Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gnatmm ha scritto:

Offrirei io se mi permetti e potrei anche puntare a tirare il collo a una bottiglia di Hennessy Beaute de Siecle Grand Champagne Cognac...potrebbe essere indicata per l'occasione

gusti raffinati che approvo assolutamente!

sarebbe uno schiaffo al mercato italiano, e forse non solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex29 ha scritto:

Motta non cambierà mai modulo, purtroppo

Ma il modulo non è un problema, va benissimo quello che fa.

Sono gli interpreti dei vari ruoli che non vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Oh, bene. Quindi va a farsi benedire qualsiasi bozza di "progetto" sportivo, come del resto dicevamo gia in molti. Perchè se sei costretto a ricorrere solo occasioni a prescindere se uno ti serve o meno, ti piace o meno, sia forte e funzionale meno, allora di che parliamo?

Avremo una serie di situazioni alla Luiz e finchè non acchiappiamo la botta di * col giocatore che ti esplode ogni sessione hai na grana da risolvere.

Ma il progetto sportivo è una caxxata che noi crediamo...e anzi cambiare in corsa e capire gli sbagli è una cosa da apprezzare...se uno vede che una cosa non va e cambia è un grande...i progetti si fanno facendo esperienza e riuscendo a capire le cose che vanno e che non vanno ...se si rimane della stessa idea per 4 anni sono cavoli, è li che il progetto finisce 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Dark Side said:

faccio il tifo perché capiti. Se girano bene lui e koop secondo me cambia il 50% del nostro gioco. lo dico da tifoso eh

non lo abbiamo visto tanto ma una delle partite e entrato a fatto un passaggio di prima scavalcando la difesa per V che quasi la butta dentro di prima. Sarebbe stato un gol incredibile. Poco dopo fa una rovesciata in area che per poco non entra. Deve avere minutaggio. Come fa ad essere stato considerato fortissimo in premier e da noi niente. Boh. Speriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

oggi come oggi ti dico che almeno 6 punti in piu con Bremer ce li avevi, e mi tengo basso (Lecce, Venezia, Fiorentina)

Pure con un attaccante che metteva i gol "facili" da fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wick ha scritto:

Magari hanno capito che andare appresso al profilo mitologico che corrisponde al centravanti ideale per Motta non ha senso, non è fattibile e non ci prenderesti un giocatore forte

Non penso sia affatto un profilo mitologico, sono tanti i centravanti che sanno dialogare, penso sia anzi più difficile trovare un giocatore che segni tanto, quelli sono iper costosi.

Trovo più mitologico pensare che Motta voglia chissà che cose o giocatori inesistenti.

Il problema è cercarli a gennaio e senza soldi.

A me sembra cerchino giocatori con potenzialità e bravi, in generale (al netto che kolo Muani non mi piace come non mi piaceva Nico Gonzales quest'estate...é comunque gente di livello...non si gioca in nazionale francese o argentina se si è scarsi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crazy4juve ha scritto:

non lo abbiamo visto tanto ma una delle partite e entrato a fatto un passaggio di prima scavalcando la difesa per V che quasi la butta dentro di prima. Sarebbe stato un gol incredibile. Poco dopo fa una rovesciata in area che per poco non entra. Deve avere minutaggio. Come fa ad essere stato considerato fortissimo in premier e da noi niente. Boh. Speriamo. 

non fa una piega. Tempo al tempo. Non è una novità dare tempo a giocatori forti di trovare la quadra. Vedo davids al milan, poi esploso da noi. ma non è certo l'unico.

quando gestisce la palla fa percepire un potenziale ben oltre quello che si è visto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Pure con un attaccante che metteva i gol "facili" da fare 

Infatti con Vlahovic ne abbiamo persi altri 6 (Cagliari, Parma, Empoli) per gol sbagliati davanti alla porta di cui 2 senza portiere (Cagliari e Parma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Dici che 1+1 potremmo essere primi?......

