Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Di Zhegrova se ne parla come del nuovo Hazard prime ma la verità è che è molto discontinuo, attualmente sta a 4 gol e 1 assist nel Lille. E comunque non è giovane. Per me il Napoli perde molto, Kvara è di un’altra categoria.

Sicuramente, ma è anche vero che ormai il georgiano vuole andarsene, non ha senso trattenerlo da scontento. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, el titan said:

Con un allenatore meno conservativo (in aggiunta a una società più decisa e competente) saremmo potuti tornare a vincere dal 2007.

Ranieri porta compattezza e serietà, poco più.

In questo calcio è obsoleto.

Oddio caro...già non amo i what if scenario, però per disponibilità economiche e livello degli avversari, dubito avremmo potuto competere solo prendendo un altro allenatore o con una dirigenza diversa... economicamente eravamo a pezzi, l'Inter in netta ascesa, il Milan vinceva l'ultima Champions e berlusca ancora non aveva iniziato a smobilitare...

Tra l'altro il primo famoso aumento di capitale all'avvio del ciclo dei 9 scudetti, fu stanziato proprio sfruttando un timing perfetto perché l'Inter era in mega crisi e il Milan era al canto del cigno di un'era più che ventennale...insomma fu scelto con criterio il momento in cui imporsi, considerando tra l'altro che era una delle ultime occasioni in cui si poteva investire senza soggiacere ad alcun tipo di paletto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Lorell said:

Zhegrova è forte comunque, c'è poco da ironizzare. 

Immagino Conte quanto sia felice.

Arriva una mezza scommessa (che gioca dell'altra parta) al posto della miglior ala del campionato. Il tutto mentre si gioca lo scudetto.

Roba che si dà fuoco alla prossima conferenza stampa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DavideKross ha scritto:

si chiama possesso orientato, è tipico di motta, è già stato spiegato, si fa possesso su un lato per fare cambio gioco sull'ala opposta e metterlo nelel condizioni di fare 1vs1

Il problema é che cambi nn ne ho visti fare, la palla passa sempre dal centro piú velocemente dell'anno scorso e con il controllo orientato, 

Maa

L'ultima volta che ho visto fare i cambi da un lato all'altro per un paio o tre volte in brevissimo lasso di tempo é stato nella finale con La Dea, che nn ci stava capendo nulla...e infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Caimano ha scritto:

Regalare non mi sembra visto che e' al momento uno dei migliori centravanti del panorama Europeo adesso non ricordo bene a quanto ammonta la clausola rescissoria di Victor, si puo' trattare se no il Napoli rischia di rimanere con il cerino in mano, in ogni caso FANTASCIENZA E' stato acquistare un giocatore a 60 Milioni che ad oggi ha giocato 400 minuti 

Non vale quei soldi, altrimenti non giocherebbe in Turchia. Sicuramente farebbe al caso nostro, ma non a quelle cifre, non scherziamo. 

Se ti riferisci a Luiz, in realtà è costato molto meno e ci ha consentito di vendere 2 giocatori che avremmo perso a zero euro ed inoltre a differenza di Koopmeniers non ha avuto la possibilità di mostrare il suo valore ed ha comunque mercato in Inghilterra.

Mentre se ti riferisci a Koopmeniers concordo, ero fra quelli che lo riteneva troppo caro, ma comunque percepisce un ingaggio umano in confronto a Oshimen, perché devi valutare l’ingaggio e non solo il costo del cartellino che puoi rateizzare …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Arriva una mezza scommessa (che gioca dell'altra parta) al posto della miglior ala del campionato. Il tutto mentre si gioca lo scudetto.

Roba che si dà fuoco alla prossima conferenza stampa.

Io invece penso che il primo a volere la cessione di Kvara sia prorpio lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu, Conceicao, K.Thuram, Nico, Di Gregorio.

Mezzo Koopmeiners

Sta mancando Douglas

E’ inutile che volete fa passa il mercato estivo come na *.. Non ci riuscirete perche’ singolarmente quasi tutti i nuovi stanno rendendo. E’ la squadra che sta mancando.

