Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, gnatmm ha scritto:

immagino mille mila salvataggi sul desktop per riutilizzo futuro manco fosse una bella fisa

No ho semplicemente copiato l’url .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io di studiato non vedo nulla...una cosa sola, palla a conceicao e vediamo cosa esce 

Nell'ultima Conseicao non c'era ma non mi sembra abbiamo prodotto 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Araujo faccia bene come il precedente difensore uruguaiano. Povere pensiline di Torino sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

No ho semplicemente copiato l’url .ghgh 

tu si ma le Cassandre no...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Rux said:

però con gente come araujo c'è poco da sperare purtroppo
capisco che le disponibilità sono quelle che sono ma questi sono proprio i profili che ci distruggono completamente la stagione.

Poi arriva e si rompe e si parla di sfiga e poveri motta e giuntoli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Sì, é stato operato.

Da quanto leggo verrebbe comunque con l'opzione di acquistarlo, anche perché gli scade il contratto a fine '26, non costerà uno sproposito.

Poi chiaro che se é rottissimo, lo si "restituisce".

Secondo me é una buona opzione, purché arrivi anche qualcun altro in difesa.

Concordo sul purchè , è essenziale , i nostri ragazzi si stanno facendo il mazzo senza cambi e la stagione è lunghissima quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per Kolo Muani al Tottenham mi pare una discreta stronzzata anche Araujo all'Arselan

hanno svariati centrali (Saliba, Calafiori, Gabriel, Kiwior, Timber e Tomyiasu)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, lopio said:

Non capisco come facciate a vedere una alternativa il prendere uno non sano e sempre rotto. In tali condizioni non sei un atleta quindi non servi a nulla.

Concordo... è un rischio che ti puoi permettere quando hai una squadra di robot, non quando a momenti chiami a giocare il figlio del magazziniere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Speriamo che Araujo faccia bene come il precedente difensore uruguaiano. Povere pensiline di Torino sefz 

un mito alla guida :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Zatchbell99 said:

Me li ricordo tutti i messaggi di quando vendemmo De Ligt e per sostituirlo prendemmo Bremer. 
Esperti e non, pronti con i forconi a dire come fosse una grandissima boutade quella che stavano facendo. E alla fine…

Alla fine non abbiamo vinto ugualmente lo scudetto...quindi non è che sia cambiato chissà cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

In che senso? Io ho bei ricordi di quella squadra, eravamo appena tornati dalla ingiusta serie B e nei due anni ci togliemmo molte soddisfazioni. C'era ancora tutta la vecchia guardia che era rimasta con noi anche in B, era un gruppo molto coeso. Sul finire qualcosa si ruppe e andò male (ci mangiammo una finale di coppa Italia contro la Samp, e non sspevamo quando ci sarebbe ricapitato), ma il primo anno fu come tornare a respirare. 

P.S. si addossò pure la responsabilità del mancato arrivo di Xabi Alonso, quando invece furono i soliti Secco e Blanc a non poterlo prendere. 

specifico, il secondo pochi lo sopportavano..ricordo qua chiamato il cantante....poi che dopo vivemmo ancora annate da incubo no ntoglie che dopo un primo anno buono il secondo fu una via crucis ( mia opinione ma non solo visto che al suo licenziamento si esulto')

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

un mito alla guida :risata3:

Si comunque tutti qui a prendere in giro ma scommettiamo che se mai saltasse Araujo diventerebbe il primo dei rimpianti? uhuh sto posto sta diventando più tossico dell'smog della città di Torino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, juventino66 ha scritto:

gran maestro, meglio in vecchiaia, molto meglio...ricordo da noi praticamente insopportabile la sua juve. Credo comunque si sia meritato un gran rispetto da parte di tutti. Per quanto riguarda la sua opinione, è il suo modo di vedere, credo che per arrivare a primeggiare non vi sia una sola ricetta come non vi sia un solo modo di giocare (fortunatamente!)

Ma insomma, secondi e terzi con una squadra fatta dai reduci del 2006 e una serie di scarponi

Anche se è vero che era una serie a ai minimi termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Come per Kolo Muani al Tottenham mi pare una discreta stronzzata anche Araujo all'Arselan

hanno svariati centrali (Saliba, Calafiori, Gabriel, Kiwior, Timber e Tomyiasu)

Normali manovre di distrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Guarda che la Champions saranno 2/4  partite con la nuova lista..

Oppure gli utenti pensano che dobbiamo fare un altro girone da 7

O 4 o 10 partite, sempre tre cambi puoi fare nella lista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lopio ha scritto:

Non capisco come facciate a vedere una alternativa il prendere uno non sano e sempre rotto. In tali condizioni non sei un atleta quindi non servi a nulla.

si chiamano compromessi, non essendo nelle condizioni di poter dettar legge sul piano economico. Si valuta quale sia la soluzione migliore tra quelle che ti vengono concesse, soppesandone a tavolino i pro ed i contro.

Per certo posso dirti che tra i contro di Araujo non ci siano il “sempre rotto” e “non atleta”, trattandosi evidentemente di forzature buone solo a togliere credibilità ai tuoi post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, gnatmm ha scritto:

certo tutto può ancora andare storto e ancor di più, ma se alla fine di gennaio siamo con Kalulu-Araujo-Hancko-Cambiaso come difesa titolare avranno la mia attenzione 

beh non male affatto, magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Si comunque tutti qui a prendere in giro ma scommettiamo che se mai saltasse Araujo diventerebbe il primo dei rimpianti? uhuh sto posto sta diventando più tossico dell'smog della città di Torino...

A Caceres non gli avrei dato una macchina manco a pregare ma un posto ella nostra panca sempre :d

Araujo è forte l'unico suo problema è vedere se ha recuperato a pieno da un infortunio bello tosto. Se arriva bene se non arriva amen .....concordo sulla considerazione finale , un pò troppo aggiungerei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Araujo mi sembra molto simile a Bremer come caratteristiche, sbaglio?

Forte fisicamente, veloce, dominante sull'uomo, non proprio eccelso con il pallone tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.