Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Dusan sembra aver già cambiato squadra mentalmente, soprattutto nelle ultime uscite con goal facili sbagliati, passaggi a caso e risatine quando si prende goal.

io so solo che a gennaio abbiamo 2 partite di champions decisive... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

leggo tanta leggerezza nel cedere Vlahovic,

ricordo in champions 5 partire 4gol e 1 assist... 

se ne accorgeranno, come sempre, quando sarà andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

io so solo che a gennaio abbiamo 2 partite di champions decisive... 

Le partite decisive sono oggi quelle per la prossima Champions. Non vedo tutto sto grano nel fare un turno in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Le linee guida del mercato invernale della Juventus FC sono tratte dalle parole di Nostro Signore, nel Vangelo secondo Luca 14:21

....Va’ presto per le piazze e per le vie della città, e conduci qua poveri, storpi, ciechi e zoppi

Secondo Cristiano più che Luca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Se non rinnova con un ingaggio più "umano", la dirigenza oltre ad evitare di perderci tutto il valore, cosa può fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Prendiamo Araujo scommessa forte e un pippone che gioca sempre almeno tutti contenti sefz

Sarebbe la mossa giusta peraltro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

con enorme esaltazione angolare e tanto di link a video di esperti che lo descrivono come il colpo del millennio. nel 99% dei casi, si rivela una sola e/o un'incul...ata

Non so se ti riferisci ad Araujo, ma vorrei fare notare che chi non lo ha mai visto giocare è perché segue poco il calcio, visto che parliamo di un titolare (esclusi infortuni) di una delle squadre più forti e famose al mondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

se ne accorgeranno, come sempre, quando sarà andato

speriamo di no 

2 minuti fa, lopio ha scritto:

Le partite decisive sono oggi quelle per la prossima Champions. Non vedo tutto sto grano nel fare un turno in più

ah beh se siamo arivati al livello di depressione di non considerare importante il passaggio in champions siamo alla frutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Okafor al Lipsia, mi sa che Rashford è andato

secondo me non ci serviva (se ci serve un 9 vero)

Idem Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non so se ti riferisci ad Araujo, ma vorrei fare notare che chi non lo ha mai visto giocare è perché segue poco il calcio, visto che parliamo di un titolare (esclusi infortuni) di una delle squadre più forti e famose al mondo....

Conoscere un giocatore significa averlo visto 20/30 volte almeno. 

Se uno ha tempo di vedere 20/30 partite del barca, più di tutte le altre big seguendo il tuo discorso, non vuol dire che segue il calcio ma che non ha un bip da fare. 

Chi lavora e ha famiglia è già tanto se vede la Juve. Poi legge ma vedere le partite e conoscere i giocatori all'estero, è un'altra cosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono d'accordo...ovvio che Nedved sia stato un grandissimo, nessuno lo nega figuriamoci, ma Zidane era ben altro...vittorie, carisma, leadership, fama, rispetto assoluto nel mondo del calcio pendono inesorabilmente verso il francese...

Alla Juventus ha fatto di più Pavel...cosa fa poi Zidane al Real o con la Francia è altra questione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Amico mio...mai conosciuto un laureato in economia che capisse di numeri...gli esami di analisi erano visti come una tortura da tutti quelli che conosco laureati in economia...senza offesa eh... 

Io sono da sempre filosocietario tanto che per anni mi hanno dato dell'allegriano... Quindi se non hai mai letto un messaggio di sostegno ai vede che mi leggi poco. E anche quest'anno ho sempre difeso motta nonostante non l'avrei mai preso.

Chi critico è solo giuntoli e il perché è evidente e si vede anche in questo mercato. 

Chi non lo critica è solo perché ha cacciato il lupo nero dello scorso anno. 

Io critico solo il mancato acquisto del vice vlahovic ma secondo me la colpa è dello staff medico che ha dato assicurazioni 

Per quanto riguarda il discorso sui numeri in analisi manco ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Kandinskij said:

Matuidi, Tek e Benatia hanno fatto il loro. E, in ogni caso, non sono tanto i 100 ml di cartellino (comunque una follia), quanto i 60 lordi all'anno. Ronaldo costava letteralmente come un'intera squadra di calcio. Che ne abbiamo azzeccate poche è verissimo. È anche vero, però, che molti giocatori (Arthur su tutti), sono stai presi più per tenere in piedi il bilancio, che per scelte di campo. E questo ci riporta all'operazione CR7 

infatti l'errore passato non e' che sta nelle singole operazioni, ma secondo me nella mancanza di una visione piu' a lungo termine che era possibile fare nel momento che avevamo raggiunto un egemonia nazionale. 

e per visione a lungo termine non dico comprare giovani, ma semplicemente evitare (per esempio) di comprare nel giro 4 anni mandzukic, higuain e ronaldo....tutti giocatori del reparto offensivo che avevano un eta' simile e non giovane.

oppure il giocare a 4 ed avere barzagli, bonucci, chiellini e benatia tutti dai 30 in su, tutti difensori top, tutti difensori che giustamente necessitano di uno stipendio alto, e in piu' avere rugani, il giovane mai cresciuto, che ha uno stipendio alto ma che alla fine non giocava mai e non cresceva mai perche' davanti erano tutti enormemente piu' forti.

a centrocampo nel dopo pogba anche ci sarebbe da dire....ma secondo me mancava la visione dell'insieme, non solo di coesione tattica (tipo comprare solo fantasisti mancini, pochi centrocampisti di qualita' etc etc) ma di coesione di eta'. e anche il fatto che ad una certa abbiamo smesso di cercare occasioni, e abbiamo iniziato a pagare anche per l'ultimo panchinaro. 

tutte le operazioni fatte potevano avere un perche' prese singolarmente, ma nel complesso il giudizio cambia radicalmente per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Se uno ha tempo di vedere 20/30 partite del barca, più di tutte le altre big seguendo il tuo discorso, non vuol dire che segue il calcio ma che non ha un bip da fare. 

