Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, vamos ha scritto:

Secondo me per aiutarlo dopo quel periodo nerissimo 

Non dico nulla. Tra l’altro è appena stata sponsorizzata dalla Juve la sua serie. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Mi viene da pensare che:

- La juve sapesse delle scommesse di fagioli e non lo abbia denunciato, quindi di comune accordo, la juve ti rinnova il contratto in una situazione difficile e lui sta zitto non dicendo nulla

- La juve si assicura di tenere uno dei migliori talenti del momento rinnovandolo a cifre contenute (cosa che sarebbe stata diversa rispetto ad un rinnovo senza il caso calcioscommesse)

- La juve, anche in ottica di una cessione, con il rinnovo sa di poter avere il potere di chiedere un compenso più elevato

credo tu abbia fatto tripletta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Fagioli chi dovrebbe finanziare? 

Si parla di prestito per il centrale e la punta 

vorrei vedere quante squadre si presentano e con che proposte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cristiano_9107 ha scritto:

Mi viene da pensare che:

- La juve sapesse delle scommesse di fagioli e non lo abbia denunciato, quindi di comune accordo, la juve ti rinnova il contratto in una situazione difficile e lui sta zitto non dicendo nulla

- La juve si assicura di tenere uno dei migliori talenti del momento rinnovandolo a cifre contenute (cosa che sarebbe stata diversa rispetto ad un rinnovo senza il caso calcioscommesse)

- La juve, anche in ottica di una cessione, con il rinnovo sa di poter avere il potere di chiedere un compenso più elevato

Sulla prima sono abbastanza convinto che la Juve fosse a conoscenza del problema e fosse per quello che venne tenuto un po’ fuori da tutto.

Sulla terza, quanto vuoi ottenerci? 15 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vamos ha scritto:

🚨️#Fagioli - #Juventus: c’è la volontà reciproca di finire questo rapporto, siamo ai titoli di coda. 👋🏼
[@AlfredoPedulla]

che dispiacere

😩

speriamo possa riprendersi (all'estero). ha la classe per diventare un signor giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sulla prima sono abbastanza convinto che la Juve fosse a conoscenza del problema e fosse per quello che venne tenuto un po’ fuori da tutto.

Sulla terza, quanto vuoi ottenerci? 15 milioni?

beh se fosse stato in scadenza non avremmo ottenuto 1 euro. tra l'altro essendo del vivaio non ha il cartellino in ammortamento, quindi è tutta plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, vamos said:

🚨️#Fagioli - #Juventus: c’è la volontà reciproca di finire questo rapporto, siamo ai titoli di coda. 👋🏼
[@AlfredoPedulla]

Azz la volonta reciproca addiritura ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Kolo è un esterno d'attacco 

Muani è un puro centravanti 

.sisi 

Me cojoni! 

che aspettiamo a prenderli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perché chi prendeva 8 mln di ingaggio?

Koopmeiners ad oggi é stato preso per fare il trequartista.. una follia da 60 mln. 

Rabiot, Ramsey. Devo continuare? Arthur prende anche uno sproposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Non conosco Kolo Muani ma credo che se veramente si vuole fare un investimento vada preso Zirkzee.

Vlahovic va venduto perché non vuole rinnovare e l'olandese con Motta si trova bene e conosce la Serie A.

Dusan ed entourage stanno facendo gli infami, sono capacissimi di puntare ad uscire a zero. Va ceduto alla prima offerta congrua o decente.

Non mi metto a fare riflessioni su rendimento e qualità, se non in realzione all'ingaggio spropositato, il punto è che pesa molto a bilancio e non possiamo permetterci di perdere come neve al sole 50 ma nemmeno 30 mln

Zikrzee non viene escluso da Kolo Muani, rimarrebbe un obiettivo.

4 minuti fa, layne78 ha scritto:

Secondo me sarebbe un colpo fantastico se Giuntolone si presentasse all'ultimo giorno di mercato con Osimehen....e Vlahovic venduto ...

