Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Txarren ha scritto:

Il giocatore è forte. Potrebbe anche essere che il Barcellona punti sui due giovani canterani e Araujo adesso che è guarito non voglia fare la panca per due pischelli...

Potrebbe essere tutto. È un mero calcolo di probabilità. Io uno con quella cartella clinica, nella nostra situazione, non lo prenderei mai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono molto incazzato,il servizio del tg1 sul var mi ha fatto innervosire,mettono sempre in mezzo la Juve zio cane

Scusate lo sfogo

Riporto gdm

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

La difesa sta messa cosi':

Kalulu e Savona terzini destri

Gatti come unico centrale vero

Danilo fuori rosa

Bremer rotto

Cambiaso terzino sinistro

Cabal rotto

Altro che due acquisti, continuiamo con Mckennie tappabuchi fino a fine stagione?.uhm

A onor del vero Kalulu è più centrale che terzino, dalla carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se critichi il solo vice Vlahovic vuol dire che non fai un'analisi coretta della nostra situazione. E se le cose vanno male c'è un perché, non solo per il vice Vlahovic. 

Tra l'altro stando all'attualità, se per te la situazione Danilo è gestita bene vuol dire che non vuoi vedere. 

Sugli esami d'analisi soprassiedo...non sai quello che dici. C'è un motivo per cui nelle aziende gli analisti e chi studia i dati sono ingegneri...

Ma pensa quel che vuoi. Quel che conta è che se dici che io non difendo la squadra o cose varie, non sai quel che dici. 

Tra l'altro trovi poche persone più oneste di me qua... Tutti intenditori di calcio, sono tra i pochi a dire che non so nulla di calcio e che non conosco Araujo.  Quindi non so di che parli. 

Ripeto io faccio analisi tutti i giorni e un giocatore così, per i dati che ha, non lo prenderei mai nella nostra situazione. Abbiamo bisogno di giocare sicuri arruolabili e non scommesse. 

Non vedo cosa ci sia da ridere... È così... E poi ho scritto 20/30 volte. Un frattesi lho visto giocare più volte di così. Giusto per dare un esempio. 

A parte che Frattesi gioca in Italia e nella nazionale l, vedo comunque improbabile il fatto che ne hai visto 30 partite quando all Inter gioca 10 minuti da 1,5 anni a questa parte... 

Nemmeno bellingham lo avrai visto giocare 30 volte secondo questo teorema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Se critichi il solo vice Vlahovic vuol dire che non fai un'analisi coretta della nostra situazione. E se le cose vanno male c'è un perché, non solo per il vice Vlahovic. 

Tra l'altro stando all'attualità, se per te la situazione Danilo è gestita bene vuol dire che non vuoi vedere. 

Sugli esami d'analisi soprassiedo...non sai quello che dici. C'è un motivo per cui nelle aziende gli analisti e chi studia i dati sono ingegneri...

Ma pensa quel che vuoi. Quel che conta è che se dici che io non difendo la squadra o cose varie, non sai quel che dici. 

Tra l'altro trovi poche persone più oneste di me qua... Tutti intenditori di calcio, sono tra i pochi a dire che non so nulla di calcio e che non conosco Araujo.  Quindi non so di che parli. 

Ripeto io faccio analisi tutti i giorni e un giocatore così, per i dati che ha, non lo prenderei mai nella nostra situazione. Abbiamo bisogno di giocare sicuri arruolabili e non scommesse. 

Mai visto giocare Araujo,  spero faccia bene,  è quello che fanno i tifosi... per me Danilo è un giocatore mediocre e sopravvalutato e le cose hanno iniziato a peggiorare quando è diventato titolare,  Stoccarda Inter e Parma...

Per quanto riguarda il mio post viste le notifiche ricevute evidentemente non sono il solo a pensarla così ma magari ho confuso il tuo nick 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

A parte che Frattesi gioca in Italia e nella nazionale l, vedo comunque improbabile il fatto che ne hai visto 30 partite quando all Inter gioca 10 minuti da 1,5 anni a questa parte... 

Nemmeno bellingham lo avrai visto giocare 30 volte secondo questo teorema...

Infatti non posso dire di conoscere Bellingham. 

Frattesi l'ho visto spesso nel Sassuolo.... 

