Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il più forte sicuramente Emerson Royal 🤣🤣

Neymar conta ??

Ma comunque non è una società che ha mai avuto bisogno di vendere . 

C’è da dire che negli ultimi anni ha lasciato un po’ a desiderare il Barcellona, non ha mai tirato fuori sti gran fenomeni, tolto l’ultimo periodo con Gavi e Yamal

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ronaldo ha segnato tanto perché ogni singolo pallone lo davano a lui…ha segnato tanto ma gli altri non hanno segnato

cosa che non accadeva con tevez ne con Higuain

operazione folle che ha cambiato il trend che ci vedeva in crescita costante…un all in che non ha pagato

Ha più assist di entrambi, ritenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Chissà qualsiasi altro dirigente al posto di Giuntoli che al 9 di gennaio sarebbe senza uno straccio di trattative con un buco pazzesco in difesa come sarebbe trattato qui dentro…🙂

Qualsiasi altro dirigente all’inizio del suo percorso. 
I risultati dopo 2 3 stagioni ci diranno il valore di questo dirigente . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Chissà qualsiasi altro dirigente al posto di Giuntoli che al 9 di gennaio sarebbe senza uno straccio di trattative con un buco pazzesco in difesa come sarebbe trattato qui dentro…🙂

Ma se ci sono trattative raccontate minuto per minuto ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono d'accordo...ovvio che Nedved sia stato un grandissimo, nessuno lo nega figuriamoci, ma Zidane era ben altro...vittorie, carisma, leadership, fama, rispetto assoluto nel mondo del calcio pendono inesorabilmente verso il francese...

ed io sono d’accordo ma non come giocatore della juve zidane e giocatore della juve nedved

che poi è quello che ho scritto 

nedved un anno alla juve ricevette il premio di miglior giocatore della squadra per 16 partite consecutive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il più forte sicuramente Emerson Royal 🤣🤣

Neymar conta ??

Ma comunque non è una società che ha mai avuto bisogno di vendere . 

Neymar hanno pagato la clausola...Hanno sempre venduto e a non poco, giocatori scarsi o rotti. 

Ripeto, io non conosco Araujo ma se è il giocatore qua descritto, se il barca lo vende, è perché è marcio. Pochissimi dubbi in merito e spero si sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Araujo è una follia dai. La mossa della disperazione.

Speriamo vada bene.

Se dovessero arrivare Araujo e un altro, sarebbe un buon colpo, se no, un colpo che significa “non ci sono i soldi” :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Comunque lo danno per fatto alla Juve, però sta trattando il rinnovo col Barcellona e negli spogliatoi dopo la supercoppa ha detto ai compagni che sogna di andare in Premier 

Fonte?

1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Speriamo vada bene.

È il miglior acquisto in difesa possibile avendo pochissimi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Speriamo vada bene.

O la va o si spacca (ancora)

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vero ma le squadre di Tevez e Higuain non erano quelle di Ronaldo.. Secondo me, senza Cristiano non avremmo vinto almeno uno dei suoi due scudetti..

Avevi comunque Highain eh…la squadra l’avevi e continuando a fare uno o due innesti di valore ogni anno avresti continuato quel ricambio che ci ha portato a vincere per 9 anni di fila

posto che non ha senso fare discorsi che tornano indietro di così tanti anni ci tenevo a sottolineare che l operazione Highain era un operazione che quella Juventus poteva permettersi specialmente alla luce della maxi plusvalenza registrata con Pogba

7,5 netti non sono 31 netti

Agnelli ha provato l all in per provare ad alzarla avendo vinto tutto in Italia..è andata male..ma non per il covid eh quelle cifre non avresti mai potuto coprirle anche accrescendo il valore del brand non saresti mai arrivato a coprire l’operazione ( questo se si ragiona razionalmente se uno poi si affida al classico “non puoi saperlo con certezza” allora vale tutto… tecnicamente questa Juventus potrebbe anche vincere lo scudetto..per me arriverà quarta ma qualcuno potrebbe dire “come fai ad avere certezza che non vinceremo lo scudetto?”

certezze non ne ho ma esiste il buon senso)

chiudo qui questa piccola digressione scusandomi per il piccolo OT ma assimilare le due operazioni è una cosa che non sta né in cielo né in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Neymar hanno pagato la clausola...Hanno sempre venduto e a non poco, giocatori scarsi o rotti. 

