Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

La serie A non mi sembra così più scarsa della premier, sono leggende metropolitane, in Italia giocano gli attaccanti titolari di Argentina, Spagna, Portogallo, Belgio, Serbia, Ucraina , Nigeria (pallone d'oro africano...), ovviamente Italia, attaccanti della nazionale francese, nazionali forti ed importanti, non dell'Islanda (c'é anche quello peraltro).

Perché mai Rashford dovrebbe fare chissà che, in pantofole poi...

E comunque rashford in Premier fa pena da un po'.

ricordo balotelli che in questa serie A doveva fare i buchi... :forza:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

questa è la quarta stagione che la Juve segna nettamente meno delle proprie contender nazionali, una mezza idea sul perché questo problema si ripresenti da anni con puntuale continuità io ce l’avrei, non credo sia un caso se parliamo da un po’ di sterilità offensiva e di manovra là davanti.

L'anno scorso era colpa dell'allenatore, dovevamo fare la squadra ad un altro allenatore per svoltare, ora è colpa dell'attaccante quindi con un altro svolteremo 

Opinione valida, io non concordo.

Per me abbiamo giocatori che giocano in un modo mentre noi giochiamo in un altro

Ma speriamo che la vostra opinione sia quella giusta, perché con poco svolteremo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Stiamo calmi..

In effetti la sorella impone una attenta valutazione...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Rux said:

che poi frattesi, non gioca titolare solo perché è nell'unica squadra italiana che puo permettersi di tenerlo in panchina, ma sarebbe titolare ovunque in serie A, a me piace un sacco

Concordo... infatti è un peccato giochi così poco perché rischia di non evolversi...per me veramente un bel giocatore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gnatmm ha scritto:

In effetti la sorella impone una attenta valutazione...🤣

Qua non si hanno chiare le priorità, altro che bilancio

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’è anche la possibilità che i giocatori presi ad agosto inizino a carburare. 
 Ovviamente non credo che la Juventus anche con 3 innesti seri possa vincere il campionato ma non vedo perché le cose non potrebbero iniziare a girare meglio. 

Gennaio sarà un bel crocevia 

Per me c'è un problema di testa e personalità, i giocatori non cominciano a rendere magicamente. Serve modificare qualcosa, quantomeno a livello tattico. Ci vuole una scintilla come fu per il cambio modulo post sassuolo nella juve dell'annata di cardiff. 

Poi come dici tu Gennaio sarà un bel crocevia...possiamo svoltare la stagione o allontanarci dal quarto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non e’ un caso che stiamo trattando per questi tipi di giocatori.

Araujo è un titolare del barcellona, ma questi hanno bisogno di cedere e non rinnovandogli il contratto in scadenza nel 2026, a prescindere dagli infortuni, gli converrebbe cederlo, che sia lui o qualcun altro.

Antonio Silva, l’anno scorso e’ stato titolare del benfica da 19enne/20enne giocando anche in champions, un simil De Ligt ma piu’ difensore e meno ballerino.

Kolo Muani e’ titolare nella francia e gioca comunque nel Psg.

Ma anche lo stesso Hancko che e’ cresciuto tantissimo.

Giuntoli e Motta hanno probabilmente capito che alla Juventus non si scherza e che le cose possono cambia’ in 1 secondo.

tutto giusto, solo che Kolo Muani a me non sembra una prima punta, per assurdo mi sembra meno prima punta di nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rux ha scritto:

addirittura
se per fagioli leggiamo 20, 25 milioni, frattesi 30 non li varrebbe?
io lo prenderei ieri

No, Frattesi non è niente di che. E' bravo solo a inserirsi da dietro, per il resto è nullo. Abbiamo già lo sciagurato Koop con quelle caratteristiche, manca solo che ne prendiamo un altro uguale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Ma che c'è da valutare, top player 

Io di Instagram mi fido meno che di Pedullà, sono all'antica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concordo... infatti è un peccato giochi così poco perché rischia di non evolversi...per me veramente un bel giocatore...

a mio avviso un Mckennie più ordinato tatticamente. Bel giocatore anche se non valeva quanto richiesto dal Sassuolo, è un ottimo giocatore di complemento e non il giocatore. Un discorso simile a quello di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

L'anno scorso era colpa dell'allenatore, dovevamo fare la squadra ad un altro allenatore per svoltare, ora è colpa dell'attaccante quindi con un altro svolteremo 

Opinione valida, io non concordo.

