Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rux ha scritto:

addirittura
se per fagioli leggiamo 20, 25 milioni, frattesi 30 non li varrebbe?
io lo prenderei ieri

Sì ma é la solita tiritera che quelli delle altre squadre non valgono niente ed i nostri invece moltissimo.

Che fanno i tifosi di tutte le squadre eh, quelli per cui "Oh, per X non acceteremo mai meno di XX milioni", cifre di solito iperboliche, mentre quelli della concorrenza son sempre scarsi/ipervalutati e al massimo devono venire in prestito.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo senza cessioni non arriva nessuno, o quasi...

vedo che siamo della stessa idea .... e parlo di acquisti , per i prestiti è un' altro paio di maniche.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ah quindi perché uno non gioca allora si svaluta a zero?

Questi discorsi valgono sempre e solo per i nostri, poi vedi le altre squadre che pure quello fuori rosa momenti te lo fanno pagare.

Fagioli e un altro che farà la fine di Kean.

Cioè essere deciso in serie A?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Dispiace molto sì' cavolo, ma nel caso dovrà essere rimpiazzato con un profilo di superiore qualità tecnica e di carattere, non con un fabbro-ferraio qualunque altrimenti non ci saremmo manco pè niente

dici che lo sostituiscono a gennaio? koop, mckennie, DL, thuram, locatelli e all'occorrenza cambiaso... Non siamo così corti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

È l’ambiente United che rovina i calciatori dopo un po di tempo, basta vedere Sancho cosa ha fatto al

Borussia l’anno scorso e cosa sta facendo quest’anno al Chelsea, Rashford qualche anno fa era il miglior talento inglese, questa almeno è la mia visione 

Questa è una leggenda metropolitana, i giocatori di valore che ci sono allo United rimangono giocatori di valore

Bruno Fernandes era un giocatore di valore e tale è rimasto, idem Garnacho e Diallo che erano giovani di valore e sono migliorati, idem Hojlund anche se è stato pagato troppo

Rashford allo United va male perché come Sancho è un giocatore umorale e non ha mai avuto continuità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non è un controsenso, se puoi adattare il tuo "credo" ai giocatori che hai bene, ma se davanti hai giocatori che si muovono tutti in modo diverso ti devi adattare, se no fai 11 pareggi perché tiri in porta 3 volte a partita.

Non c'è nessuno contro senso

Il problema è che questa squadra gioca a calcio a metà, perché si adattano giocatori di valore a fare cose che non sanno fare, Koop Luiz Yildiz e Vlahovic 

Ma chi te lo paga uno che non gioca?

Prestito con obbligo, ma deve andare bene bene

questa è la quarta stagione che la Juve segna nettamente meno delle proprie contender nazionali, una mezza idea sul perché questo problema si ripresenti da anni con puntuale continuità io ce l’avrei, non credo sia un caso se parliamo da un po’ di sterilità offensiva e di manovra là davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Denis Zakaria sarà un nuovo giocatore del Monaco. Il centrocampista lascia la Juventus e si trasferisce in Francia. I bianconeri e il club di Ligue 1 hanno trovato l'accordo per il trasferimento del calciatore svizzero, che si appresta ad effettuare le visite mediche di rito per poi firmare il contratto con i francesi.

da Tuttosport del 10 Agosto 2023 

Paratici era già andato da un pezzo, cerca per verifica vedrai che ti sei confuso.

Hai ragione Zak lo ha ceduto Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

dici che lo sostituiscono a gennaio? koop, mckennie, DL, thuram, locatelli e all'occorrenza cambiaso... Non siamo così corti.

Ci sarebbe anche Adzic che non si sa che fine abbia fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, W. Heisenberg ha scritto:

È l’ambiente United che rovina i calciatori dopo un po di tempo, basta vedere Sancho cosa ha fatto al

Borussia l’anno scorso e cosa sta facendo quest’anno al Chelsea, Rashford qualche anno fa era il miglior talento inglese, questa almeno è la mia visione 

Bhé Sancho quest'anno 2 gol e 4 assist...Mbangula 2 gol e 3 assist, giocando molto meno, eh....

Non discuto che Rashford abbia del talento e dei colpi ma anche in nazionale non ha mai fatto vedere di essere un fenomeno ed ormai c'ha 27 anni.

Discuto invece che in serie A dovrebbe fare il bello ed il cattivo tempo...non lo fanno Leao e Kvara che come esterni per me sono più forti di lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

...e mi ero dimenticato di lui 😂

sfortunato il ragazzo ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, adrian85 ha scritto:

A Gennaio non cambierà mai nulla. Questo sia per la qualità dei giocatori prendibili, sia perchè tempo che li integri in rosa è finito l'anno. Mai nessuna squadra cambia il corso degli eventi a Gennaio. Parlo in alto.