Ripeto, io non conosco Araujo ma se è il giocatore qua descritto, se il barca lo vende, è perché è marcio. Pochissimi dubbi in merito e spero si sbagliarmi.

oddio il Barcellona non è proprio l'emblema della lungimiranza negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Se dovessero arrivare Araujo e un altro, sarebbe un buon colpo, se no, un colpo che significa “non ci sono i soldi” :d 

Concordo che in due sarebbe una scommessa con paracadute... cosi' è follia.

Se cedono anche Vlahovic per Muano o Zirkzee sara' un all in al buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio il Barcellona non è proprio l'emblema della lungimiranza negli ultimi anni

Non lo è perché compra malissimo e a prezzi altissimi. Non per come vende... O mi sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Concordo che in due sarebbe una scommessa con paracadute... cosi' è follia.

Se cedono anche Vlahovic per Muano o Zirkzee sara' un all in al buio

è molto meglio rischiare con Araujo per nessuno che Kolo Muani per Vlahovic... Per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Fonte?

È un ottimo giocatore ma fragilissimo e a noi ne serve uno affidabile. In questo senso una scommessa folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Fonte?

Se non gioca perché rotto non è il miglior acquisto...sarebbe come se non ci fosse... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa sta messa cosi':

Kalulu e Savona terzini destri

Gatti come unico centrale vero

Danilo fuori rosa

Bremer rotto

Cambiaso terzino sinistro

Cabal rotto

Altro che due acquisti, continuiamo con Mckennie tappabuchi fino a fine stagione?.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

è molto meglio rischiare con Araujo per nessuno che Kolo Muani per Vlahovic... Per me.

Scommesse ardimentose.

Speriamo bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Eeh...diciamo le cose come stanno realmente..

Cmq fu un altro disastro economico pure quella operazione, 90Ml per un anno e mezzo fatto bene, poi prestiti fino alla minusvalenza da 18Ml....operazione top 😂

IMG_20250109_213834.jpg

Se oggi avessimo un calciatore come Higuain avrei un buon motivo per vedere le partite. Fatto bene... .asd

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero ma le squadre di Tevez e Higuain non erano quelle di Ronaldo.. Secondo me, senza Cristiano non avremmo vinto almeno uno dei suoi due scudetti..

Probabilmente hai ragione, ma avremmo avuto un percorso fisiologico: ogni anno metti due/tre tasselli nuovi in una struttura collaudata. Puoi anche avere qualche anno in cui le cose non vanno, ma rimani comunque la società di riferimento, almeno in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma va, ma che speri...non vedi l'ora di scrivere ve lo avevo detto...tifosi delle Vs idee non della squadra 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia higuain che ronaldo sono state due grosse boiate.  Higuain si sapeva che sarebbe andato in conto a un rapido decadimento e va be Cr7 è stato un sogno senza ne arte ne parte, ne dal punto di vista sportivo che finanziario.  

il problema che i nostri si sono fatti prendere la mano con i sogni di gloria quando sarebbe bastato avere pazienza di continuare una crescita come negli anni precedenti, giocatori validi, senatori e talenti da lanciare.  comunque fine ot, non si puo adesso discutere con il senno del poi che siamo bravi tutti. io stessso ero esaltato da cr7...peccato che poi avessimo bentancur e compgni dietro a lui. 

e bisogna dire che l'ultoimo ronaldo non vide palla in champions quando segnava chiesa come un giovane ronaldo. 

senza dimentocare sto pezzente che ci ha fatto causa per i soldi della carta inesistente ma lasciamo perdere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.