Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Allora... Oggi doveva essere giornata di notizie... e stiamo a parlare del mitico Gonzalo (io lo avrei preso anni prima) in attesa di vedere il solito soporifero show di Sky... per ascoltare i soliti 3 minuti di informazioni sulla Juve... 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non lo è perché compra malissimo e a prezzi altissimi. Non per come vende... O mi sbaglio? 

insomma, ho visto lo storico recente non vedo mezzo affare decente

l'emblema è la gestione Griezmann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma va, ma che speri...non vedi l'ora di scrivere ve lo avevo detto...tifosi delle Vs idee non della squadra 

Hai sbagliato chiesa... Proprio con me caschi malissimo. 

Ho scritto che non lo conosco. 

Nel mio lavoro mi occupo continuamente di capire i rischi e valutare piani alternativi. E mi baso sui dati. 

I dati sono super rischiosi.

È matematica, non sono idee. 

Ma capisco che per chi odia i numeri si attribuisca ad altro. 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

insomma, ho visto lo storico recente non vedo mezzo affare decente

l'emblema è la gestione Griezmann

È sempre in ingresso però no? In uscita hanno poi limitato i danni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Leggendo di 30 milioni, un po' comincio a preoccuparmi, sano è un difensore da 60+ milioni, a quella cifra è veramente regalato per un 25 enne

Oggi chiedere 50 o più per Araujo sarebbe come chiederli per Bremer tra 9 mesi.

Ma è chiaro che vedere il Barcellona non puntare minimamente su di lui lascia pensare, anche se gli scade il contratto tra 1 anno e mezzo.

Poi per carità, loro hanno bisogno di alleggerire la rosa e il monte ingaggi, hanno difficoltà a mettere in lista gente già acquistata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Eeh...diciamo le cose come stanno realmente..

Cmq fu un altro disastro economico pure quella operazione, 90Ml per un anno e mezzo fatto bene, poi prestiti fino alla minusvalenza da 18Ml....operazione top 😂

IMG_20250109_213834.jpg

L'errore fu vendere/prestare lui invece di Dybala, pensando che Ronaldo potesse fare la prima punta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Araujo è una follia dai. La mossa della disperazione.

Speriamo vada bene.

E allora speriamo di essere sempre disperati e comprare giocstori cosi!!! Ma il problema e' che non e' per niente chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Nel mio lavoro mi occupo continuamente di capire i rischi e valutare piani alternativi. E mi baso sui dati. 

beh insomma non direi, non starebbero messi a dover chieder pareri legali o alla Liga per far tesseramenti

la cessione più onerosa è Dembele che fu tuttavia acquistato per il delirio di 105 milioni rivenduto a meno della metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Probabilmente hai ragione, ma avremmo avuto un percorso fisiologico: ogni anno metti due/tre tasselli nuovi in una struttura collaudata. Puoi anche avere qualche anno in cui le cose non vanno, ma rimani comunque la società di riferimento, almeno in Italia.

L’anno prima scialacquati più di 150 pippi tra Bernardeschi costa de sciglio matuidi szczesny benatia

più relativi stipendi lordi

per perderli TUTTI a zero e apporto calcistivo scarso 

direi che quello sia stato un mercato orribile 

post cessione pogba ne abbiamo azzecate poche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

E allora speriamo di essere sempre disperati e comprare giocstori cosi!!! Ma il problema e' che non e' per niente chiuso

Il giocatore è buono, non è quello il problema, si parla dei problemi fisici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Allora... Oggi doveva essere giornata di notizie... e stiamo a parlare del mitico Gonzalo (io lo avrei preso anni prima) in attesa di vedere il solito soporifero show di Sky... per ascoltare i soliti 3 minuti di informazioni sulla Juve... 

E non guardatelo quel viola schifosamente antijuventino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh insomma non direi, non starebbero messi a dover chieder pareri legali o alla Liga per far tesseramenti

la cessione più onerosa è Dembele che fu tuttavia acquistato per il delirio di 105 milioni rivenduto a meno della metà...

Parkavo del solo Griezmann. Se hanno problemi è perché hanno sperato in ingresso malissimo con acquisti assurdi come dembele. 

Poi rivenduto e non vale neanche a quanto l'hanno ceduto. 

In ogni caso il topic ha sentenziato che è un grande acquisto. 

Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se non gioca perché rotto non è il miglior acquisto...sarebbe come se non ci fosse... 

Lo so ma abbiamo fatto gli stessi discorsi con Kalulu. Certo non sempre necessariamente deve andare bene, ma la scorsa stagione ha fatto un'intera stagione o quasi senza infortuni

7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Screenshot_20250109_221741_Chrome.jpg

Grazie, mah onestamente queste notizie n

mi sembrano sempre fuffa, ma non perché sia "contro" di noi, ma perché mi sembra veramente inverosimile che vengano rivelate certe cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno strano fenomeno qui nell'angolo è che quando si prende un giocatore scarso e/o problematico si notano i problemi con larghissimo anticipo. poi c'è una strana curva che tramuta il giocatore stesso in un affarone megagalattico, con enorme esaltazione angolare e tanto di link a video di esperti che lo descrivono come il colpo del millennio. nel 99% dei casi, si rivela una sola e/o un'incul...ata.

in modo del tutto contrario, di solito se un giocatore viene considerato una pippa cosmica prima del suo arrivo, si rivela infine un ottimo giocatore. vedi quest'anno kalulu e conceicao.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, adrian85 ha scritto:

La chiesa è quella giusta,  mai letto un tuo post di sostegno a squadra o società 

Poi perché io odierei i numeri non si sa...sono laureato in economia e sono consulente del lavoro...sono sommerso dai numeri da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile non ci sia un onesto mestierante da prendere come centrale , SANO...

Non posso credere che siamo così sprovveduti da prendere un giocatore così a rischio.

Piuttosto prendo Mina del Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le linee guida del mercato invernale della Juventus FC sono tratte dalle parole di Nostro Signore, nel Vangelo secondo Luca 14:21

....Va’ presto per le piazze e per le vie della città, e conduci qua poveri, storpi, ciechi e zoppi

• Grazie 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Limitati a fare il fan dello chef 

Screenshot_20250109_221741_Chrome.jpg

Lo stesso Mundo Deportivo che poco prima lo dava fatto alla Juve? 

Wow che fonte 

Poi fan di Giuntoli, cosa dovrebbe essere, un insulto? ahah

Non è che se uno fa notare le tue * anti Giuntoli fa di lui un fan di Giuntoli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

L’anno prima scialacquati più di 150 pippi tra Bernardeschi costa de sciglio matuidi szczesny benatia

più relativi stipendi lordi

per perderli TUTTI a zero e apporto calcistivo scarso 

direi che quello sia stato un mercato orribile 

post cessione pogba ne abbiamo azzecate poche

Matuidi, Tek e Benatia hanno fatto il loro. E, in ogni caso, non sono tanto i 100 ml di cartellino (comunque una follia), quanto i 60 lordi all'anno. Ronaldo costava letteralmente come un'intera squadra di calcio. Che ne abbiamo azzeccate poche è verissimo. È anche vero, però, che molti giocatori (Arthur su tutti), sono stai presi più per tenere in piedi il bilancio, che per scelte di campo. E questo ci riporta all'operazione CR7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

La chiesa è quella giusta,  mai letto un tuo post di sostegno a squadra o società 

Poi perché io odierei i numeri non si sa...sono laureato in economia e sono consulente del lavoro...sono sommerso dai numeri da sempre 

Amico mio...mai conosciuto un laureato in economia che capisse di numeri...gli esami di analisi erano visti come una tortura da tutti quelli che conosco laureati in economia...senza offesa eh... 

Io sono da sempre filosocietario tanto che per anni mi hanno dato dell'allegriano... Quindi se non hai mai letto un messaggio di sostegno ai vede che mi leggi poco. E anche quest'anno ho sempre difeso motta nonostante non l'avrei mai preso.

Chi critico è solo giuntoli e il perché è evidente e si vede anche in questo mercato. 

Chi non lo critica è solo perché ha cacciato il lupo nero dello scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo tanta leggerezza nel cedere Vlahovic,

ricordo in champions 5 partire 4gol e 1 assist... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

leggo tanta leggerezza nel cedere Vlahovic,

ricordo in champions 5 partire 4gol e 1 assist... 

Dusan sembra aver già cambiato squadra mentalmente, soprattutto nelle ultime uscite con goal facili sbagliati, passaggi a caso e risatine quando si prende goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.