NOn so come stia giocando Osimehen si potrebbe sbananare

14 minuti fa, Anubic ha scritto:

20/21 Nantes (10 goal in 41 partite)
21/22 Nantes (13 goal in 41 partite)
22/23 Francoforte (23 goal in 46 partite)
23/24 PSG (12 goal in 44 partite)
24/25 PSG (2 goal in 14 partite)

un vero 9, secondo solo a Lautaro

.ghgh

Molo Muani lo sappiamo tutti non è un bomber da 20 gol, figuriamoci da 30. Ma è validissimo come elemento, sa giocare al centro e da esterno, con la squadra, sforna pure assist

14 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ma dai, se chiunque dei precedenti allenatori fino a Capello avesse fatto 11 pareggi in 18 partite sarebbe stato crocifisso

Capello personalmente l'ho crocifisso. Con quella squadra li doveva fare fuoco e fiamme in Europa, invece........

Ma va tutto rapportato alla Rosa. Con quella rosa li, oggi avrei esonerato Motta già a novembre, ma stai pur certo che nella A attuale pure con me in panchina quei giocatori vincevano lo scudo senza sudare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

vorrei vedere quante squadre si presentano e con che proposte 

Speriamo in un Zakaria bis, una delle operazioni migliori di Giuntoli 

3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il difensore da acquistare

Dici prendiamo 2 centrali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Kolo è un esterno d'attacco 

Muani è un puro centravanti 

.sisi 

Tridente Yildiz, Kolo e Muani e si domina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Mi viene da pensare che:

Solo in un forum juventino si possono leggere ricostruzioni che implicano reati sportivi da parte della società .ghgh

Soprattutto giusto quello che non ci hanno contestato negli ultimi anni, poi tutti a fare i difensori della maglia, non dico te nello specifico 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Speriamo in un Zakaria bis, una delle operazioni migliori di Giuntoli 

Speriamo. Sarebbe una cifra congrua mi pare che per Zak furono 18 ? mi sbaglio? e lui avrebbe la possibilità di ricominciare che ne ha bisogno come il pane .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Infatti lui i giocatori doveva scovarli. A comprarli doveva pensarci qualcun altro. 

Più che altro nelle trattative era un mezzo disastro.
La peggiore quella per Morata (peraltro poi avvallata da Cherubini).

Abbiamo pagato 20 milioni + ingaggio, per un prestito biennale, senza manco avere il controllo del giocatore.

E non di CR7, di Morata, che manco è un centravanti puro e non andava bene per giocare con Ronaldo.

Marotta con 4/5 milioni negli stessi giorni prese Dzeko, che invece era perfetto per giocarci insieme...

Però come osservatore di giocatori ha senz'altro un grande talento ed ha ricevuto critiche eccessive, posto che ha dovuto gestire i due anni del covid. E le accuse per le plusvalenze erano ridicole.

Tra l'altro è stato lui a creare la struttura scout Manna/Tognozzi che ha portato tanti talenti da ragazzini alla Juve tra cui Soulé, Dragusin, DeWinter, Hujisen, Mbangula ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dici prendiamo 2 centrali? 

Per me si. Uno in prestito ed uno a titolo definitivo se riusciamo a fare le cessioni in programma(Arthur Danilo Fagioli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Fagioli di sicuro non venderanno Douglas Luiz...o hanno intenzione di scoprire l unico reparto coperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Speriamo. Sarebbe una cifra congrua mi pare che per Zak furono 18 ? mi sbaglio? e lui avrebbe la possibilità di ricominciare che ne ha bisogno come il pane .

Zakaria 18 mln ma c'era ancora Paratici all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima volta che siamo andati in Portogallo per un centrale del Benfica si trattava di un acerbo Rubén Dias, col senno del poi sarebbe stato un vero affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Zakaria 18 mln ma c'era ancora Paratici all'epoca

la cessione dici? parlavamo della cessione al Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.