Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

40 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Una bestia sicuramente no. E' un ottimo difensore però si

Io le volte che l ho vista mi ha impressionato per potenza e personalità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq bisogna ammettere che Chala è davvero venuto fuori grazie a Inzaghi... neppure prima che andasse al Milan aveva mai portato tale impatto...a volte è davvero questione di essere al posto giusto nel momento giusto e con la persona giusta come ha scritto poco fa @baggio18

si si anche se mi riferivo agli allenatori ma riguarda anche i giocatori 

È per dire che vedo poche differenze di conoscenze per dire tra un guardiola uno xavi Luis Enrique ecc..solo che guardiola è capitato lì al Barcellona al momento giusto 

Poi dopo che ha vinto lì si era fatto un nome e una aura diciamo da "santone" ha girato il mondo ma sempre in contesti top 

Ma se guardiola non fosse capitato ad allenare la prima squadra con quei giocatori e in quel momento preciso oggi non credo avrebbe fatto la stessa carriera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Lo ritengo anche io un giocatore solo più che sufficiente per la Juve; ma poi mi chiedo il perché cambiano gli allenatori e nessuno lo toglie mai dai titolari. Evidentemente loro vedono qualcosa che noi non riusciamo a vedere in questo giocatore 

Equilibrio e copertura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Una bestia sicuramente no. E' un ottimo difensore però si

Nella top 15 dei centrali l’anno scorso, ma troppo fragile soprattutto per il tipo di gioco che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nedved aveva decisamente un altro passo..

va beh nedved era nedved 

se mi dicessero di tornare indietro e scegliere tra lui e zidane sareinin forte dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non lo aveva messo a fare lo Zidane con tre centrocampisti dietro?

Del Piero          Trezeguet

Nedved

Davids Tacchinardi Camo

No aveva iniziato in quel modo ma Nedved non ci si trovava.. Allora l'ha piazzato partendo da sx, come peraltro aveva fatto per Zidane (anche lui con un inizio molto travagliato... ricordo le battutine degli interisti e milanisti sul fatto che quelli buoni fossero Djorkaeff e Dugarry) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è vero che non è superiore in nulla, Koop parla meglio l’olandese.

Magari è anche più bravo nel fierljeppen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Balzarini, leggendo su tuttojuve, da quasi per fatto Araujo, da vedere solo se sara’ prestito con diritto o obbligo.

Su Antonio Silva, secondo Sky, il benfica non ha ancora aperto al prestito, ma il

giocatore vuole la Juve.

Tuttojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Equilibrio e copertura. 

Molto probabile... quindi non è così inutile e scarso come qualcuno vuole farlo passare; che poi nella Juve possa e debba essere al massimo un rincalzo dei titolari, lo penso anche io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

No aveva iniziato in quel modo ma Nedved non ci si trovava.. Allora l'ha piazzato partendo da sx, come peraltro aveva fatto per Zidane (anche lui con un inizio molto travagliato... ricordo le battutine degli interisti e milanisti sul fatto che quelli buoni fossero Djorkaeff e Dugarry) 

io ricordo esattamente il contrario ma non voglio insistere. io l’ho visto giocare spesso.

Cominciato a sinistra come con la  lazio d’altronde in un 442

e rilanciato in un 4312 con lui dietro le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è vero che non è superiore in nulla, Koop parla meglio l’olandese.

Anche l'inglese .sisi

Poi boh, quelli di Bergamo ci hanno dato la versione Temu  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Partito Zidane, l'allenatore Marcello Lippi schiera inizialmente il nuovo arrivato come esterno sinistro, con libertà di accentrarsi.[41] L'adattamento alla nuova realtà non è tuttavia dei più semplici, con il ceco che nei primi mesi a Torino sembra subire una pesante involuzione sul piano agonistico,[3][42] tanto da divenire quasi un "caso".[43] Lippi risolve l'impasse sul finire del 2001, posizionando Nedvěd in un ruolo mai ricoperto prima dal giocatore, dietro alle due punte,[44] a supporto della coppia d'attacco Del Piero-Trezeguet: una collocazione tattica in cui il centrocampista ritrova quelle libertà di movimento e tiro a lui congeniali, svolgendo al contempo anche compiti in parte simili a quelli di un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma non lo aveva messo a fare lo Zidane con tre centrocampisti dietro?