Peccato che il calcio sia un gioco di squadra.

Poi oddio, dire che Nico, Di Gregorio e mezzo Koopmeiners stiano rendendo... cosa hanno fatto di speciale, rispetto ai loro compagni?

Il primo ha giocato una decina di partite se va bene, mai tutte.

Di Gregorio non ha fatto nulla che non potesse fare Perin, anzi.

Koopmeiner ha battuto bene una punizione 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Il problema é che cambi nn ne ho visti fare, la palla passa sempre dal centro piú velocemente dell'anno scorso e con il controllo orientato, 

Maa

L'ultima volta che ho visto fare i cambi da un lato all'altro per un paio o tre volte in brevissimo lasso di tempo é stato nella finale con La Dea, che nn ci stava capendo nulla...e infatti...

Per ora solo Locatelli si assume la responsabilità del cambio campo con la paura di sbagliare e venire fischiato, dato che se la prendono sempre con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Roba che si dà fuoco alla prossima conferenza stampa sefz

Per me invece non vede l'ora di tornare al 352 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma il lille si sta giocando accesso diretto agli ottavi champions...

Probabile che il Lille aspetti di concludere il girone (29 gennnaio), che è un po' quello che sta bloccando il mercato di molte squadre. 

Poi, fuochi d'artificio dal 30 gennaio al 2 febbraio. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Roba che si dà fuoco alla prossima conferenza stampa.

Conte é abituato a vincere al secondo anno, prima ripulisce lo spogliatoio, poi arrivano i soldatini da spremere...

Con un budget i di 200 Milioni considerando Osimhen,.... Secondo me fa una strage

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

Per ora solo Locatelli si assume la responsabilità del cambio campo con la paura di sbagliare e venire fischiato, dato che se la prendono sempre con lui.

Koopmeiners ad oggi non penso ne abbia fatto uno

E il suo sinistro è uno dei più educati della squadra... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gobbo di Notre Dame said:

Io invece penso che il primo a volere la cessione di Kvara sia prorpio lui

Kvara non ha mai rinnovato. Se ne voleva andare già da tanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Anche il filtrante per Chico messo davanti al portiere contro la fiorellina

Tutte le partite che ho visto del Villa mi hanno mostrato un calciatore dalla tecnica sopraffina, capacità di vedere lo spazio in cui infilarsi per essere pericoloso e capacità di vere il compagno da servire in verticale anticipando la partenza. Tutto era tranne che uno scarica palloni a due metri ma in una squadra in cui l'unico che stava fermo era il portiere ed il suo compagno di centrocampo era Kamara un motorino in grado di coprire una grande quantità di spazio in orizzontale e per giunta con i piedi buoni.

Quest'anno venduto lui e perso Kamara fino a Novembre per infortunio la squadra in Premier ha sbarellato andando di alti e bassi infatti viaggia all'ottavo posto.

Per capire perchè non gioca basta pensare che si qualificarono alla CL pur avendo subito 61 gol in campionato ,il che vuol dire copertura zero a supporto di un gioco votato solo alla costruzione a centrocampo, quello che non comprendo è perchè prendere un giocatore con queste caratteristiche per un tecnico che a Bologna faceva giocare Freuler e Aebishcer coppia di centrocampo , due mastini col cervello ma solo mastini .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SpaceOddity said:

Ci sono belle occasioni in giro c'è pure Cherki...se non approfitti quando ci sono le offerte poi... conviene comprare bene magari anticipando investimenti estivi.

Il racconto è che non ci sono soldi di nessun acquisto estivo da anticipare. L'unica via passa dall'autofinanziamento: vendere per comprare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lopio ha scritto:

Se confrontassi la sua tabella infortuni con quella di de Sciglio vedresti molte analogie. Hai del coraggio a perpetrare questa causa dopo che sono anni che abbiamo gente abbonata  al jmedical  che il campo non lo vede mai. Continuo a dire che se sei predisposto a romperti non sei un'atleta ed i benefici del cartellino regalato non ci sono. I compromessi li raggiungi prendendo sconosciuti sani.

sono tutte legittime le opinioni, non vendiamole però per quel che non sono. Il tuo compromesso è tecnico, l’altro è fisico. Lo sconosciuto sano potrebbe rivelarsi non all’altezza di dare il proprio contributo fin da subito tanto quanto Araujo potrebbe subire una qualche ricaduta fisica.

