Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Per me meglio aver speso 90 milioni per Gonzalo che non 70 per Dusan. Almeno ci ha fatto godere per 2 anni

Parole sante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Per me meglio aver speso 90 milioni per Gonzalo che non 70 per Dusan. Almeno ci ha fatto godere per 2 anni

Entrambe operazioni scellerate che abbiamo pagato negli anni e mercati successivi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non mi servono i numeri, mi bastano gli occhi. Non basta passarla in avanti per aver fatto un passaggio intelligente ma conta se la dai alla persona giusta nel modo giusto con i tempi giusti. Questo non significa che Locatelli sia un cattivo giocatore, ma semplicemente non deve fare quel ruolo visto che non ha né le idee e né la sensibilità tecnica

Locatelli sta giocando anche bene ma è scarso tecnicamente da cui zero passaggi difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amdir ha scritto:

Beh non è che paragonandola a una peggiore diventa meno peggio eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Koop trequartista mi sa che è un'allucinazione collettiva, starebbe meglio come mezzala in un centrocampo a 3 probabilmente, giocando a 2 si dovrebbe tenere fuori Thuram e non mi sembra il caso 

È solo Motta a non aver capito che il centrocampo dovrebbe essere 

koop Locatelli thuram 

luiz 

Dusan yldiz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Entrambe operazioni scellerate che abbiamo pagato negli anni e mercati successivi 

L operazione più folle é stata Cr7 … ci siamo ammazzati e svenduto i buoni, rimpolpato di elefanti …

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dai su, buonuscita e poi firma a zero con il Napoli

Storia già scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lucky man ha scritto:

Tevez e Dusan nn possono stare nella stessa frase...

Intendo che da tevez in poi, per un motivo o un per un altro, non ci è andata benissimo con le punte, in rapporto ai soldi spesi ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

L operazione più folle é stata Cr7 … ci siamo ammazzati e svenduto i buoni, rimpolpato di elefanti …

Cr7 almeno ti ha fatto 100 goal e alzato il brand

Io ricorderei piuttosto che l’anno prima abbiamo speso 150 milioni per Bernardeschi De Sciglio Costa Sczcesny e Matuidi

Tutti andati via a zero e apporto calcistico modesto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto Agresti oggi sembrerebbe un’operazione (quella di Araujo) ancora estremamente lunga e complicata con molte insidie e rivali all’orizzonte (tra cui l’Arsenal che di soldi ne ha a palate)

Quindi direi di stare tutti calmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juvecare ha scritto:

va beh nedved era nedved 

se mi dicessero di tornare indietro e scegliere tra lui e zidane sareinin forte dubbio

quale dubbio, Nedved tutta la vita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma Araujo prende 8 netti quindi già sappiamo che quest' estate tornerà al mittente. Così mi pare un po' un' operazione in stile Alcaraz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Da quello che ha detto Agresti oggi sembrerebbe un’operazione (quella di Araujo) ancora estremamente lunga e complicata con molte insidie e rivali all’orizzonte (tra cui l’Arsenal che di soldi ne ha a palate)

ma si, tiriamola avanti fino al 31 gennaio. la rosa è ampiamente coperta, che fretta c è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Intanto però rescindono Danilo.

Capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marko77 ha scritto:

C’è qualche canale che lo sta dicendo 

Tipo? 

Così capiamo se è uno attendibile o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Appena sentita al tg uno rai la solita bufala del rigore che nel 1998 "decise il campionato". Non cambierà mai.

E io pago il canone ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ah ma Araujo prende 8 netti quindi già sappiamo che quest' estate tornerà al mittente. Così mi pare un po' un' operazione in stile Alcaraz...

lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma che vuol dire ? Un conto è rovinarsi per una notte con Belen, un contro è farlo per una merenda con Gegia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.