Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Io penso che il 433 "previsto" con il Toro sia più una necessità(per l'allenatore) vista l'assenza di Locatelli che un vero cambio di tattica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, lord yupa said:

Bremer al rientro da un crociato

Kalulu e Araujo con due cartelle cliniche importanti

E con 60 partite annuali da fare

Nel calcio moderno si va in una direzione con rose da 30 e passa giocatori

io penso Kalulu verrà dirottato sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Gli 11 assist col Francoforte immagino siano superflui 

fare gli assist compito del centravanti in effetti 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Esatto.

E per me vale anche per gli infortuni, basta guardare le liste di infortunati di certi club (ieri ho visto il Tottenham...impressionante..han fuori 10 giocatori).

Però qui pensiamo che il problmea al mondo sia solo il Jmedical (con tantissimi comici mancati...).

Perché effettivamente come molti dicevano si sta giocando troppo e senza pause quindi ci sono una marea di infortuni

Nel complesso delle stagioni dal mondiale invernale in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

fare gli assist compito del centravanti in effetti 😆

Di un top si 

Chiedere a Suarez, Benzema e Kane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Come per Kolo Muani al Tottenham mi pare una discreta stronzzata anche Araujo all'Arselan

hanno svariati centrali (Saliba, Calafiori, Gabriel, Kiwior, Timber e Tomyiasu)

E che ti sorprendi? Questi fanno mercato a * di cane da 50 anni, sennò vedremmo solo squadre inglesi nelle fasi finali della Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Gli 11 assist col Francoforte immagino siano superflui 

E che ho detto io, immagino che Yildiz Koop e Coneicao si scopriranno grandi goleador

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco Kolo Muani ma credo che se veramente si vuole fare un investimento vada preso Zirkzee.

Vlahovic va venduto perché non vuole rinnovare e l'olandese con Motta si trova bene e conosce la Serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe un colpo fantastico se Giuntolone si presentasse all'ultimo giorno di mercato con Osimehen....e Vlahovic venduto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani è quel giocatore che se sta con la testa ci svolta. 
L’importante è anche quel genio di allenatore in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Esatto.

E per me vale anche per gli infortuni, basta guardare le liste di infortunati di certi club (ieri ho visto il Tottenham...impressionante..han fuori 10 giocatori).

Però qui pensiamo che il problmea al mondo sia solo il Jmedical (con tantissimi comici mancati...).

Pure l'Inter qualche infortunato ce l'ha, soprattutto in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

È vero che mancano i giocatori di spessore e di personalità, ma manca anche un po' di elasticità da parte di Motta

Vlahovic è un giocatore che preferisce attaccare la profondità, Koop gioca meglio in mezzo alla squadra e non da punta, Fagioli e Luiz che sono i nostri centrocampisti più portati alla giocata verticale messi da parte perché non giocano a due tocchi 

Anche Guardiola ebbe l'elasticità di capire che ad Halaand il pallone va dato in verticale e non spalle alla porta, Motta ad oggi non ci è ancora arrivato 

Anche io avevo frainteso il tuo messaggio

Ma che anche Motta stia sbagliando qualcosa, non e’ in dubbio… E’ vero, come per esempio la questione Koopmeiners, a me non sta piacendo come lo sta utilizzando, MA, anche Koopmeiners ci sta mettendo del suo a prescindere dal fatto che abbia la placca sulla costola, ma non puo’ sbagliare delle cose semplici.

Su Vlahovic, possiamo discutere fino a quando vogliamo, prima la scusa era Allegri, ora e’ Motta.. Nel frattempo continua a fare gli stessi identici errori, continua a sbagliare troppi gol e soprattutto non sa giocare con la squadra… Io un giocatore del genere non lo voglio vedere alla Juve, manco Cr7 era cosi anarchico.

Per tutto il resto sono sue scelte, sue vedute, giuste o sbagliate che siano.. Ma non ammettere “ da parte di altri tifosi “ che la Juventus abbia totalmente cambiato il modo di giocare, per me e’ follia.