Del Piero          Trezeguet

Nedved

Davids Tacchinardi Camo

si certo

ricordo anche io così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lajoya95 ha scritto:

Non è "il" problema ma il simbolo dei nostri problemi. La squadra gira attorno da uno che tocca il pallone 10 volte prima di liberarlo, che non ha visione di gioco e ne colpi di caratura tecnica. Sta giocando bene per quel che sono le sue caratteristiche ma nessuna squadra di livello giocherebbe con un Locatelli là in mezzo o quanto meno non con questi compiti

IMG_20250109_195814.jpg.9c09cbb513035d667c3b12b088f08272.jpg

primo in serie A per passaggi in avanti e per passaggi progressivi, secondo in assoluto per N di passaggi corti,lunghi e nell'ultimo terzo di campo.

Le partite praticamente smentiscono ogni cosa che tu hai detto 

Basta spogliarsi un po' dei pregiudizi soliti che si sentono sul giocatore e che molti si sono messi in testa 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Barcellona a caccia di soldi: in vendita gli armadietti. Base d'asta totale attorno al milione di euro. L'armadietto più caro è quello di #Messi, 350 mila euro. 

Nel frattempo gli acquirenti di vlahovic sefz

Ma " nn ci sono problemi......"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

primo in serie A per passaggi in avanti e per passaggi progressivi, secondo in assoluto per N di passaggi corti lunghi e nell'ultimo terzo di campo.

Basta spogliarsi un po' dei pregiudizi soliti che si sentono sul giocatore e che molti si sono messi in testa 

Tra l'altro in una stagione in cui, anche senza statistiche sotto mano, è stato costantemente sempre uno dei migliori in campo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

anche Balzarini, leggendo su tuttojuve, da quasi per fatto Araujo, da vedere solo se sara’ prestito con diritto o obbligo.

Su Antonio Silva, secondo Sky, il benfica non ha ancora aperto al prestito, ma il

giocatore vuole la Juve.

Tuttojuve

Da oscar del calciomercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop trequartista mi sa che è un'allucinazione collettiva, starebbe meglio come mezzala in un centrocampo a 3 probabilmente, giocando a 2 si dovrebbe tenere fuori Thuram e non mi sembra il caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Anubic said:

Veramente hanno pareggiato il bilancio pochi giorni fa. Hanno venduto i posti in tribuna vip agli arabi per 100 e passa milioni di euro per i prossimi 25 anni.

Possono comprarsi anche un giocatore da 50

però non possono registrare Olmo, dovevano farlo entro il 31 Dicembre e per una regola della Liga non possono registrare due volte lo stesso giocatore lo stesso anno (calcistico).

Quindi a meno di magheggi vari devono prestarlo

La liga ha concesso la registrazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anubic ha scritto:

Veramente hanno pareggiato il bilancio pochi giorni fa. Hanno venduto i posti in tribuna vip agli arabi per 100 e passa milioni di euro per i prossimi 25 anni.

Possono comprarsi anche un giocatore da 50

però non possono registrare Olmo, dovevano farlo entro il 31 Dicembre e per una regola della Liga non possono registrare due volte lo stesso giocatore lo stesso anno (calcistico).

Quindi a meno di magheggi vari devono prestarlo

E come mai stanno raccattando "spiccioli" vendendo gli armadietti, stile saldi poltrone e sofa'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Troy94 ha scritto:

Ne sei così convinto?
beato te..

Si ma il peso a bilancio è di 50 pappi.

E se vuoi rivenderlo o ti avvicini a quella cifra o fai minus pazzesca.

Si ma se volevamo un difensivista, prendevamo AnDonio. .ghgh 

con questa rosa andonio sarebbe andato via non il 14 ma il 2 luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

primo in serie A per passaggi in avanti e per passaggi progressivi, secondo in assoluto per N di passaggi corti,lunghi e nell'ultimo terzo di campo.

Non mi servono i numeri, mi bastano gli occhi. Non basta passarla in avanti per aver fatto un passaggio intelligente ma conta se la dai alla persona giusta nel modo giusto con i tempi giusti. Questo non significa che Locatelli sia un cattivo giocatore, ma semplicemente non deve fare quel ruolo visto che non ha né le idee e né la sensibilità tecnica

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

16.0.507008176-kaRC-U31801547415691ivD-6

:siciao:

Oddio non è che sia stata una super operazione eh

90 milioni durato un anno e mezzo

Grande Pipita ma economicamente un disastro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

16.0.507008176-kaRC-U31801547415691ivD-6

:siciao:

Hai abilmente tagliato Beppe Marotta dall’altro lato vedo, visto che Higuain fu 100% farina del suo sacco

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Oddio non è che sia stata una super operazione eh

90 milioni durato un anno e mezzo

Grande Pipita ma economicamente un disastro 

Tra l’altro ha mangiato praticamente tutta la plus monstre di Pogba. Col senno di poi sarebbe stato decisamente meglio incatenare il francese a Torino e proteggerlo da sciamani voodoo e pillole magiche

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.