

una roba complessa persino in estate ma, amico mio, se la fanno ti offro una birra o qualsiasi cosa tu beva con piacere.

Offrirei io se mi permetti e potrei anche puntare a tirare il collo a una bottiglia di Hennessy Beaute de Siecle Grand Champagne Cognac...potrebbe essere indicata per l'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo si presenta benissimo, direi

Cosa potrà mai andare storto??

24/25 Infortunio alla coscia 15/lug/2024 08/dic/2024 146 giorni  
23/24 Problemi al ginocchio 15/mag/2024 18/mag/2024 3 giorni  
23/24 Infortunio muscolare 17/ago/2023 22/set/2023 36 giorni  
22/23 Infortunio al polpaccio 15/mag/2023 15/giu/2023 31 giorni  
22/23 Infortunio agli adduttori 20/mar/2023 30/mar/2023 10 giorni  
22/23 Strappo degli adduttori 26/set/2022 04/dic/2022 69 giorni  
21/22 Commozione cerebrale 09/mag/2022 19/mag/2022 10 giorni  
21/22 Infortunio al polpaccio 14/feb/2022 21/feb/2022 7 giorni  
21/22 Infortunio alla mano 06/gen/2022 13/gen/2022 7 giorni  
21/22 Infortunio alla coscia 11/ott/2021 01/nov/2021 21 giorni  
21/22 Infortunio muscolare 17/giu/2021 05/lug/2021 18 giorni  
20/21 Infortunio alla caviglia 25/feb/2021 15/mar/2021 18 giorni  
20/21 Caviglia slogata 08/feb/2021 01/mar/2021 21 giorni  
20/21 Infortunio muscolare 29/ott/2020 07/dic/2020 39 giorn  
19/20 Infortunio alla caviglia 27/lug/2020 10/ago/2020 14 giorni
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.