Non stiamo subendo dei gol perche’ in difesa non si allenano, stiamo subendo gol per colpa dell’attenzione dei singoli, manco del reparto difensivo.

Non si puo’ chiedere l’elasticità a Motta, se Kalulu sbaglia la marcatura su Kean o Locatelli fa quel fallo stupido su Pulisic o se Vlahovic si mangia i gol davanti alla porta.

Poi sia chiaro, non sto iniziando una battaglia sul difendere l’allenatore perche’ i giocatori so pipponi, ci siamo gia’ passati ma adesso la situazione e’ totalmente diversa.. Ora i giocatori forti li abbiamo, un allenatore che se la gioca l’abbiamo, bisogna sistemare i dettagli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu, Conceicao, K.Thuram, Nico, Di Gregorio.

Mezzo Koopmeiners

Sta mancando Douglas

E’ inutile che volete fa passa il mercato estivo come na *.. Non ci riuscirete perche’ singolarmente quasi tutti i nuovi stanno rendendo. E’ la squadra che sta mancando.

no aspetta...

Kalulu, Conceicao e Thuram stanno facendo bene (solo Conceicao benissimo anche se è poco concreto rispetto a ciò che crea)

Nico ha giocato 2 partite e ad oggi, tranne un bel gol, dimenticabile

Di Gregorio ha collezionato diversi errori individuali (gravi) in questa prima mezza stagione (gli preferisco Perin)

Koopmeiners ad oggi, male nonostante sia un bel giocatore

Duglas non ha visto il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

E che ho detto io, immagino che Yildiz Koop e Coneicao si scopriranno grandi goleador

Non ironicamente Yildiz per me diventerà un grande goleador nel suo ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oshimen costa 70 di cartellino e vuole 10 netti 

Per carità fortissimo, ma è injury prone e testa di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Non conosco Kolo Muani ma credo che se veramente si vuole fare un investimento vada preso Zirkzee.

Vlahovic va venduto perché non vuole rinnovare e l'olandese con Motta si trova bene e conosce la Serie A.

Zirkzee mezzo giocatore. Quando ve ne accorgerete sarà sempre troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Questa estate per dirne una. Con Pirlo un'altra, dopo aver venduto Ronaldo un'altra... si può andare avanti.

Sta estate. Come detto.

Con Pirlo nn era rivoluzione.

Era coito interruptus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

No è diverso: a chiesa non venne mai offerto un rinnovo. Con Vlahovic—questo mi è stato detto—si è parlato, ma il procuratore ha chiesto un aumento (sì, capito bene) mentre la Juventus proponeva di spalmare. Margini zero, ad oggi. Infatti il giocatore prepara la cessione anche cercando di preservarsi il più possibile (ovvero, al primo “affaticamento” si ferma). 

Detto ciò, difficile che parta a gennaio nelle condizioni in cui siamo. Vorrebbe dire prendere due attaccanti. E ad oggi Zirkzee non si è sbloccato. 

Che uomo di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Nelle ultime 10 partite 2 gol e un assist, sapete se era titolare o se ha giocato poco ?

Giocato poco 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Non era importante il significato religioso ma quello concreto. Per evitare di dire *, ho detto eresia

Amen. Me lo segno tra le cose che dimenticherò tra 10 secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Scusate la mia ignoranza ma sto 

KOLO MUANI che attaccante è? 

per quello che ho visto è uno spilungone agile a cui piace stare all'esterno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨️#Fagioli - #Juventus: c’è la volontà reciproca di finire questo rapporto, siamo ai titoli di coda. 👋🏼
[@AlfredoPedulla]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, vamos ha scritto:

Se ci troviamo in queste condizioni é colpa ANCHE di Paratici, eh.

Le colpe sono di tanti, di sicuro aveva un miglior occhio per i calciatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.