Sono appunto compromessi, si valuta (soggettivamente) il migliore. Ciò non toglie che definire “non atleta” Araujo sia una forzatura quanto lo sarebbe definire il “tuo” sconosciuto sano come un “non calciatore” per determinati livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oddio caro...già non amo i what if scenario, però per disponibilità economiche e livello degli avversari, dubito avremmo potuto competere solo prendendo un altro allenatore o con una dirigenza diversa... economicamente eravamo a pezzi, l'Inter in netta ascesa, il Milan vinceva l'ultima Champions e berlusca ancora non aveva iniziato a smobilitare...

Tra l'altro il primo famoso aumento di capitale all'avvio del ciclo dei 9 scudetti, fu stanziato proprio sfruttando un timing perfetto perché l'Inter era in mega crisi e il Milan era al canto del cigno di un'era più che ventennale...insomma fu scelto con criterio il momento in cui imporsi, considerando tra l'altro che era una delle ultime occasioni in cui si poteva investire senza soggiacere ad alcun tipo di paletto...

Ciao caro, chiaramente sono esercizi fini a ste stessi, in quanto non avremo mai la controprova :d

Però alla risalita avevamo mezza squadra fatta da campioni al top della loro forma (se ci pensi Buffon è stato al top per almeno altri 10 anni, del piero ha giocato gli anni post calciopoli da capocannoniere, Nedved Trezeguet e camoranesi erano ancora ad un buon livello).

Per me con due o tre acquisti di peso e un allenatore non provinciale come ranieri ce la saremmo potuta giocare.

Detto che, come allo stato attuale, si vince solo con una dirigenza forte.

E noi, allora come oggi, non l'avevamo.

E da lì arrivano attacchi mediatici, trattamenti arbitrali discutibili ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

Mai viste ri-costruzioni prima di oggi, se resto agli ultimi 6 anni.

Questa estate per dirne una. Con Pirlo un'altra, dopo aver venduto Ronaldo un'altra... si può andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Powerslave ha scritto:

Se in estate arrivasse uno tra Osimhen e Sesko? Fantamercato?

Osimhen si è un po' svalutato rispetto ad un anno fa e Sesko ha una clausola alta ma non impossible 

Sesko si 

Quell'altro sempre rotto anche no, tra l'altro mi pare uno che anche viene come una squadra gli da 2 lire in più farà di tutto per andarci anche dopo un mese .ghgh

Sta bene dove sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vamos ha scritto:

Anche ai procuratori manca Paratici 

E infatti ormai c'è solo da tifare il bilancio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Koopmeiners ad oggi non penso ne abbia fatto uno

E il suo sinistro è uno dei più educati della squadra... 

io ancora devo leggere bene le caratterisriche tecnico-tattiche di koop, sono un pò confuso sul ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Questa non è unpopular, è proprio un eresia

La chiesa secondo Giuntoli, capisco. 

Senpre detto che l'idolatria fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Cabal ancora si sveglia la notte pensando alla rumba che gli ha fatto ballare

Beh forte è forte Zeghrova ha una velocità di pensiero ed esecuzione notevole, bel giocatore. Mi piacque anche  Bouaddì quella sera moltissimo.

1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Unpopular opinion:

Mi inizia a mancare Paratici.

Paratici è bravo, ci sta che ti manchi. 

Ma non sottovaluterei nemmeno la bravura di Giuntoli aspetterei ancora un pochino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

La chiesa secondo Giuntoli, capisco. 

Senpre detto che l'idolatria fa male.

Non era importante il significato religioso ma quello concreto. Per evitare di dire *, ho detto eresia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.