Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Per quanto Araujo sia un grande grande giocatore non ci possiamo permettere incognite. Siamo pieni di injury prone e giocatori zoppi. Abbiamo bisogno di gente affidabile, pronta e arruolabile. Leggevo l'esempio di Kalulu. La situazione è ben diversa. Aveva sempre giocato con continuità prima del suo grande infortunio. Araujo ha tendenza a lunghe assenze praticamente da quando gioca a calcio. Molto fragile. 

Se sei senza un soldo ,e intendo con le ragnatele nelle tasche, hai due possibilità:  o prendi uno sconosciuto in Svezia piuttosto che in Azerbaijan ed è un'incognita , oppure vai su un giocatore di livello ( ovviamente non molto costoso) che presenta rischi di vario tipo  , altra incognita. Con il fondo cassa della Juve., gente affidabile pronta e arruolabile è un 'utopia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dubliner ha scritto:

Sarebbe un capolavoro si.

Se lo facessimo noi (a parte che manca il prezzo del Lille) avresti metà forum a dire che non siamo una grande, che non dovremmo venderlo, etc etc e un pieno di lacrime 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Ma veramente il Napoli lo vende adesso?

Gli offrono 100 o giu di li...tu non lo venderesti ? Di questi tempi è oro che luccica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

ma piuttosto che prendere in prestito l'ennesimo giocatore ripiego e injury prone, aprire per una volta in modo sensato il portafogli non sarebbe la scelta migliore?

stò araBUSCIO sarà l'ennesima cantonata, altrimenti manco te lo facevano vedere in cartolina.

che asini...

difficile /costoso farlo a Gennaio però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Se sei senza un soldo ,e intendo con le ragnatele nelle tasche, hai due possibilità:  o prendi uno sconosciuto in Svezia piuttosto che in Azerbaijan ed è un'incognita , oppure vai su un giocatore di livello ( ovviamente non molto costoso) che presenta rischi di vario tipo  , altra incognita. Con il fondo cassa della Juve., gente affidabile pronta e arruolabile è un 'utopia

Non capisco come facciate a vedere una alternativa il prendere uno non sano e sempre rotto. In tali condizioni non sei un atleta quindi non servi a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Anche ai procuratori manca Paratici 

C'e' anche chi tra loro ha cambiato lavoro, dopo la sua partenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DavideKross ha scritto:

si dai hai ragione tu, motta non ci capisce nulla, va bene cosi ?

È vietato dire che sembra un confusione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi permetto un piccolo OT, uno stralcio dall'intervista di Claudio Ranieri da TMW, un vero maestro e saggio calcistico direi, che ha sottolineato

Lo stesso Ranieri ha poi parlato anche del suo approccio più da psicologo che da tattico con i suoi calciatori: "Alla tattica si è dato troppo peso, troppo. Il calcio è semplice, spesso sono gli allenatori e i calciatori a complicarlo. Ho sempre ripetuto che il calcio non è chimica, non ha regole universali. Conta prendere il meglio dal gruppo che hai".

E se lo dice lui che é un maestro di tattica (eccellente nell'organizzare la fase difensiva...fu lui a riportare Chiellini al centro dopo l'intuizione di deschamps ma poi Chiello fece troppi errori e venne riportato in fascaia e ad affinacargli e recuperare Legrottaglie che sembrava un bidone assoluto)....

La tattica va bene, però tecnica ed anche approccio sono più importanti.

gran maestro, meglio in vecchiaia, molto meglio...ricordo da noi praticamente insopportabile la sua juve. Credo comunque si sia meritato un gran rispetto da parte di tutti. Per quanto riguarda la sua opinione, è il suo modo di vedere, credo che per arrivare a primeggiare non vi sia una sola ricetta come non vi sia un solo modo di giocare (fortunatamente!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in estate arrivasse uno tra Osimhen e Sesko? Fantamercato?

Osimhen si è un po' svalutato rispetto ad un anno fa e Sesko ha una clausola alta ma non impossible 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Darknoize ha scritto:

Se lo facessimo noi (a parte che manca il prezzo del Lille) avresti metà forum a dire che non siamo una grande, che non dovremmo venderlo, etc etc e un pieno di lacrime 😀

Me li ricordo tutti i messaggi di quando vendemmo De Ligt e per sostituirlo prendemmo Bremer. 
Esperti e non, pronti con i forconi a dire come fosse una grandissima boutade quella che stavano facendo. E alla fine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, svexvii ha scritto:

Cioè Vlahovic si mangia l impossibile ma ancora peggio sbaglia appoggi e passaggi ad un metro e il fallimento è dell allenatore e dirigenza?

