Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, matteus ha scritto:

Perdonami, meglio un azzardo che prendere una mezzasega.

Arujo ti fa anche il terzino destro , per me ruolo scoperto ad oggi.

Di sicuro arriva anche un'altro centrale ( quello si che deve essere uno affidabile, Antonio Silva ?

Mi accontenterrei pure di Rugani. Il fatto di avere giocatori integri non è un aspetto secondario. C'è già l'azzardoNico Gonzales, ci sono già stati 15 infortuni muscolari,  che indicano evidenti problemi dello staff atletico. Prendere un giocatore così, che magari sarà pur bravo, ma la sana e robusta costituzione muscolare dovrebbe essere la stella polare che guida il nostro mercato secondo me...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucky man ha scritto:

3 squadre fatte e costruite nel tempo.

Noi partiamo oggi.

Situazioni diversissime

Ma come * é che ogni sessione di mercato, partiamo in quella sessione nella costruzione... Siamo in un loop spaziotempo?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé, titolare del Barcellona, che ha vinto la Liga due anni fa, titolare dell'Uruguay che ha da sempre una grandissima tradizione di difensori centrali, tra l'altro ancora giovane.

Rinforzo "decente" mi sembra riduttivo.

Poi se è rottissimo io non lo so, ho letto che ha giocato ed é recuperato dopo l'infortunio, poi se si spacca nuovamente dopodomani non posso saperlo ma tecnicamente parliamo di un gran bel difensore.

Va bene tutto, però un reparto in totale emergenza al quale togli anche Danilo non può essere rinforzato con un giocatore che fisicamente è una totale incognita.

Araujo come acquisto a mio avviso ha senso solo a 2 condizioni:

1. che arrivino, oltre lui, altri due rinforzi sani in difesa (un altro centrale e un mancino che possa fare anche da terzino)

2. che non sia un prestito secco, altrimenti il rischio è quello di fare solo un favore al Barca, riatletizzare il giocatore, mettergli qualche minuto nelle gambe da qui a fine stagione per poi rispedirlo in Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lucky man ha scritto:

Integri

Bravi

Sostenibili

Liberi.

E te li danno a te??

Soprattutto se vai esordendo così" non ho un centesimo che sia uno,ma dai, in nome della nostra amicizia...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma come * é che ogni sessione di mercato, partiamo in quella sessione nella costruzione... Siamo in un loop spaziotempo?

Mai viste ri-costruzioni prima di oggi, se resto agli ultimi 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ma non troppo visto gli intrecci che sembriamo avere con Napoli e PSG...

Leggo su Sportmediaset di PSG su Kvara.

Napoli che prenderebbe 80 mln compreso Skriniar e con quei soldi Zeghrova.

Per me sarebbe un grande operazione di De Laurentis

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Araujo sia un grande grande giocatore non ci possiamo permettere incognite. Siamo pieni di injury prone e giocatori zoppi. Abbiamo bisogno di gente affidabile, pronta e arruolabile. Leggevo l'esempio di Kalulu. La situazione è ben diversa. Aveva sempre giocato con continuità prima del suo grande infortunio. Araujo ha tendenza a lunghe assenze praticamente da quando gioca a calcio. Molto fragile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sarebbe un capolavoro si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu, Conceicao, K.Thuram, Nico, Di Gregorio.

Mezzo Koopmeiners

Sta mancando Douglas

E’ inutile che volete fa passa il mercato estivo come na *.. Non ci riuscirete perche’ singolarmente quasi tutti i nuovi stanno rendendo. E’ la squadra che sta mancando.

Se il senso era che i tapulli presi per sbaglio erano buoni allora hai ragione. Quando ha pensato e deciso i perni della squadra ha partorito Koop e Douglas. Quindi sì ha cippato perchè sono quelli che ci dovrebbero portare a lottare per vincere. Questa squadra non ha 1 fuoriclasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Romano ha detto che il Lille non lascia partire Zeghrova a gennaio per il momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspe Araujo è forte eh nn scherziamo,  ma credo sia legittimo avere dubbi sulla tenuta fisica, non è che compriamo sta gente poi se sì fa male diamo la colpa agli infortuni e defezioni, perché li andiamo anche a cercare questi profili.

poi ci sta anche andare a rischiare questi giocatori perché se li recuperi hai un top (vedi Khedira ecc) ma con 2 crociati già rotti non è proprio il momento, salvo comprare un altro giocatore nel reparto che offre più sicurezza e copertura. 

Soprattutto poi va sottolineato e mi pare incredibile doverlo dire, che se arriva Araujo tutti speriamo diventi un colpo e titolare inamovibile, a differenza di quanto può insinuare qualche simpaticone mica si spera che si rompa per venire a rinfacciare di avere ragione. Credo che i tempi dell asilo sono passati da un po' per tutti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucky man ha scritto:

Nn puo' sempre piovere.

Però è anche vero che fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato diverso è sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Se il senso era che i tapulli presi per sbaglio erano buoni allora hai ragione. Quando ha pensato e deciso i perni della squadra ha partorito Koop e Douglas. Quindi sì ha cippato.

Chi ha deciso che alcuni li ha presi "per sbaglio" ed altri sono quelli perno ddlla squadra e li ha "cippati"...lopio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Unpopular opinion:

Mi inizia a mancare Paratici.

Anche ai procuratori manca Paratici 

• Mi Piace 1
  • Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Manna. È Manna il loro ds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io di studiato non vedo nulla...una cosa sola, palla a conceicao e vediamo cosa esce 

si dai hai ragione tu, motta non ci capisce nulla, va bene cosi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ne serve un altro di centrale valido e affidabile fisicamente. Spero ancora in Skriniar.

Oltre al vice Vlahovic o a due punte se cedi Vlahovic. 
se dai via Fagioli e Mbangula servono altri due nel ruolo.

poi serve Posch per rimpiazzare Danilo (speriamo di non strapagarlo)

Io sinceramente non capisco tutta questa voglia di cedere Vlahovic adesso.  sicuramente sta facendo ridere ed ha un carattere di un usignolo morto , ma i nomi che stanno girando mi sembrano molto meno prolifici di gol rispetto al nostro. ormai la storia di Dusan alla Juve è terminata, però aspetterei giugno per darlo via. c'è da prendere un'altra punta assolutamente, ma prima di dare via Dusan ci penserei un attimo. a meno che non si presenta un pazzo con una 70ina di milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Chi ha deciso che alcuni li ha presi "per sbaglio" ed altri sono quelli perno ddlla squadra e li ha "cippati"...lopio?

Lo ha deciso il budget. E lo ha deciso il fatto che i profili numeri uno sono saltati come il francese... I 2 fuoriclasse dovevano essere quei due

Davvero, capisco che parlare dopo è facile, ma le cose non stanno affatto andando bene e non capisco questa difesa ad oltranza dove vuole arrivare. Sempre a fare schieramenti... Io non ho nulla contro giuntoli, tifo per lui e per motta, ma sono preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.