Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma se sono integri ci fanno proprio schifo? Boh vabbè poi casomai ti esce anche il colpo alla Khedira magari ma a fare affari col barca mi starei attento a prescindere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Dal punto di vista tecnico, é un ottimo giocatore, Danilo da centrale è 'na tragedia....

Fisicamente lo ignoro.

Basta non intestardirsi e non metterlo centrale ma braccetto, in più non è che araujo sia meglio di Danilo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si è operato per risolvere i problemi al muscolo( stile Cuadrado) è una scommessa se sta bene hai fatto un colpo con la c maiuscola 

Dopo Djalo e Kalulu, Araujo: a Giuntoli piacciono questi azzardi, apparentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'entusiasmo è dovuto che al netto dell'infortuni, è un TOP nel suo ruolo, tra i primi 5, prendibile solamente perché reduce da un infortunio, peraltro che ha recuperato. 

non discuto il valore del calciatore

ma se non è affidabile fisicamente è come non aver preso nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Fosse sano, sarebbe giusto un rinforzo decente un top del suo ruolo? 

Poi mi dite che non siete prevenuti. 

Ma ci mancherebbe altro che uno non deve essere pure prevenuto dopo quello che hanno combinato in estate.

Ma roba da matti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti io mi metto anche la sconfitta con l'Inter, ma con Venezia Lecce parma Cagliari ( senza dire Bologna e Fiorentina, che dovevano essere vittorie anche quelle) dovevamo vincere...ed ecco i 7 punti in più...qst era imquello che dovevamo fare...ma siamo entrati in un vortice non bello...e gennaio è un mese bruttissimo per noi e dobbiamo ripianare proprio quelle partite sbagliate...

Molto dipenderà dal mercato di gennaio onestamente dopo l'anno scorso (djalo Alcaraz) non sono mica tanto fiducioso anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, lucky man said:

Ma SE dovesse essere che arriva, Araujo da sano parte titolare o no?

Sano è per me ai livelli di Bremer. Il giocatore è molto forte eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ma se sono integri ci fanno proprio schifo? Boh vabbè poi casomai ti esce anche il colpo alla Khedira magari ma a fare affari col barca mi starei attento a prescindere 

Loro devono ritesserare Olmo...ci appioppano i giocatori che potrebbero rimetterlo in rosa...chiamali scemi...in più lo avrei preso dal campionato italiano un difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

quando è così mi ripeto che loro sono dirigenti di calcio e io faccio altro nella vita... che non è una garanzia di successo, ma almeno mi convince ad aspettare il campo.

certo che un giocatore sano in difesa me lo aspetterei. Poi se vuoi tentare la scommessa araujo puoi anche pensare di farlo nei due difensori che dovrebbero arrivare

certo tutto può ancora andare storto e ancor di più, ma se alla fine di gennaio siamo con Kalulu-Araujo-Hancko-Cambiaso come difesa titolare avranno la mia attenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se fosse sano, sarebbe un rinforzo decente, c'è sempre quel SE...

Noi purtroppo abbiamo ormai da un decennio l'ossessione per i giocatori che non danno garanzie fisiche.

Bhé, titolare del Barcellona, che ha vinto la Liga due anni fa, titolare dell'Uruguay che ha da sempre una grandissima tradizione di difensori centrali, tra l'altro ancora giovane.

Rinforzo "decente" mi sembra riduttivo.

Poi se è rottissimo io non lo so, ho letto che ha giocato ed é recuperato dopo l'infortunio, poi se si spacca nuovamente dopodomani non posso saperlo ma tecnicamente parliamo di un gran bel difensore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Dal punto di vista tecnico, é un ottimo giocatore, Danilo da centrale è 'na tragedia....

Fisicamente lo ignoro.

Io continuo a non capire perchè debbano comprare gente non sana alquanto miracolata. Essere sani è una condizione necessaria per essere degli atleti alla stregua della testa quando il livello si alza. Se non hai la testa alla fine ti scartano se sei marcio continuano a farti dei contratti. Ma perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Integri

Bravi

Sostenibili

Liberi.

E te li danno a te??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente vista la nostra situazione, avrei fatto di tutto per prendere anche un profilo non eccelso, ma che sia sanissimo, in prestito per 6 mesi. cosi da avere il tempo fino a fine mese di cercarne uno buono anticipando una mossa per la prossima estate. 

prendere questo profilo per quanto molto forte sulla carta, ma con un curriculum infortuni abbastanza grosso....e' un altro rischio. gia' ne abbiamo parecchi in squadra e il prossimo anno partiamo gia con bremer e cabal al ritorno da un crociato, ci aggiungiamo un altro precario....se la stagione va bene, campane a festa, se va male si crocifigge il dirigente in sala mensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jekks ha scritto:

Fixed.

Battute a parte, la gestione Giuntoli ad oggi ə disastrosa su tutti i livelli. Umano, mercato e gestione operativa. Male male

Giuntoli per adesso ha fatto benissimo nello abbassare gli stipendi,prima eravamo al livello che rugani guadagnava ad esempio più di un di Gregorio oggi, parliamo delportiere titolare mica una roba da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Si è operato per risolvere i problemi al muscolo( stile Cuadrado) è una scommessa se sta bene hai fatto un colpo con la c maiuscola 

ho fuori Bremer Cabal e Danilo.... sono rimasto con 2 centrali.... e vado a fare un'altra scommessa??

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Basta non intestardirsi e non metterlo centrale ma braccetto, in più non è che araujo sia meglio di Danilo eh

Bha, per come ho visto come centrale difensivo, é MOLTO meglio, Danilo peraltro quest'anno é stato peggio di Vogliacco da centrale (come é anche logico non essendo un centrale), di che parliamo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, lucky man said:

Integri

Bravi

Sostenibili

Liberi.

E te li danno a te??

io se vedo inter, napoli e atalanta .... sinceramente vedo squadre costruite principalmente con poco e di giocatori sani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Molto dipenderà dal mercato di gennaio onestamente dopo l'anno scorso (djalo Alcaraz) non sono mica tanto fiducioso anzi. 

Tu, io non lo sono per nulla...sono arrivato a dire che kolo muani è un giocatore di calcio pur di non vedere vlahovic... magari muani, venendo in maniera scettica ti fa anche meglio...pensa tu a come sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Le abbiamo perse TUTTE ste scommesse. Inoltre lui è sempre rotto per un motivo o per l'altro paro paro a De Sciglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Bhé, titolare del Barcellona, che ha vinto la Liga due anni fa, titolare dell'Uruguay che ha da sempre una grandissima tradizione di difensori centrali, tra l'altro ancora giovane.

Rinforzo "decente" mi sembra riduttivo.

Poi se è rottissimo io non lo so, ho letto che ha giocato ed é recuperato dopo l'infortunio, poi se si spacca nuovamente dopodomani non posso saperlo ma tecnicamente parliamo di un gran bel difensore.

Ok tecnicamente nessuno lo discute e qui siamo tutti d'accordo, però, vista l'emergenza che abbiamo in difesa, com'è possibile che si punti su un giocatore ad alto rischio infortuni per la seconda parte della stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Araujo tornato dall’infortunio, se sparato gia’ 90 minuti col Barcellona, percio’… Speriamo sia vero

Sarebbe l’ennesimo colpo di Giuntoli se il giocatore dovesse dimostrare quello che e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.