Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Intanto il City sta per prendere a 40 milioni un 18 enne del Palmeiras .ghgh

Eh ma hanno il fairplay .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

OT ma non troppo visto gli intrecci che sembriamo avere con Napoli e PSG...

Leggo su Sportmediaset di PSG su Kvara.

Napoli che prenderebbe 80 mln compreso Skriniar e con quei soldi Zeghrova.

Per me sarebbe un grande operazione di De Laurentis

Vorrei vedere cosa si direbbe nell'angolo nel vendere il miglior giocatore della squadra a gennaio mentre si è primi in classifica ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dubliner ha scritto:

Eh ma hanno il fairplay .sisi 

Hanno bisogno di rinforzi per vincere la Championship l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Si comunque tutti qui a prendere in giro ma scommettiamo che se mai saltasse Araujo diventerebbe il primo dei rimpianti? uhuh sto posto sta diventando più tossico dell'smog della città di Torino...

ma infatti, guarda...io non so se lo prenderanno o meno, se arriverà penso che qualche valutazione l'avranno fatta penso eh e qualche informazione l'avranno presa; sicuramente sia mal messi molto a livello finanziario. Non capisco molto, ma è proprio un non capire non che non condivida l'opinione,  chi continua a pensare che molti siano rassegnati alla mediocrità per cui chiunque arrivi si trova la giustificazione e l'alibi per Motta o Giuntoli ( o per entrambi). Nessuno è rassegnato ma come tifosi l'alternativa è solo criticare tutto e tutti....perche ' obiettivamente se si guarda cio' che fummo  e cio' che siamo adesso si salva giusto qualche giovane che partirebbe dalla panchina, oppure capire che la proprietà prima risana ( come ho gia' detto a breve, secondo me, occorrerà un nuovo aumento di capitale) e poi forse caccia il grano....nel  frattempo questa è la minestra prendere o prendere (con tutte le critiche del caso e Motta che magari salta ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma insomma, secondi e terzi con una squadra fatta dai reduci del 2006 e una serie di scarponi

Anche se è vero che era una serie a ai minimi termini

il secondo anno fu allucinante; poi dopo di lui sicuramente peggio, ma con il senno di poi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Vorrei vedere cosa si direbbe nell'angolo nel vendere il miglior giocatore della squadra a gennaio mentre si è primi in classifica ahah

quanto vorrei riprovare quella sensazione....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

il secondo anno fu allucinante; poi dopo di lui sicuramente peggio, ma con il senno di poi.....

Eh poi arrivò il primo "mai allenati cosí" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la psicologia inversa applicata al mercato, se li prendiamo sani si rompono, se li prendiamo rotti poi diventano sani. Anche la logica viene spesso applicata all'inverso in società e tutto torna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Si direbbe che il giocatore non va bene per il gioco dell'allenatore e che quindi lo chef sta cucinando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Magari hanno capito che la differenza la fanno i giocatori forti e non i giocatori adatti alla idea di gioco. Se sul mercato ce un giocatore forte prendibile allora va preso. Poi sta all'allenatore trovare le giuste misure e se è un allenatore bravo le misure le trova.

Io sono daccordo eh, ma allora bisogna anche che l'allenatore si metta a disposizione dei mezzi e non si irrigidisca sempre sul suo pensiero.

Cominciasse anche a proporre qualcosa di diverso, sono stanco di passare per stupido da chi vuole farmi credere che senza un difensore centrale non si può fare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Oramai tutti i club hanno l'exit strategy  perfetta "non vuole rinnovare, siamo con le spalle al muro con solo 18 mesi di contratto perchè se entrassimo nell'ultimo anno rischieremmo di perderlo a zero, monetizziamo ora".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, goleador78 ha scritto:

Tuttosport dell'epoca ci fece su una campagna mediatica che io ricordo solo come quando si parlò di FUTRE ( per i più attempati)

però, se non sbaglio, Sukur atterrò persino all'aeroporto di Torino prima che l'affare "saltasse".

Era in realtà il consueto doppio gioco di Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

si chiamano compromessi, non essendo nelle condizioni di poter dettar legge sul piano economico. Si valuta quale sia la soluzione migliore tra quelle che ti vengono concesse, soppesandone a tavolino i pro ed i contro.

Per certo posso dirti che tra i contro di Araujo non ci siano il “sempre rotto” e “non atleta”, trattandosi evidentemente di forzature buone solo a togliere credibilità ai tuoi post.

Se confrontassi la sua tabella infortuni con quella di de Sciglio vedresti molte analogie. Hai del coraggio a perpetrare questa causa dopo che sono anni che abbiamo gente abbonata  al jmedical  che il campo non lo vede mai. Continuo a dire che se sei predisposto a romperti non sei un'atleta ed i benefici del cartellino regalato non ci sono. I compromessi li raggiungi prendendo sconosciuti sani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

La meloni dice che si ritiene soddisfatta per accordo con stellantis,quindi adesso non ci sarà più il veto per lo sponsor Alitalia 🤓?

stellantis va da Dio a proposito...uhuh

917897406_WhatsAppImage2025-01-09at14_07.09(1).thumb.jpeg.86b45c76ff116f660d7ac8281b975845.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

metà vorrebbe le dimissioni del Ds mentre l'altrà metà afferma che gli stiamo tirando un pacco perchè Kvara è scarso e Zegrhova è il futuro pallone d'oro :d

isi end simpol

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma insomma, secondi e terzi con una squadra fatta dai reduci del 2006 e una serie di scarponi

Anche se è vero che era una serie a ai minimi termini

Io ero tra quelli che lo criticavano, ma me ne sono pentito ex post. Tornavamo dalla b e i tifosi volevano spaccare tutto, ma in fondo abbiamo ottenuto ottimi risultati per la rosa e la situazione che avevamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoJay Horseman ha scritto:

Araujo mi sembra molto simile a Bremer come caratteristiche, sbaglio?

Forte fisicamente, veloce, dominante sull'uomo, non proprio eccelso con il pallone tra i piedi.

Si pure io vedo la sua copia. Anche come si muove mi somiglia molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

quanto vorrei riprovare quella sensazione....

Pesto..e non ci fermeremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, goleador78 ha scritto:

Tuttosport dell'epoca ci fece su una campagna mediatica che io ricordo solo come quando si parlò di FUTRE ( per i più attempati)

mamma mia quante pagine sprecate per Futre e Detari .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, el titan ha scritto:

Il miglior giocatore della squadra se soffri di nostalgia e ripensi allo scudetto. Allo stato attuale sembra un lontano parente di quel giocatore, da almeno due anni. Io infatti spero che non lo vendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, antimatter said:

è la psicologia inversa applicata al mercato, se li prendiamo sani si rompono, se li prendiamo rotti poi diventano sani. Anche la logica viene spesso applicata all'inverso in società e tutto torna..

Io so solo che araujo ha saltato per infortuni i seguenti giorni e partite:

24/25 146 giorni

22
23/24 39 giorni   8
22/23 110 giorni   23
21/22 63 giorni   17
20/21 78 giorni   21

In pratica ha una media a stagione di 88 giorni saltati per infortunio e di 19 partite... considerando inoltre che viene da uno stop di sei mesi, direi che ci sono tutte le premesse per un ottimo acquisto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.