Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Intanto il City sta per prendere a 40 milioni un  centrale 18 enne del Palmeiras .ghgh

Pep si sente perso senza Ruben Dias così lo sceicco corre dal gioielliere a prendergli una cosuccia :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

Si pure io vedo la sua copia. Anche come si muove mi somiglia molto 

Scusa e perchè non comprano te allora? sefz

Costi anche tu cosi tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

già mi immagino lo sconforto dei medici del J Hospital, era lavoro sicuro per almeno 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommy968 ha scritto:

stellantis va da Dio a proposito...uhuh

917897406_WhatsAppImage2025-01-09at14_07.09(1).thumb.jpeg.86b45c76ff116f660d7ac8281b975845.jpeg

Farebbero bene a produrre delle  Fiat DUNA elettriche per poveri da max 13mila euro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io so solo che araujo ha saltato per infortuni i seguenti giorni e partite:

24/25 146 giorni

22
23/24 39 giorni   8
22/23 110 giorni   23
21/22 63 giorni   17
20/21 78 giorni   21

In pratica ha una media a stagione di 88 giorni saltati per infortunio e di 19 partite... considerando inoltre che viene da uno stop di sei mesi, direi che ci sono tutte le premesse per un ottimo acquisto...

Da non prendere in considerazione visto che siamo recidivi. Abbiamo gente ancora a stipendio con suite al jmedical di cui non ci si ricorda il nome 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

O 4 o 10 partite, sempre tre cambi puoi fare nella lista 

E quindi? 

È un problema se lo Weah di turno non viene iscritto e salta 2/4 partite ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi permetto un piccolo OT, uno stralcio dall'intervista di Claudio Ranieri da TMW, un vero maestro e saggio calcistico direi, che ha sottolineato

Lo stesso Ranieri ha poi parlato anche del suo approccio più da psicologo che da tattico con i suoi calciatori: "Alla tattica si è dato troppo peso, troppo. Il calcio è semplice, spesso sono gli allenatori e i calciatori a complicarlo. Ho sempre ripetuto che il calcio non è chimica, non ha regole universali. Conta prendere il meglio dal gruppo che hai".

E se lo dice lui che é un maestro di tattica (eccellente nell'organizzare la fase difensiva...fu lui a riportare Chiellini al centro dopo l'intuizione di deschamps ma poi Chiello fece troppi errori e venne riportato in fascaia e ad affinacargli e recuperare Legrottaglie che sembrava un bidone assoluto)....

La tattica va bene, però tecnica ed anche approccio sono più importanti.

Il caos che c'era in campo alla Juve quando allenava lui...non si è mai nemmeno capito che modulo facesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DavideKross ha scritto:

si dai hai ragione tu, motta non ci capisce nulla, va bene cosi ?

E chi ha detto qst? Ho detto solo che io non vedo un calcio studiato, ma palla a conceicao e vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Scusa e perchè non comprano te allora? sefz

Costi anche tu cosi tanto?

Ahahhahaahahhahah ho sbagliato a  scrivere . Minxhia* a lavoro tutti che ti disturbano, poi perdi il filo del discorso sul forum 😓

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

metà vorrebbe le dimissioni del Ds mentre l'altrà metà afferma che gli stiamo tirando un pacco perchè Kvara è scarso e Zegrhova è il futuro pallone d'oro :d

isi end simpol

Posto fantastico che sarebbe reso ancora più nevrotico dal fatto di essere in lotta per la prima posizione ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tirarvi su il morale vi riporto le parole del maestro Giampaolo

Quoto

Nel 2009 dovevo andare alla Juve, è risaputo, ma ero giovane e non ero stato un grande calciatore, ero semi sconosciuto e poter avere quella occasione era qualcosa di impensabile. La delusione fu tanta, ma ho cercato di dimenticare. Per alcuni le vicissitudini negative che ho affrontato erano figlie di quella delusione, ma non è così

Pensate cosa sarebbe stato se lui fosse venuto da noi e non avessimo mai preso Conte sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Oramai tutti i club hanno l'exit strategy  perfetta "non vuole rinnovare, siamo con le spalle al muro con solo 18 mesi di contratto perchè se entrassimo nell'ultimo anno rischieremmo di perderlo a zero, monetizziamo ora".

Hanno una parte di ragione, ma chiaramente questo fa anche il gioco delle società a volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Va sul kosovaro del lille

più complicato secondo Di marzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tantra ha scritto:

Nell'ultima Conseicao non c'era ma non mi sembra abbiamo prodotto 0...

Nell'ultima si è perso...e non mi sembra abbiamo prodotto chissà cosa...a parte un gol in contropiede...

Dai allora diciamo palla a conceicao, se non c'è palla a yildiz ....qst studio non lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

più complicato secondo Di marzio

Ma chi stracaxxo se ne frega con chi sostituiscono kvara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Posto fantastico che sarebbe reso ancora più nevrotico dal fatto di essere in lotta per la prima posizione ahah

ben diamo il meglio di noi quando lottiamo per lo scudetto ricordo i Marotta dimettiti ripetuti come mantra mentre vincevamo a ripetizione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, baggio18 ha scritto:

Bremer credo sia giocatore da 10/15 pt a campionato 

Questo di base. Su vlahovic concordo ma sai che con me sfondi una porta aperta..

Poi certo ha mostrato limiti Motta nell'adattamento a una grave perdita e probabilmente doveva cambiare un po' modo di difendere ed approccio. 

Però quanto meno la volontà c'è e c'è stata no? Al di là dei momenti della partita nel saper gestire, con Bremer giocavamo più alti perchè lui era in grado di coprire come nessuno e dava più tranquillità, e Locatelli messo a far più lavoro di copertura (e tante volte ci ha salvato il c..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Il caos che c'era in campo alla Juve quando allenava lui...non si è mai nemmeno capito che modulo facesse.

i camaleonti solidi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per tirarvi su il morale vi riporto le parole del maestro Giampaolo

Pensate cosa sarebbe stato se lui fosse venuto da noi e non avessimo mai preso Conte sefz 

Magari avresti sempre i 3 scudetti ed una Europa League in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.