Ma le partite le vedete o siete su Wikipedia a leggere numeri? 

Per me Vlahovic non é capace di giocare da solo e fare da solo il reparto avanzato.

ha bisogno di uno accanto che crea spazio e gli toglie una persona…

lui é classico attaccante da coppia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mde ha scritto:

dal webbe 

immagino mille mila salvataggi sul desktop per riutilizzo futuro manco fosse una bella fisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

Io sinceramente non capisco tutta questa voglia di cedere Vlahovic adesso.  sicuramente sta facendo ridere ed ha un carattere di un usignolo morto , ma i nomi che stanno girando mi sembrano molto meno prolifici di gol rispetto al nostro. ormai la storia di Dusan alla Juve è terminata, però aspetterei giugno per darlo via. c'è da prendere un'altra punta assolutamente, ma prima di dare via Dusan ci penserei un attimo. a meno che non si presenta un pazzo con una 70ina di milioni

Io sarei d'accordo sulla vendita di Vlahovic, solo se sul piatto c'e' garanzia dell'arrivo di una punta in fase emergente, gente come Duran, Ekitike, Openda Guirassy, Rutter, Beier....tanto per citarne alcuni con quotazioni ancora accessibili, non credo che piu' di 60 si possa ricavare da Dusan in questo fase della sua carriera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Se in estate arrivasse uno tra Osimhen e Sesko? Fantamercato?

Osimhen si è un po' svalutato rispetto ad un anno fa e Sesko ha una clausola alta ma non impossible 

Sesko forte vero per me.

Spero prendano lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questa non è unpopular, è proprio un eresia

Paratici DS è uno dei migliori al mondo e lo riprenderei ieri. Paratici come AD o direttore dell'area sportiva invece fa danni. 

Un po' come Giuntoli DS a napoli e ora non sta brillando da noi con la promozione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No in Spagna parlano di obbligo

Romeo di diritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

qui dicono che invece vuole andare in Premier 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Paratici DS è uno dei migliori al mondo e lo riprenderei ieri. Paratici come AD o direttore dell'area sportiva invece fa danni. 

Un po' come Giuntoli DS a napoli e ora non sta brillando da noi con la promozione...

Beh, intanto non è AD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

meglio...ricordo da noi praticamente insopportabile la sua juve.

In che senso? Io ho bei ricordi di quella squadra, eravamo appena tornati dalla ingiusta serie B e nei due anni ci togliemmo molte soddisfazioni. C'era ancora tutta la vecchia guardia che era rimasta con noi anche in B, era un gruppo molto coeso. Sul finire qualcosa si ruppe e andò male (ci mangiammo una finale di coppa Italia contro la Samp, e non sspevamo quando ci sarebbe ricapitato), ma il primo anno fu come tornare a respirare. 

P.S. si addossò pure la responsabilità del mancato arrivo di Xabi Alonso, quando invece furono i soliti Secco e Blanc a non poterlo prendere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Beh, intanto non è AD

ci manca poco perchè nell'area sportiva è come se lo fosse. In realtà credo abbia lo stesso ruolo che aveva paratici post marotta, neanche lui era AD, ho sbagliato io. Sono le figure apicali della struttura sportiva. Paratici funzionava con uno sopra che lo faceva ragionare e gli dava paletti, senza il cagnaccio era come una donna in un negozio di scarpe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Questo è uno ngnorante, non fallisce.

se già non tirasse la mozzarelle mosce che escono a volte dai piedi del serbo, sarebbe già gran cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

qui dicono che invece vuole andare in Premier 🤣

La notizia di repubblica è palesemente un fake,il giornalista ha tentato la fuga in avanti per anticipare tutti i colleghi.poi arriverà davvero,ma il tizio si è buttato a fare la puntata sperando di azzeccare,come se fosse al casinò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

ci manca poco perchè nell'area sportiva è come se lo fosse. In realtà credo abbia lo stesso ruolo che aveva paratici post marotta, neanche lui era AD, ho sbagliato io. Sono le figure apicali della struttura sportiva. Paratici funzionava con uno sopra che lo faceva ragionare e gli dava paletti, senza il cagnaccio era come una donna in un negozio di scarpe....

Paratici e' uno scout. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.