Ahahah no ma almeno 6-7 punti in più secondo me 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Come mai non ti convince?

Non mi sembra affidabile. Lo trovavo molto falloso, eccessivamente aggressivo, si faceva facilmente trovare fuori posizione.. in effetti mi sembrava una scheggia impazzita in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Dici che 1+1 potremmo essere primi?......

se facciamo i conti dei pareggi che potevano tranquillamente essere vittorie in scioltezza, ci mancano 10 punti a stare stretti... ecco lì che...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Araujo, riesce a dare quasi meno garanzie di Danilo, che è ormai bollito ma bene o male sano.

Non so più cosa pensare.

Ma prima di dire certe cose, aspettiamo che arriva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

era la logica delle "bombe di maurizio Mosca", alla fine il tifoso vuole semplicemente sognare, fa niente se gli propini notizie inventate di sana pianta. Era il clickbaiting dell'epoca quello, tutti aspettavano le bombe di Mosca alla fine del processo del lunedì.

Bhé insomma, al netto che il buon Maurizio era simpaticissimo e non si prendeva mai troppo sul serio, penso che a pochi piaccia essere presi in giro.

Io posso per dire anche sognare Vinicius alla Juve e magari qualche sito di calciomercato lo scrive pure ma se poi si rivela ovviamente tutta fuffa non é che poi ritorno su quel sito/giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

boooooommmmmmm

senza offesa, ma onestamente non capisco questo entusiasmo 

appena rientrato dopo 5 mesi per un problema alla coscia.... peraltro recidivo

boh... questo in tempo zero è già al J medical e siamo di nuovo nei casini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Araujo si presenta benissimo, direi

Cosa potrà mai andare storto??

24/25 Infortunio alla coscia 15/lug/2024 08/dic/2024 146 giorni  
23/24 Problemi al ginocchio 15/mag/2024 18/mag/2024 3 giorni  
23/24 Infortunio muscolare 17/ago/2023 22/set/2023 36 giorni  
22/23 Infortunio al polpaccio 15/mag/2023 15/giu/2023 31 giorni  
22/23 Infortunio agli adduttori 20/mar/2023 30/mar/2023 10 giorni  
22/23 Strappo degli adduttori 26/set/2022 04/dic/2022 69 giorni  
21/22 Commozione cerebrale 09/mag/2022 19/mag/2022 10 giorni  
21/22 Infortunio al polpaccio 14/feb/2022 21/feb/2022 7 giorni  
21/22 Infortunio alla mano 06/gen/2022 13/gen/2022 7 giorni  
21/22 Infortunio alla coscia 11/ott/2021 01/nov/2021 21 giorni  
21/22 Infortunio muscolare 17/giu/2021 05/lug/2021 18 giorni  
20/21 Infortunio alla caviglia 25/feb/2021 15/mar/2021 18 giorni  
20/21 Caviglia slogata 08/feb/2021 01/mar/2021 21 giorni  
20/21 Infortunio muscolare 29/ott/2020 07/dic/2020 39 giorn  
19/20 Infortunio alla caviglia 27/lug/2020 10/ago/2020 14 giorni

.doh 

Appena tornato a disposizione da quest'estate. Un disastro annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Araujo, riesce a dare quasi meno garanzie di Danilo, che è ormai bollito ma bene o male sano.

Non so più cosa pensare.

Dal punto di vista tecnico, é un ottimo giocatore, Danilo da centrale è 'na tragedia....

Fisicamente lo ignoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non so più cosa pensare.

quando è così mi ripeto che loro sono dirigenti di calcio e io faccio altro nella vita... che non è una garanzia di successo, ma almeno mi convince ad aspettare il campo.

certo che un giocatore sano in difesa me lo aspetterei. Poi se vuoi tentare la scommessa araujo puoi anche pensare di farlo nei due difensori che dovrebbero arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.