Ma capisco il tuo punto ma è quello che porta ad avere continue errate opinioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi sono molto incazzato,il servizio del tg1 sul var mi ha fatto innervosire,mettono sempre in mezzo la Juve zio cane

Scusate lo sfogo

Riporto gdm

non hai letto l intervista a cossato (ex chievo che ora fa il vagabondo in camper per il

mondo) sulla gazzetta di oggi? secondo tale premio nobel se non ci fossimo stati noi a truccare le partite, il suo chievo dei miracoli avrebbe vinto il titolo come il leicester…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scusate lo sfogo

Riporto gdm

oggi al tg3 la notizia sul daspo ai tifosi l'hanno fatta passare come l'ennesima malefatta della Juve, anziché applaudire il fatto che la società ha saputo individuare i colpevoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Può anche essere che aspettino di cedere qualcuno per incassare e reinvestire i soldi

tipo Danilo

quanto ci potrebbe dare il napoli? 3 Primavera e una pizza? sefz

Magari i 3 primavera che non sono andati a Lille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Infatti non posso dire di conoscere Bellingham. 

Frattesi l'ho visto spesso nel Sassuolo.... 

Ma capisco il tuo punto ma è quello che porta ad avere continue errate opinioni. 

Allora aboliamo le discussioni, facciamo scrivere solo i professionisti nel forum, gli scout e gli allenatori etc.. 

Visto che solo loro possono conoscere i giocatori veramente al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mai visto giocare Araujo,  spero faccia bene,  è quello che fanno i tifosi... per me Danilo è un giocatore mediocre e sopravvalutato e le cose hanno iniziato a peggiorare quando è diventato titolare,  Stoccarda Inter e Parma...

Per quanto riguarda il mio post viste le notifiche ricevute evidentemente non sono il solo a pensarla così ma magari ho confuso il tuo nick 

C'è un'intera fazione di Topic che non mi sopporta... Va sereno. Ma ce ne sono altrettanti d'accordo con me e che mi scrivono in privato come supporto. E molti che non la pensano come me ma sanno che non sono prevenuto o schiavo delle mie idee come hai scritto tu. 

Io sono prima di tutto Juventino. E sono più di due anni che soffro in ciò che vedo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CHICCO68 said:

Meglio 1 quattro stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Altre due ore e ha resuscitato pure i morti a Nazareth 

Bene, ora che hai fatto la battuta, Araujo prima di infortunarsi aveva una quotazione tripla rispetto a quella che avrebbe 

Immagino che se avesse resuscitato i morti a Nazareth almeno un decino in più sarebbe valso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Di cui uno mi pare faccia il pizzaiolo al momento, quindi tutto torna🤔

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Se lo vendono è perché è marcio... Dal barca sono uscite solamente delle sole... Non ricordo nessuno venduto da loro, volontariamente, che ha fatto bene altrove. 

L'importante è che nessuno parli di sfortuna quando si romperà. 

L'ho scritto e ribadito nel messaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

C'è un'intera fazione di Topic che non mi sopporta... Va sereno. Ma ce ne sono altrettanti d'accordo con me e che mi scrivono in privato come supporto. E molti che non la pensano come me ma sanno che non sono prevenuto o schiavo delle mie idee come hai scritto tu. 

Io sono prima di tutto Juventino. E sono più di due anni che soffro in ciò che vedo. 

Solo 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Allora aboliamo le discussioni, facciamo scrivere solo i professionisti nel forum, gli scout e gli allenatori etc.. 

Visto che solo loro possono conoscere i giocatori veramente al 100%.

Ho contestato la tua affermazione dove hai scritto che chi non lo conosce non segue il calcio. 

Di sicuro si dovrebbe parlare un po' di più quando si è sicuri di ciò che si scrive. Molti commentano sui video di YouTube o di come diventa a football manager. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, hap said:

Quella porcheria sapete chi l’ha imbastita vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hap ha scritto:

L'unica plusvalenza conclamata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Napoli ha ormai dato Kvara al Psg

80 milioni .. limorte' 

Sai quanti Giaccherini può chiedere Andonio?!?

Scherzi a parte.. dovrebbe liberarsi il puntero per noi del PSG 🤔

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Napoli ha ormai dato Kvara al Psg

Non si parla di un inserimento del Liverpool? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Quella porcheria sapete chi l’ha imbastita vero? 

Immagino il Ds del Napoli, così a naso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.