Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Tipo? 

Così capiamo se è uno attendibile o meno 

Si chiama i signori della juve , non so però che tipo di attendibilità abbia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davik ha scritto:

Se fosse cosi (sperando non si spacchi) quasi rapina 

difensore fortissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non mi servono i numeri, mi bastano gli occhi. Non basta passarla in avanti per aver fatto un passaggio intelligente ma conta se la dai alla persona giusta nel modo giusto con i tempi giusti. Questo non significa che Locatelli sia un cattivo giocatore, ma semplicemente non deve fare quel ruolo visto che non ha né le idee e né la sensibilità tecnica

No no, tu hai detto cose non vere e molto semplicemente smentite dai fatti...

Locatelli fa proprio quello che dici tu da la palla ai tempi giusti e ai compagni giusti e quando può verticalizza pure..

fa girare la squadra..dovresti in realtà apprezzare che ti sta tirando la carretta in una stagione in cui secondo molti(forse te compreso) doveva essere spedito su plutone lui gioca e gioca bene 

Invece su 100 milioni di acquisti c'è ancora da capire cosa fare 

Le argomentazioni contro Locatelli sono povere di contenuti non basta dire "mi bastano gli occhi per vedere che sbaglia" anzi i dati smentiscono proprio quanto dici perché se sbagliasse sul serio tempi e compagni a cui passare non sarebbe il primo in serie A proposito per verticalizzazioni passaggi progressivi e nell ultimo terzo di campo 

C'è gente che quest'anno fa veramente * a striscio ma il problema è Locatelli che è il miglior giocatore della stagione praticamente....va bene mi arrendo anche perché come diceva qualcuno è più facile rompere un atomo che un pregiudizio 

Rimani tranquillamente delle tue convinzioni ma sono assolutamente in antitesi con quel che succede in campo..

Un saluto

• Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ah ma Araujo prende 8 netti quindi già sappiamo che quest' estate tornerà al mittente. Così mi pare un po' un' operazione in stile Alcaraz...

Io leggo di 7 mln lordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Da quello che ha detto Agresti oggi sembrerebbe un’operazione (quella di Araujo) ancora estremamente lunga e complicata con molte insidie e rivali all’orizzonte (tra cui l’Arsenal che di soldi ne ha a palate)

Quindi direi di stare tutti calmi

Appena Araujo andrà altrove, tutti quelli che sostenevano fosse marcio cominceranno a piangere per il mancato acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Appena Araujo andrà altrove, tutti quelli che sostenevano fosse marcio cominceranno a piangere per il mancato acquisto.

Garantito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amdir ha scritto:

Per me meglio aver speso 90 milioni per Gonzalo che non 70 per Dusan. Almeno ci ha fatto godere per 2 anni

Prego,Dusan e’ costato 70mln+10bonus+11,6mln contributo solidarietà e oneri accessori 

Ovvero 91,6mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Da quello che ha detto Agresti oggi sembrerebbe un’operazione (quella di Araujo) ancora estremamente lunga e complicata con molte insidie e rivali all’orizzonte (tra cui l’Arsenal che di soldi ne ha a palate)

Quindi direi di stare tutti calmi

Romeone ha sicuramente ragione. Così a naso....fino a ieri era un'operazione difficile e adesso sarebbe ad un passo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Comunque ha ragione sia chi dice che è forte sia chi dice che è marcio.

Tuttavia credo che con 5milioni a disposizioni sia difficile trovarne uno forte e sano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi spiega per piacere che tipo di difensore è questo? Gioca a 3 o a 4? E se riscattato, sempre che venga inserita la clausola, potrà giocare con bremer e pierino per voi?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Rapina? Te lo danno perché fisicamente é un catrame.

Stessa cosa Kalulu, pensa positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Io sicuramente lo farò, poi quando non giocherà nella squadra che lo ha preso scriverò di aver sempre detto che era un bidone. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che Araujo sia indubbiamente un top player, ma sono molto molto preoccupato per la sua condizione fisica.

Molto fanno parallelismi con Kalulu, ma la situazione è ben diversa. Kalulu è stato fuori un anno per un infortunio grave (un evento circoscritto ed unico), Araujo ha sofferto costantemente di problemi muscolari molto preoccupanti negli ultimi 4 anni. 

Sono molto indeciso a riguardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala .ghgh

Che sia marcio non é un opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

C'è anche da dire che altri diranno che è una pippa deridendolo in ogni topic dei campionati esteri facendo le classiche battute .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Chi spiega per piacere che tipo di difensore è questo? Gioca a 3 o a 4? E se riscattato, sempre che venga inserita la clausola, potrà giocare con bremer e pierino per voi?

grazie

Gioca a 4, ma il barca ha spesso giocato con Kounde terzino che è un difensore centrale anche ( un Kalulu più forte).

Alto, potente, grande personalità.

Sicuramente può giocare con Bremer Kalulu Cambiaso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

No no, tu hai detto cose non vere e molto semplicemente smentite dai fatti...

Locatelli fa proprio quello che dici tu da la palla ai tempi giusti e ai compagni giusti e quando può verticalizza pure..

fa girare la squadra..dovresti in realtà apprezzare che ti sta tirando la carretta in una stagione in cui secondo molti(forse te compreso) doveva essere spedito su plutone lui gioca e gioca bene 

Invece su 100 milioni di acquisti c'è ancora da capire cosa fare 

Le argomentazioni contro Locatelli sono povere di contenuti non basta dire "mi bastano gli occhi per vedere che sbaglia" anzi i dati smentiscono proprio quanto dici perché se sbagliasse sul serio tempi e compagni a cui passare non sarebbe il primo in serie A proposito per verticalizzazioni passaggi progressivi e nell ultimo terzo di campo 

C'è gente che quest'anno fa veramente * a striscio ma il problema è Locatelli che è il miglior giocatore della stagione praticamente....va bene mi arrendo anche perché come diceva qualcuno è più facile rompere un atomo che un pregiudizio 

Rimani tranquillamente delle tue convinzioni ma sono assolutamente in antitesi con quel che succede in campo..

Un saluto

Mister, io vedo che sta giocando bene e qualche volta ha verticalizzato ma tutti questi lanci in avanti non li ho visti (e non voglio dire sia colpa sua) nonostante i numeri che state citando. Comunque fosse lui il problema oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Gioca a 4, ma il barca ha spesso giocato con Kounde terzino che è un difensore centrale anche ( un Kalulu più forte).

Alto, potente, grande personalità.

Sicuramente può giocare con Bremer Kalulu Cambiaso.

Grazie 
Almeno sulla carta sembra un compiaccio, speriamo allora 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.