Per me abbiamo giocatori che giocano in un modo mentre noi giochiamo in un altro

Ma speriamo che la vostra opinione sia quella giusta, perché con poco svolteremo

Esattamente. E i fatti stanno dimostrando che il mercato estivo è stato completamente sbagliato per il tipo di calcio che ha in mente l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, marianox ha scritto:

vedere moneta però eh...

Almeno 20 milioni. Forse solo De zerbi potrebbe rigenerarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Alla fine, due su tre sono arrivati qualche stagione dopo e ci hanno aiutato a vincere la Champions.

insieme a loro più o meno, anche attilio lombardo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilrouge68 ha scritto:

insieme a loro più o meno, anche attilio lombardo...

grandissimo il nostro Braccio di ferro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

tutto giusto, solo che Kolo Muani a me non sembra una prima punta, per assurdo mi sembra meno prima punta di nico

I fatti parlano chiaro, basta guardare quante reti ha segnato e come è messa la sua squadra in Champions.

Però ricordo che cosa fosse questo ragazzo ai tempi dell'Eintract, un'ira di dio che per certi versi mi ricordava il primo Ronaldo (quello brasiliano) e allora penso che potremmo anche provare a rivitalizzarlo... certo non siamo nelle condizioni di rischiare troppo, abbiamo poche cartucce da sparare e non possiamo permetterci di sbagliare bersaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Comq a me sto muani mi sa più di esterno che punta..tecnicamente sembra buono ma è totalmente sgraziato..sarebbe un altro adattato nel fare la punta

In che senso sgraziato? Io lo vedo un atleta elegante e coordinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Douglas secondo me basta che imbocca una partita buona e non esce più dal campo, giocatore che pensa e agisce in verticale

ci serve gente così per mandare in porta i nostri

pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

I fatti parlano chiaro, basta guardare quante reti ha segnato e come è messa la sua squadra in Champions.

Però ricordo che cosa fosse questo ragazzo ai tempi dell'Eintract, un'ira di dio che per certi versi mi ricordava il primo Ronaldo (quello brasiliano) e allora penso che potremmo anche provare a rivitalizzarlo... certo non siamo nelle condizioni di rischiare troppo, abbiamo poche cartucce da sparare e non possiamo permetterci di sbagliare bersaglio.

Tutto giusto e condivisibile, parliamo comunque eventualmente di un prestito di 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo aver già giudicato DL da pochissime partite, abbiamo dato più possibilità a giocatori molto peggiori

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

Zirkzee mezzo giocatore. Quando ve ne accorgerete sarà sempre troppo tardi

e Kolo Muani è meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gobbo di Notre Dame said:

350 minuti secondo trasfermark, praticamente ogni 116 minuti entra nelle azioni salienti...queste medie qualcuno iperpagato che abbiamo noi se le sogna, ma vabbè, a lui tutto è concesso

Guarda che queste medie non sono per niente distanti da quelle di Vlaho, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gava9496 ha scritto:

Assurdo aver già giudicato DL da pochissime partite, abbiamo dato più possibilità a giocatori molto peggiori

ma infatti non credo sia in odore di cessione, che poi dovresti anche sostituirlo. Prima di mandare via un giocatore potenzialmente forte devi avergli dato la possibilità di esprimersi ed eventualmente fallire, nel suo ruolo e con continuità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.