C’è anche la possibilità che i giocatori presi ad agosto inizino a carburare. 
Ovviamente non credo che la Juventus anche con 3 innesti seri possa vincere il campionato ma non vedo perché le cose non potrebbero iniziare a girare meglio. 

Gennaio sarà un bel crocevia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma é la solita tiritera che quelli delle altre squadre non valgono niente ed i nostri invece moltissimo.

Che fanno i tifosi di tutte le squadre eh, quelli per cui "Oh, per X non acceteremo mai meno di XX milioni", cifre di solito iperboliche, mentre quelli della concorrenza son sempre scarsi/ipervalutati e al massimo devono venire in prestito.

che poi frattesi, non gioca titolare solo perché è nell'unica squadra italiana che puo permettersi di tenerlo in panchina, ma sarebbe titolare ovunque in serie A, a me piace un sacco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mah ... nomi altisonanti ... ma un Protti o un Padovano o un Caputo attaccanti ruspanti che vengono fuori dalla B sarebbe meglio di tante seghe pompate non c'è?

mi ricordo un anno, sono vecchio lo so, arrivarono insieme dalla B Schillaci e Casiraghi.. non fecero male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

mah, non dico che vada sostituito subito ma di fatto è oggettivo che nel perdiamo qualità. Anche nell'ottica delle rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, D'Artagnam ha scritto:

non è un centravanti

me lo sto ripetendo da un po'

Vero, non e’ una prima punta, però al contario di Vlaovich sa pero’ stoppare un pallone… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

E' in squadra ma c'ha anche 18 anni eh...oltre ai mille problemi muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

mah, non dico che vada sostituito subito ma di fatto è oggettivo che nel perdiamo qualità. Anche nell'ottica delle rotazioni

si si, io sono un sostenitore di Fagioli, speravo potesse affermarsi da noi e in nazionale.

Magari finiamo la stagione senza di lui liberando spazio in altri reparti (penso all'attacco in cui non esce nessuno ma si dovrebbe aggiungere uno). E poi in estate si valuta la situazione a bocce ferme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

DL è da tenere non scherziamo! 

Ma infatti.

L'unico che ti manda in porta con un passaggio.

Pensassero piuttosto a renderlo atleticamente presentabile come era in Premier.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

che poi frattesi, non gioca titolare solo perché è nell'unica squadra italiana che puo permettersi di tenerlo in panchina, ma sarebbe titolare ovunque in serie A, a me piace un sacco

Mah, a me non entusiasma tantissimo, é bravo negli inserimenti ma preferisco giocatori più di cosruzione.

Verissimo che sarebbe titolare quasi ovunque, tra l'altro l'inter mi pare lo abbia pagato 35 milioni o giù di lì, mica 2 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

La serie A non mi sembra così più scarsa della premier, sono leggende metropolitane, in Italia giocano gli attaccanti titolari di Argentina, Spagna, Portogallo, Belgio, Serbia, Ucraina , Nigeria (pallone d'oro africano...), ovviamente Italia, attaccanti della nazionale francese, nazionali forti ed importanti, non dell'Islanda (c'é anche quello peraltro).

Perché mai Rashford dovrebbe fare chissà che, in pantofole poi...

E comunque rashford in Premier fa pena da un po'.

ricordo balotelli che in questa serie A doveva fare i buchi... :forza:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

questa è la quarta stagione che la Juve segna nettamente meno delle proprie contender nazionali, una mezza idea sul perché questo problema si ripresenti da anni con puntuale continuità io ce l’avrei, non credo sia un caso se parliamo da un po’ di sterilità offensiva e di manovra là davanti.

L'anno scorso era colpa dell'allenatore, dovevamo fare la squadra ad un altro allenatore per svoltare, ora è colpa dell'attaccante quindi con un altro svolteremo 

Opinione valida, io non concordo.

Per me abbiamo giocatori che giocano in un modo mentre noi giochiamo in un altro

Ma speriamo che la vostra opinione sia quella giusta, perché con poco svolteremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Stiamo calmi..

In effetti la sorella impone una attenta valutazione...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rux said:

Concordo... infatti è un peccato giochi così poco perché rischia di non evolversi...per me veramente un bel giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

In effetti la sorella impone una attenta valutazione...🤣

Qua non si hanno chiare le priorità, altro che bilancio

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.