Chi lavora e ha famiglia è già tanto se vede la Juve. Poi legge ma vedere le partite e conoscere i giocatori all'estero, è un'altra cosa... 

Si vabbè 30 volte almeno, allora non si può nemmeno scrivere un post su un qualsiasi giocatore che non sia della Juve ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Wick ha scritto:

La difesa sta messa cosi':

Kalulu e Savona terzini destri

Gatti come unico centrale vero

Danilo fuori rosa

Bremer rotto

Cambiaso terzino sinistro

Cabal rotto

Altro che due acquisti, continuiamo con Mckennie tappabuchi fino a fine stagione?.uhm

Non ti scordare di Locatelli centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Matuidi, Tek e Benatia hanno fatto il loro. E, in ogni caso, non sono tanto i 100 ml di cartellino (comunque una follia), quanto i 60 lordi all'anno. Ronaldo costava letteralmente come un'intera squadra di calcio. Che ne abbiamo azzeccate poche è verissimo. È anche vero, però, che molti giocatori (Arthur su tutti), sono stai presi più per tenere in piedi il bilancio, che per scelte di campo. E questo ci riporta all'operazione CR7 

Raccontiamola tutta la storia allora

Con l’arrivo di Ronaldo adidas é passata da 23 a 51 annui e jeep da 17 a 42, ergo piu di 50 annui

Il covid ha distrutto il bilancio non ronaldo

Che poi siano state cifre folli mi trovi d’accordo, ma sono comunque arrivati i de ligt e i chiesa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il giocatore è forte. Potrebbe anche essere che il Barcellona punti sui due giovani canterani e Araujo adesso che è guarito non voglia fare la panca per due pischelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Raccontiamola tutta la storia allora

Con l’arrivo di Ronaldo adidas é passata da 23 a 51 annui e jeep da 17 a 42, ergo piu di 50 annui

Il covid ha distrutto il bilancio non ronaldo

Che poi siano state cifre folli mi trovi d’accordo, ma sono comunque arrivati i de ligt e i chiesa

Tra l’altro, le plusvalenze iniziarono prima di Ronaldo, mi sa.

cmq direi che è OT..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ~J~ ha scritto:

si ma tutti su rigore .sisi

o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una cosa interessante della nuova digirenza, purtroppo a nostro discapito, è l'assoluta capacità di non far trapelare spifferi sul mercato. Lo stesso Romeo Agresti che negli anni è sempre stato un pioniere delle notizie fa grossa fatica a riportare indiscrezioni. Qui manca da molto ormai, poi non so se è successo qualcosa che lo tiene fuori. Presumibilmente essendo persona seria che fa nomi solo quando ne è abbastanza certo non ha grosse info.

Un plauso alla dirigenza in questo senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io critico solo il mancato acquisto del vice vlahovic ma secondo me la colpa è dello staff medico che ha dato assicurazioni 

Per quanto riguarda il discorso sui numeri in analisi manco ci sono 

Se critichi il solo vice Vlahovic vuol dire che non fai un'analisi coretta della nostra situazione. E se le cose vanno male c'è un perché, non solo per il vice Vlahovic. 

Tra l'altro stando all'attualità, se per te la situazione Danilo è gestita bene vuol dire che non vuoi vedere. 

Sugli esami d'analisi soprassiedo...non sai quello che dici. C'è un motivo per cui nelle aziende gli analisti e chi studia i dati sono ingegneri...

Ma pensa quel che vuoi. Quel che conta è che se dici che io non difendo la squadra o cose varie, non sai quel che dici. 

Tra l'altro trovi poche persone più oneste di me qua... Tutti intenditori di calcio, sono tra i pochi a dire che non so nulla di calcio e che non conosco Araujo.  Quindi non so di che parli. 

Ripeto io faccio analisi tutti i giorni e un giocatore così, per i dati che ha, non lo prenderei mai nella nostra situazione. Abbiamo bisogno di giocare sicuri arruolabili e non scommesse. 

9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Si vabbè 30 volte almeno, allora non si può nemmeno scrivere un post su un qualsiasi giocatore che non sia della Juve ahah

Non vedo cosa ci sia da ridere... È così... E poi ho scritto 20/30 volte. Un frattesi lho visto giocare più volte di così. Giusto per dare un esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere che aspettino di cedere qualcuno per incassare e reinvestire i soldi

tipo Danilo

quanto ci potrebbe dare il napoli? 3 Primavera e una pizza? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D.luiz e koop quando sono stati presi sono stati osannati e sul campo per il momento hanno deluso.

kalulu sempre rotto, bidone etc sul campo sta rendendo bene.

quindi forza Araujo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.